Vorrà dire che metterò in moto il mio unico neurone u.u
Posts by Moon
-
-
Forse e ribadisco il mio forse...assomiglia a un set shop il cacciatore di diavoli non per il colore ma per lo stile se la mia memoria non inganna...
Per quanto riguarda le traduzioni mi spiace ma non sono la persona che cerchi
-
Yaoi 0
-
-
-
Concordo con te sul fatto che sia meglio avere i capelli che un cappello che li nasconda almeno in questo caso perché sul set HAO preferisco il cappello...gli accessori invece li trovo carini
-
Dopo aver provato alcune soluzioni per il laucher lento ho deciso di reinstallare il gioco ma anche qua ho una domanda...è nornale che spesso il download si blocchi ad una qualsiasi percentuale per poi ripartire dopo un bel po' di tempo?
-
Yaoi 0
-
Prima di tutto grazie per aver portato queste notizie
Questo set è bellissimo!!! Penso sia uno dei pochi a cui stia bene a tutti i pg e non vedo l'ora che esca...il contrasto tra il bianco dei capelli con il nero e il rosa (?) È spettacolare
-
yaoi 4
-
Yaoi 2
-
Alla fine ho deciso di presentarmi anche io OwO
Salve a tutti mi chiamo Giulia e gioco ad Elsword da un bel po' ma gioco seriamente da 3 anni...
Iniziai con la CBS mio primissimo pg, poi ho iniziato a crearne altri per curiosità ma alla fine quella che mi colpì di più era ed è rimasta la CN mio main con il nome NekoMoon (quando avrò voglia farò anche la presentazione xD) ma el non è la mia unica passione...
Mi piace ascoltare musica rock un po' di metal e japan rock, guardare anime e leggere manga (preferibilmente horror e avventura) adoro i videogiochi come resident evil, the legend of zelda, tekken, kingdom hearts e altri titoli...altra grande passione che è anche il mio lavoro è grafico pubblicitario direi che è tutto ciau :3
mi sono dimenticata di dire che mi occupo di una tartaruga d'acqua che si diverte a tuffarsi...sopratutto durante la notte
-
Yaoi 4
-
Yaoi 2
-
Yaoi 0
-
Yaoi 3
-
Yaoi 1
-
Yaoi 0