Posts by MaskerMind

S4nm0Da.png

IGN: Seitsemas

LV: 99(124)

Gilda: [ExMooN]

Classe: Nova Imperator

Arpoon: Shpear!!!

Ooh, finalmente inizio a fare anche le presentazioni degli altri pg.

Questo simpatico addestratore di piccioni è Seitsemas, il mio NI; rimasto per lungo tempo inutilizzato ed ignorato, decisi di riprenderlo dopo una chiacchierata con un vecchio gildano, che non la finiva di dirmi "switcha a VC", così, preso dall'esasperazione lo portai al 99, e devo dire che... far esplodere la gente con una skill è stramaledettamente divertente.

Sciocchezze a parte, ho trovato la classe molto divertente, ottimo cleaning, ottimo bossing, soprattutto dopo il classaggio in NI, così ho pensato "perchè no" e gli ho lasciato l'arma void che avevo nell'inventario per qualche motivo, e in qualche modo, ai primi (letteralmente) 2 up dopo la perga +8, l'arma finì a +10, e lì decisi di buildarlo seriamente.

Il personaggio ottenne subito risultati, i danni disgustosi mi permettevano di poter accedere a qualsiasi dng anche con un equipaggiamento arricchito con i piedi, e ogni tanto mi diletto addirittura in pvp casuali con Anchor e Frosty (i piccioni bruciano, eh? e.e)

Gear e Avatar

yIJjF46.png

+10 lama dell'apocalisse-tipo void

+8 disopra di elianod

[Livello 25, Danno critico +2%, Urlo rovente-Cremazione +11%, Paradosso: bel colpo/danno subito +9%]

+8 coprigambe di elianod

[Livello 25, Danno critico +2%, Bazooka revolver +12%, Gruppo: attacco magico +9%]

+8 guanti di elianod

[Livello 29, Danno critico +2%, Bazooka revolver +11%, danno di tutte le skill (eccetto amore paradisiaco e hyper skill)+40%]

+8 scarpe di elianod

[Livello 4, Danno critico +2%, Urlo rovente-Cremazione +12%, Consumo di MP -9%]

Anche questa volta, ho provato a mescolare danno critico con danno skill, il 5/5 aiuta a proccare un buon buff di 10% danno e colpo critico mentre combo per proccare la passiva (in caso colpisca qualcosa, ovviamente) in aggiunta ad un buon danno critico +8% di base; per il resto del set, solita build di 3/3 dimensione sinistra e elianod, 3/4 mesa e cronache (che ancora non ho perchè son povero qwq)

Il titolo, beh... supersonic best titolo evah *ahem* è provvisorio (ovviamente), troppo pigro per sbloccare discesa o fare altro di costruttivo u.u

Come credo sia palese, mancano molti slot nell'arma void, questo perchè ho iniziato a buildarlo prima dell'arrivo di Varnymir (non potevo tappare i buchi dei dischi mancanti), e poi mi sono distratto con altri dischi per altri pg, gonna work on that-

Skill set

xMcHnjw.png

Beh, ogni giocatore di NI sa quanto sia sciocco giocare questo pg: procca overheat, usa una skill, guardali bruciare e sciogliersi.

Cremazione e Revolver si occupano dei settori lineari, Napalm è per debuffare boss, miniboss e nemici ostici, gigaprominenza se devi fare danni e avere i-frame, razzia procca accresci e ha un lungo i-frame, inferno di fuoco e lama scoppiante esistono per dare fuoco ai sopravvissuti delle prime 2.

Lama cannone non la uso mai, potrebbe essere comoda da bossing, ma ho di meglio, infine Colpo ustionante è comoda per settori piccoli come Void (anche perchè non ho la 2a qwq)

Force

ffkO1WA.png

Mancano ancora HH e Indomitable will, me le procurerò in qualche modo.

Pet

Dal cuore dell'inferno, io ti pugnaloh!! (cit.)

VBGHb5s.png

El Resonance

obArhz5.png

Durante la mia esperienza con NI, mi sono reso conto che gli Mp massimi non erano sufficienti, e il consumo Mp troppo alto, ho tentato di ribilanciare con resonance, tanto i danni li facciò già e troppo alti e.e

Obiettivi

Uppare arma void a +11

Finire di sistemare slot void (r3,r4,r5,b4,b5,g1,g2,g3,g4,g5,G1)

Arricchire decentemente arma e set elianod, tutto è meglio delle pietre alchimista.

Craftare incastonature extra per armature e arma

Trovare in qualche modo cronache ereda

Trovare un titolo decente

Trovare e/o comprare HH e Indomitable will rare

Livellare resonance (150-200)

Ringraziamenti

Aldebaran, perchè quando faccio qualcosa sul forum, le rompo sempre per quisquilie

Hysechios, per qualche motivo

Haubitzerman, che mi ha scartavetrato i cosiddetti pur di farmi provare la classe

Harumi96, per i frequenti carry nei dng quando non ho voglia di sciogliere gente

FrostSect09, per avermi picchiato in pvp

KijinSeija (e i suoi alias), per essersi fatto picchiare in pvp (non con il main, ovvio u.u)

Hilaria, perchè se no mi annichilisce il rank in gilda

UP!!!

solito periodo di afkapping seriale, visto l'arrivo dell'estate mi sono deciso (post esami ovvio) a completare FINALMENTE qualche obbiettivo.

-ottenuto e completato set black mass (incluso 6/5, per chi mi prendete? e.e)

-sostituita pietra gigante con danno vs boss perchè era uguale... praticamente

-ripreso ad utilizzare seeker, visto che persecutore non mi aiutava (se solo non andasse sempre nei settori altrui in città =.=)

-aggiornamento della sezione risonanza, e modifica degli investimenti ERP

-sostituito anche il set da effetti con black mass+cronache, perchè si.

-senza un particolare motivo, ho adottato un look a dir poco Edgy, così, per cambiare (pure la mount è in abbinamento al set e.e)

-mi sono finalmente reso conto che il pet poteva utilizzare consumabili al mio posto, peccato che me li usi sempre quando ne sto usando un altro -.-

E niente, per ora ho fatto ben poco;

Upperò ulteriormente la presentazione dopo eliminazione della causa, magari avrò più roba da riferire e.e

Up!!

In questo simpatico periodo di stasi del gioco, sono riuscito a procurarmi con (estrema) calma parecchie delle risorse che mancavano.

-Cambio di programma: un 3/3 offi chiaro si è dimostrato introvabile, quindi (sempre sotto consiglio di Hyse) punto ad un 3/3 black mesa, per lasciare la build pressoché invariata.

-Uppati i pezzi elianod al lv10 e trovate le ultime pietre danno critico, droppata completamente a caso una 2+ attacco in drabaki, finalmente ottenuta la force di furia estrema e cambiato ulteriormente l'avatar.

Lo so, dovrei sistemare i rank e effetti dei guanti/disopra (con le 2+ e 5*) ma tutti i soldi che avevo sono stati lanciati (che sorpresa, eh?) in avatar e cose parzialmente inutili.

-Sostituiti alcuni dischi inutili con pietre Varnymir, non sono perfette, ma meglio degli effetti precedenti.

-Resonance aumentata di un paio di livelli; mi avvicino sempre di più ai 100 punti in skill, per poi scegliere se diminuire costi mp o iniziare a mettere qualcosa su droprate/exp.

-Aggiunta di nuovi obbiettivi post-Varnymir: le cose da fare non finiscono mai, e io sono sempre più lento e pigro nel farle. u.u

-Dopo tanto tempo, ho deciso di prendere un ticket guardaroba per mettere le mani su quel disopra ufficio els che oramai cerco da 2 anni circa.

-Aggiunta della sezione "galleria IB", tanto per farcapire quanto io sia maniacale nello sperperare soldi.

-Trovate le cronache ereda, pronte all'uso per quando arriverà black mesa.

-Aggiornata la sezione per quanto riguarda gli stage di arma void, anche quella dovrà essere presto aggiornata (o almeno spero qwq)

Aggiornerò la presentazione nonappena avremo accesso a black mesa e.e

CiiYGXE.png

Up!!

Aggiornato set elianod, arricchito decentemente e uppato a +9; Arma Void portata a +11 senza troppi sforzi e arricchita decentemente anche quella e.e

A causa dell'aumento di difficoltà dei dng e del combat level, passo dalle skill potenza alle trascendenza, con conseguente modifica di ERP ed effetti avatar.

Passaggio da 4/4 Elph a 4/4 Rossou, ma in realtà attendo di farmi un 3/4 Black mesa+cronache per massimizzare skill dmg

Trovata all skill dmg e modifiche ad effetti vari, arricchito decentemente anche Avatar e modifiche minori al livello della professione.

Modificato il set skill sostituendo Abgrund con Removere, liberatio e nefarius come principali skill offensive.

Tristemente, mi manca ancora lo stage 15 (aka 5 giallo), ma non perché io non lo abbia, anzi ho già pronti sia 14 che 15, ma ancora non ho fatto stage 13 per pigrizia, appena ritorna doppio drop void, provvederò e.e

Up!!

Raggiunto dopo indicibili travagli lo stage 15 di arma void (aka 5 giallo), grazie ai magnifici eventi che mi hanno lanciato sage nei denti, ho riportato le statistiche ad un livello decente.

Ritorno al mio amatissimo 5/5 WD serbius, grazie all'aiuto di Hysechios ho scoperto la build perfetta sotto ogni punto di vista, quindi mi accingo a procurarmi cronache e 3/3 offi chiaro (no, non rinuncerò all'estetica, MAIHHHH).

Con avvento dell'evento upgrade, se mi avanzano risorse dopo gli up per gli altri pg, proverò il +10 dell'elianod, nel quale incastonerò altre 3% (sempre che io riesca a dropparle/comprarle qwq)

In caso non si fosse notato, ho trovato le ali elph, completando la mia bellissima collezione, aggiungendoci anche chess, difatti sono tornato povero come pochi.

Hi! i'm selling this CS avatar for add (i have two of them), thou i have no clue of how to translate it in english qwq

It can be registered in the wardrobe and needs to be sealed, PM me with offer

Up!!

Con il nuovo IB e l'avvento di vanimyr, ho deciso di cambiare tutto; inizia il percorso per maxare tutti gli arricchimenti, aumentare effetti elianod e massimizzare statistiche degli avatar.

Il 5/5 serbius è stato sostituito da LOH (-2% atk/mag e un po' di critico in favore di 5% danno critico), rimossi effetti inutili da elianod, aggiunti danni critici e rank altini a tutti i pezzi.

Ovviamente, una volta iniziato il tutto, il mio critico è stato drasticamente ridotto al 60%, cosa che verrà risolta (spero) con le sage dei prossimi eventi.

Progressi minori negli obbiettivi, stage 13 raggiunto e full chess arena ottenuto, ma ancora mancano le stramaledette ali elpheus.

2sIv4hA.png

Up!!

stramaledetta void droppata dopo 550 sudatissime run e.e (uscita dopo un paio di perghe con atk magico+6.5%)

Modificate le pietre delle scarpe elianod, aumentato il livello della professione e aggiunta una seconda pagina resonance per massimizzare i danni.

Da ora inizia la corsa per lo stage 15 anche su di lui, e dovrò arricchire non solo armatura ma anche arma… ovviamente ci metterò secoli qwq

wg56ZJt.png

IGN: Abnegation

Lv: 99(120)

Gilda: ExMooN

Classe: Herrscher

Chissà perché, ma i personaggi creati per caso o per scherno finiscono per diventare i più forti.

Creai un Herrscher perché volevo provare a riutilizzare un ain, dopo l'esprienza avuta con EE, e devo dire che questo classaggio di ain mi ha preso parecchio.

Il suo leveling è stato rapidissimo grazie alle 3 medaglie exp 100% evento, e sono riuscito a buildarlo molto in fretta (avevo già il set elpheus sull'altro ain) e grazie alla gilda ho radunato in fretta componenti di equipaggiamento e accessori elianod .

Appena ricevuto il gear ha iniziato a fare tempi record in dungeon e void, guadagnandosi la nomea di "mostro" da parte di tutti i miei conoscenti. e.e

La sua estrema efficienza in dungeon ha del fantastico, e la sua lore si intona particolarmente con il mio carattere depresso *risate tristi*

Gear e Avatar

xJ9R1Ew.png

+11 pendolo dell'apocalisse-tipo void (stage 12)

+9 disopra di elianod

[livello 25, danno critico +1%, Removere +12 %, in caso di bel colpo/bel colpo subito: danno+10%]

+9 coprigambe di elianod

[livello 26, danno critico+1%, abyssus+11%, gruppo attacco magico+10%]

+9 guanti di elianod

[livello 24, danno critico+2%, abyssus+10%, Danno di tutte le skill +40%]

+9scarpe di elianod

[livello 27, danno critico+1%, Nefarius Falx +12%, tempo attesa delle skill trascendenza -10%]

L'equipaggiamento è (o quantomeno è in procinto di esserlo) buildato per poter abusare di skill come Removere e Nefarius falx, per massimizzare i danni da bossing ma anche cleaning; L'avatar verrà buildato pressoché speculare a quello del mio Dominator, nonappena metterò le mie mani su un 3/4 Black mesa e delle cronache ereda.

Per quanto riguarda il titolo, esattamente come per il resto del set, ho scelto di massimizzare i danni con Discesa nell'oscurità, ma punto a titoli come colui che si oppone al destino o eliminazione della causa.

Skill set

tqZpfyk.png

Commutatio [più sicuro (1)]

Gladius disrumpere [più sicuro (1)]

(mod)Dolor [più pesante]

Saltatio mortis [rinforzato]

Liberatio campus [più pesante]

Chaos campus [più grande]

Abyssus [rinforzato]

Inviolatus[più pesante]

Nefarius falx [più pesante]

Removere [più pesante]

Dilabi

Data la scarsa efficacia delle skill e stack forza nei dungeon di livello alto, sono stato costretto a spostarmi sulle skill trascendenza. Nefarius e Liberatio puliscono i settori, Removere e Inviolatus sono da bossing e insieme fanno danni imbarazzantemente alti; non me la sono sentita di rinunciare ad Abyssus, che ancora aiuta a finire i mob che rimangono con 10% o meno hp che non ho voglia di raggiungere.

Pet

DhmoPdM.png

La tendenza è -14;6 (non ho avuto voglia di fare l'introversione nemmeno sul main, non ho alcuna voglia di farla e.e)

Professione

qbHrxvb.png

Livellerò la professione a dovere, ma essendo pigro ci metterò un po' q.q

Obbiettivi

Droppare la stramaledetta arma void

Craftare stage 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15 dell'arma void

Uppare a +9/10 i pezzi elianod

Trovare le pietre danno critico varie in caso di up dell'equipaggiamento

Migliorare gli effetti extra dell'equip elianod

Arricchire con sage i vari pezzi elianod e arma void

Scendere sotto il record attuale nel dungeon di add (1:41, 1:20)

Ottenere un titolo per danni da atk/magico (2o di drabaki, 3o di solace o titolo di 11-3)

Procurarsi un 3/4 black mesa e cronache ereda
    Ringraziamenti

Aldebaran per l'aiuto nel leveling e l'arma l27

Hasmed per i consigli su come sfruttare al massimo questo pg

Pettanko e Masouce per lo spam di torre durante la festa della coesistenza

Hilal/hilaria e tutta la gilda ExMooN per la compagnia nei dungeon

Harumi96 per il 5/5 avatar

Pepsiman, perché mi lancia void di continuo (facendo imbufalire Aldy, mannaggia a lui e.e)

Lennard, perché continua a lanciarmi +11