IGN: Seitsemas
LV: 99(124)
Gilda: [ExMooN]
Classe: Nova Imperator
Arpoon: Shpear!!!
Ooh, finalmente inizio a fare anche le presentazioni degli altri pg.
Questo simpatico addestratore di piccioni è Seitsemas, il mio NI; rimasto per lungo tempo inutilizzato ed ignorato, decisi di riprenderlo dopo una chiacchierata con un vecchio gildano, che non la finiva di dirmi "switcha a VC", così, preso dall'esasperazione lo portai al 99, e devo dire che... far esplodere la gente con una skill è stramaledettamente divertente.
Sciocchezze a parte, ho trovato la classe molto divertente, ottimo cleaning, ottimo bossing, soprattutto dopo il classaggio in NI, così ho pensato "perchè no" e gli ho lasciato l'arma void che avevo nell'inventario per qualche motivo, e in qualche modo, ai primi (letteralmente) 2 up dopo la perga +8, l'arma finì a +10, e lì decisi di buildarlo seriamente.
Il personaggio ottenne subito risultati, i danni disgustosi mi permettevano di poter accedere a qualsiasi dng anche con un equipaggiamento arricchito con i piedi, e ogni tanto mi diletto addirittura in pvp casuali con Anchor e Frosty (i piccioni bruciano, eh? e.e)
Gear e Avatar
+10 lama dell'apocalisse-tipo void
Rosso 1: [disco 1] Colpo critico +3%
Rosso 2: [disco 2] Velocità di attacco +3%
Rosso 3: _
Rosso 4: _
Rosso 5: _
Blu 1: [disco 6] Resistenza ai danni +5%, Ricarica accresci-potere +5%
Blu 2: Bonus danni +1.3%
Blu 3: [disco 8] Acquisizione di MP in caso di bel colpo +25%
Blu 4:_
Blu 5:_
Giallo 1:_
Giallo 2:_
Giallo 3:_
Giallo 4:_
Giallo 5:_
Gigante 1:_
+8 disopra di elianod
[Livello 25, Danno critico +2%, Urlo rovente-Cremazione +11%, Paradosso: bel colpo/danno subito +9%]
+8 coprigambe di elianod
[Livello 25, Danno critico +2%, Bazooka revolver +12%, Gruppo: attacco magico +9%]
+8 guanti di elianod
[Livello 29, Danno critico +2%, Bazooka revolver +11%, danno di tutte le skill (eccetto amore paradisiaco e hyper skill)+40%]
+8 scarpe di elianod
[Livello 4, Danno critico +2%, Urlo rovente-Cremazione +12%, Consumo di MP -9%]
Anche questa volta, ho provato a mescolare danno critico con danno skill, il 5/5 aiuta a proccare un buon buff di 10% danno e colpo critico mentre combo per proccare la passiva (in caso colpisca qualcosa, ovviamente) in aggiunta ad un buon danno critico +8% di base; per il resto del set, solita build di 3/3 dimensione sinistra e elianod, 3/4 mesa e cronache (che ancora non ho perchè son povero qwq)
Il titolo, beh... supersonic best titolo evah *ahem* è provvisorio (ovviamente), troppo pigro per sbloccare discesa o fare altro di costruttivo u.u
Come credo sia palese, mancano molti slot nell'arma void, questo perchè ho iniziato a buildarlo prima dell'arrivo di Varnymir (non potevo tappare i buchi dei dischi mancanti), e poi mi sono distratto con altri dischi per altri pg, gonna work on that-
Skill set
Razzia mortale [Rigenerante (1)]
Passo nell'ombra [Più veloce]
Inferno di fuoco [Più utile]
Lama scoppiante [Più utile]
Bazooka revolver [Più pesante]
Lama cannone [Più utile]
Gigaprominenza [Più pesante]
Urlo rovente-Napalm [Più pesante]
Arpione di fiamme [Più pesante]
Urlo rovente-Cremazione [Rinforzato]
Colpo ustionante
Beh, ogni giocatore di NI sa quanto sia sciocco giocare questo pg: procca overheat, usa una skill, guardali bruciare e sciogliersi.
Cremazione e Revolver si occupano dei settori lineari, Napalm è per debuffare boss, miniboss e nemici ostici, gigaprominenza se devi fare danni e avere i-frame, razzia procca accresci e ha un lungo i-frame, inferno di fuoco e lama scoppiante esistono per dare fuoco ai sopravvissuti delle prime 2.
Lama cannone non la uso mai, potrebbe essere comoda da bossing, ma ho di meglio, infine Colpo ustionante è comoda per settori piccoli come Void (anche perchè non ho la 2a qwq)
Force
Mancano ancora HH e Indomitable will, me le procurerò in qualche modo.
Pet
Dal cuore dell'inferno, io ti pugnaloh!! (cit.)
El Resonance
Durante la mia esperienza con NI, mi sono reso conto che gli Mp massimi non erano sufficienti, e il consumo Mp troppo alto, ho tentato di ribilanciare con resonance, tanto i danni li facciò già e troppo alti e.e
Obiettivi
Uppare arma void a +11
Finire di sistemare slot void (r3,r4,r5,b4,b5,g1,g2,g3,g4,g5,G1)
Arricchire decentemente arma e set elianod, tutto è meglio delle pietre alchimista.
Craftare incastonature extra per armature e arma
Trovare in qualche modo cronache ereda
Trovare un titolo decente
Trovare e/o comprare HH e Indomitable will rare
Livellare resonance (150-200)
Ringraziamenti
Aldebaran, perchè quando faccio qualcosa sul forum, le rompo sempre per quisquilie
Hysechios, per qualche motivo
Haubitzerman, che mi ha scartavetrato i cosiddetti pur di farmi provare la classe
Harumi96, per i frequenti carry nei dng quando non ho voglia di sciogliere gente
FrostSect09, per avermi picchiato in pvp
KijinSeija (e i suoi alias), per essersi fatto picchiare in pvp (non con il main, ovvio u.u)
Hilaria, perchè se no mi annichilisce il rank in gilda