IGN: Abnegation
Lv: 99(120)
Gilda: ExMooN
Classe: Herrscher
Chissà perché, ma i personaggi creati per caso o per scherno finiscono per diventare i più forti.
Creai un Herrscher perché volevo provare a riutilizzare un ain, dopo l'esprienza avuta con EE, e devo dire che questo classaggio di ain mi ha preso parecchio.
Il suo leveling è stato rapidissimo grazie alle 3 medaglie exp 100% evento, e sono riuscito a buildarlo molto in fretta (avevo già il set elpheus sull'altro ain) e grazie alla gilda ho radunato in fretta componenti di equipaggiamento e accessori elianod .
Appena ricevuto il gear ha iniziato a fare tempi record in dungeon e void, guadagnandosi la nomea di "mostro" da parte di tutti i miei conoscenti. e.e
La sua estrema efficienza in dungeon ha del fantastico, e la sua lore si intona particolarmente con il mio carattere depresso *risate tristi*
Gear e Avatar
+11 pendolo dell'apocalisse-tipo void (stage 12)
+9 disopra di elianod
[livello 25, danno critico +1%, Removere +12 %, in caso di bel colpo/bel colpo subito: danno+10%]
+9 coprigambe di elianod
[livello 26, danno critico+1%, abyssus+11%, gruppo attacco magico+10%]
+9 guanti di elianod
[livello 24, danno critico+2%, abyssus+10%, Danno di tutte le skill +40%]
+9scarpe di elianod
[livello 27, danno critico+1%, Nefarius Falx +12%, tempo attesa delle skill trascendenza -10%]
L'equipaggiamento è (o quantomeno è in procinto di esserlo) buildato per poter abusare di skill come Removere e Nefarius falx, per massimizzare i danni da bossing ma anche cleaning; L'avatar verrà buildato pressoché speculare a quello del mio Dominator, nonappena metterò le mie mani su un 3/4 Black mesa e delle cronache ereda.
Per quanto riguarda il titolo, esattamente come per il resto del set, ho scelto di massimizzare i danni con Discesa nell'oscurità, ma punto a titoli come colui che si oppone al destino o eliminazione della causa.
Skill set
Commutatio [più sicuro (1)]
Gladius disrumpere [più sicuro (1)]
(mod)Dolor [più pesante]
Saltatio mortis [rinforzato]
Liberatio campus [più pesante]
Chaos campus [più grande]
Abyssus [rinforzato]
Inviolatus[più pesante]
Nefarius falx [più pesante]
Removere [più pesante]
Dilabi
Data la scarsa efficacia delle skill e stack forza nei dungeon di livello alto, sono stato costretto a spostarmi sulle skill trascendenza. Nefarius e Liberatio puliscono i settori, Removere e Inviolatus sono da bossing e insieme fanno danni imbarazzantemente alti; non me la sono sentita di rinunciare ad Abyssus, che ancora aiuta a finire i mob che rimangono con 10% o meno hp che non ho voglia di raggiungere.
Pet
La tendenza è -14;6 (non ho avuto voglia di fare l'introversione nemmeno sul main, non ho alcuna voglia di farla e.e)
Professione
Livellerò la professione a dovere, ma essendo pigro ci metterò un po' q.q
Offensiva
Drop
Ho due pagine resonance, una per quando spammo dungeon come 11-5 insieme ad altri giocatori di gilda (quindi alto droprate ma abbastanza mp/hp e consumo per poter giocare), l'altra per massimizzare i danni quando devo giocare seriamente (investimenti standard in mp e consumo mp e una buona quantità di danno skill trascendenza).
Obbiettivi
Droppare la stramaledetta arma void
Craftare stage 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15 dell'arma void
Uppare a +9/10 i pezzi elianod
Trovare le pietre danno critico varie in caso di up dell'equipaggiamento
Migliorare gli effetti extra dell'equip elianod
Arricchire con sage i vari pezzi elianod e arma void
Scendere sotto il record attuale nel dungeon di add (1:41, 1:20)
Ottenere un titolo per danni da atk/magico (2o di drabaki, 3o di solace o titolo di 11-3)
Procurarsi un 3/4 black mesa e cronache ereda
Ringraziamenti
Aldebaran per l'aiuto nel leveling e l'arma l27
Hasmed per i consigli su come sfruttare al massimo questo pg
Pettanko e Masouce per lo spam di torre durante la festa della coesistenza
Hilal/hilaria e tutta la gilda ExMooN per la compagnia nei dungeon
Harumi96 per il 5/5 avatar
Pepsiman, perché mi lancia void di continuo (facendo imbufalire Aldy, mannaggia a lui e.e)
Lennard, perché continua a lanciarmi +11