Abnegation

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • wg56ZJt.png

IGN: Abnegation

Lv: 99(120)

Gilda: ExMooN

Classe: Herrscher

Chissà perché, ma i personaggi creati per caso o per scherno finiscono per diventare i più forti.

Creai un Herrscher perché volevo provare a riutilizzare un ain, dopo l'esprienza avuta con EE, e devo dire che questo classaggio di ain mi ha preso parecchio.

Il suo leveling è stato rapidissimo grazie alle 3 medaglie exp 100% evento, e sono riuscito a buildarlo molto in fretta (avevo già il set elpheus sull'altro ain) e grazie alla gilda ho radunato in fretta componenti di equipaggiamento e accessori elianod .

Appena ricevuto il gear ha iniziato a fare tempi record in dungeon e void, guadagnandosi la nomea di "mostro" da parte di tutti i miei conoscenti. e.e

La sua estrema efficienza in dungeon ha del fantastico, e la sua lore si intona particolarmente con il mio carattere depresso *risate tristi*

Gear e Avatar

xJ9R1Ew.png

+11 pendolo dell'apocalisse-tipo void (stage 12)

+9 disopra di elianod

[livello 25, danno critico +1%, Removere +12 %, in caso di bel colpo/bel colpo subito: danno+10%]

+9 coprigambe di elianod

[livello 26, danno critico+1%, abyssus+11%, gruppo attacco magico+10%]

+9 guanti di elianod

[livello 24, danno critico+2%, abyssus+10%, Danno di tutte le skill +40%]

+9scarpe di elianod

[livello 27, danno critico+1%, Nefarius Falx +12%, tempo attesa delle skill trascendenza -10%]

L'equipaggiamento è (o quantomeno è in procinto di esserlo) buildato per poter abusare di skill come Removere e Nefarius falx, per massimizzare i danni da bossing ma anche cleaning; L'avatar verrà buildato pressoché speculare a quello del mio Dominator, nonappena metterò le mie mani su un 3/4 Black mesa e delle cronache ereda.

Per quanto riguarda il titolo, esattamente come per il resto del set, ho scelto di massimizzare i danni con Discesa nell'oscurità, ma punto a titoli come colui che si oppone al destino o eliminazione della causa.

Skill set

tqZpfyk.png

Commutatio [più sicuro (1)]

Gladius disrumpere [più sicuro (1)]

(mod)Dolor [più pesante]

Saltatio mortis [rinforzato]

Liberatio campus [più pesante]

Chaos campus [più grande]

Abyssus [rinforzato]

Inviolatus[più pesante]

Nefarius falx [più pesante]

Removere [più pesante]

Dilabi

Data la scarsa efficacia delle skill e stack forza nei dungeon di livello alto, sono stato costretto a spostarmi sulle skill trascendenza. Nefarius e Liberatio puliscono i settori, Removere e Inviolatus sono da bossing e insieme fanno danni imbarazzantemente alti; non me la sono sentita di rinunciare ad Abyssus, che ancora aiuta a finire i mob che rimangono con 10% o meno hp che non ho voglia di raggiungere.

Pet

DhmoPdM.png

La tendenza è -14;6 (non ho avuto voglia di fare l'introversione nemmeno sul main, non ho alcuna voglia di farla e.e)

Professione

qbHrxvb.png

Livellerò la professione a dovere, ma essendo pigro ci metterò un po' q.q

Obbiettivi

Droppare la stramaledetta arma void

Craftare stage 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15 dell'arma void

Uppare a +9/10 i pezzi elianod

Trovare le pietre danno critico varie in caso di up dell'equipaggiamento

Migliorare gli effetti extra dell'equip elianod

Arricchire con sage i vari pezzi elianod e arma void

Scendere sotto il record attuale nel dungeon di add (1:41, 1:20)

Ottenere un titolo per danni da atk/magico (2o di drabaki, 3o di solace o titolo di 11-3)

Procurarsi un 3/4 black mesa e cronache ereda
    Ringraziamenti

Aldebaran per l'aiuto nel leveling e l'arma l27

Hasmed per i consigli su come sfruttare al massimo questo pg

Pettanko e Masouce per lo spam di torre durante la festa della coesistenza

Hilal/hilaria e tutta la gilda ExMooN per la compagnia nei dungeon

Harumi96 per il 5/5 avatar

Pepsiman, perché mi lancia void di continuo (facendo imbufalire Aldy, mannaggia a lui e.e)

Lennard, perché continua a lanciarmi +11

Edited 5 times, last by MaskerMind ().

• Up!!

stramaledetta void droppata dopo 550 sudatissime run e.e (uscita dopo un paio di perghe con atk magico+6.5%)

Modificate le pietre delle scarpe elianod, aumentato il livello della professione e aggiunta una seconda pagina resonance per massimizzare i danni.

Da ora inizia la corsa per lo stage 15 anche su di lui, e dovrò arricchire non solo armatura ma anche arma… ovviamente ci metterò secoli qwq

• Up!!

Aggiornato set elianod, arricchito decentemente e uppato a +9; Arma Void portata a +11 senza troppi sforzi e arricchita decentemente anche quella e.e

A causa dell'aumento di difficoltà dei dng e del combat level, passo dalle skill potenza alle trascendenza, con conseguente modifica di ERP ed effetti avatar.

Passaggio da 4/4 Elph a 4/4 Rossou, ma in realtà attendo di farmi un 3/4 Black mesa+cronache per massimizzare skill dmg

Trovata all skill dmg e modifiche ad effetti vari, arricchito decentemente anche Avatar e modifiche minori al livello della professione.

Modificato il set skill sostituendo Abgrund con Removere, liberatio e nefarius come principali skill offensive.

Tristemente, mi manca ancora lo stage 15 (aka 5 giallo), ma non perché io non lo abbia, anzi ho già pronti sia 14 che 15, ma ancora non ho fatto stage 13 per pigrizia, appena ritorna doppio drop void, provvederò e.e