Posts by Niviae

Penso che, dopo l'ultimo ticket che ho inviato non ne inviero' altri, dato che o non rispondete o rispondete dopo secoli, quindi anche inviandolo non penso si risolvera' qualcosa. Trovo sia anche difficile sapere precisamente quando il gioco decidera' di chiudersi in maniera autonoma, penso quindi che fare un video sia un po' complicato. Gioco a giochi dove il supporto ti risponde in 40 minuti/ 1 ora, questo gioco invece e' lasciato a marcire.

Volevo scriverti una dedica ma appena sono loggato su discord mi hai salutato e te ne sei andato quindi niente dedica.

Vabeh non ti vedro' piu' su elsword ma le tue cazzate le sentiro' comunque

#TantoSoCheTorniSuElsword

Elloh elloh! Secondo personaggio pronto (o quasi) sul forum!

Quando ho visto il trailer di questa classe ho detto:"Lei deve essere mia"

Quindi eccola qui.

Ovviamente va messa ancora a posto, per ora e' cosi'.

Statistiche & equip

ARMA: Specchio void +11

Armatura:

Disopra elianod +9 (Liv. 28, Paradosso +9%, 1 danno critico 3% e 1 2%)

Coprigambe elianod +8 (Liv. 28, Gruppo: attacco magico +8%, 1 danno critico 2%

Guanti elianod +9 (Liv. 27, Tutte le skill +44%, 1 danno critico 3% e 1 2%

Scarpe elianod +9 (Liv. 28, Danno vs boss +9%, 1 danno critico 3% e 1 2%

Skills

Pet

Questo pet l'ho preso perche' adoro la Marionetta! Mi fara' compagnia per un bel po'

Obbiettivi

Oltre a voler portare la risonanza a 200 e a sbloccare "Colui che si oppone al destino" e "Paladino di elianod" ci sono delle cose che voglio prendere:

5/5 serbius, appena uscira';

3/4 Shaviana, anche questo quando uscira';

il frammento di armatura(devo anche cominciare a farmare 12-8, se qualcuno vuole unirsi mi contatti);

completare il 3/3 dimensione.

Per ora Sofiya non ha un marito, aspetteremo il revamp del matrimonio...

Ormai la presentaizone e' finita...ci sono un paio di persone che voglio ringraziare

Beerip per la compagnia in dungeon, i secret per classarla sono stati brutti >.<,

Hiroshi per il 2/4 crescent scontato,

Roitare per la compagnia in 12-2 per fare quel maledetto titolo,

Takamina per il pet che mi ha praticamente regalato,

le 230 fluo che ho usato per portare la void da +9 a +10...no scherzo, vi odio...

Con calma arriveranno altri ringraziamenti, avendolo creato da poco devo ancora trovare persone da ringraziare XD

Appena droppo il frammento di armature e completo il 3/3 dimensione gruccero' tutto, ora e' proprio bruttaaaaaa

Vi saluto, al prossimo aggiornamento BYE BYEEEEEE

Ho provato anche io e come dice lui non funziona. Sinceramente non trovo possa essere "sfiga" dato che ho provato piu' e piu' volte. Nel video postato da 3.m5eda della rose che fa henir si vede benissimo che i cd si abbassano semplicemente con un carnevale. Ho provato in dungeon, da camilla e in campo. In nessuno di quesit posti la passiva in questione non funziona

Favorevole.

Poter scegliere il look in questo modo ti fa perdere molto meno tempo. Magari piuttosto che fare 5 slot gratuiti ne darei 3 gratuiti e metterei le espansioni da comprare con ed(come il coso per cambiare il set che si sta indossando).