Posts by Niviae

Elloh, rieccomi dopo tanto tempo...

Dopo tutto sto tempo ho fatto qualche cosa carina:

Risonanza aumentata da 120 a 127

CP aumentato fino a 619k

Con questo cambio di classe ho deciso di provare la TB e mi trovo meglio che con la BM quindi...ta-dan sono una TB

Ho preso delle belle sedute

Sono andato avanti(con molta calma ovviamente) a fare Paladino di elianod, Eliminazione della causa e Colui che si oppone al destino

Ho anche creato Laby quindi tra un po' aspettatevi un altro thread per lei...

Penso sia tutto. Le nuove stat, skill e reso sono tutte sopra. Ci si becca in giro BYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

I sell:

8/8 Dark el officer

2/4 bigint/endent

5/5 Black Mass

If you are interested in, write the offer down here or in game (IGN: Niviae)

Byeeee:*

L'unica cosa che arricchisci è la varietà di insulti che prendi da persone nuove.

Anche tu dovresti provarci, qualche insulto in piu' non fa mai male AJAJAJAJAJ. (TVB AMK <3)

Cooooomunque maritah, tra poco ritorno e spammiamo seriamente qualche dg molto carino come 12-2. Quei bei fiorellini prima o poi ci regaleranno una coroncina.

Anche secondo me non ha senso aumentare la probabilita' di trovare crit e deva nelle sage ma piuttosto bisognerebbe aumentare la possibilita' di prendere sage.

Poi arricchire gli accessori non mi sembra molto sensato, alla fine gli accessori non sono equip o arma, che sono le cose piu' importanti, che appunto possono essere arricchiti.

Gia' l'identificazione basta per un item "in secondo piano".

Paese da cui si gioca - Server di appartenza: Italia - EU

Canale in cui si era connessi:
    Elianod 4

Nome del personaggio:
    Niviae

Data e Ora: con la miglior precisione che potete:
    19/04/19 - 23:24

Dungeon/Fase/Mappa in cui è avvenuta la disconnessione:
    Elianod

Stavo afkando tranquillamente e mi sono ritrovato una bella scritta "Nessuna connessione al server" con un bel bottone giallo sul mio schermo

Da come suggerito, fatti il titolo di città con moi e scansa fatiche di Niviae che si fa carryare dalla mia pioggia.

Faccio notare che lo scansafatiche fa solo 20 kill circa in meno di te eh :memelusmile:

Comunque si, se hai voglia vieni con noi quando facciamo 11-3 u.u

Naisuuu Mask!!!

Quando hai voglia e tempo prendi un titolo migliore almeno ti parte il cp alle stelle

Nais avatar too, me piasce ma togli le tendine AHAHAHAH

Ora vado a farmi carryare dalla marita BYEEEEEEE:#yolo:

UPPPPP!!

Sono passati un po' di mesi, sono andato abbastanza avanti:

-Risonanza da 107 a 120

-CP da 350k a 490k

-Cambiato da skill potenza a skill trascendenza(Principalmente per raid, funziona meglio siccome attiva subito le passive e ottengo molto tempo nel quale non prendo danni

-Cambiato il 5/5 serbius con il 4/5 Henir e capelli Mariposa

-Aggiornato il set elianod

-Arrivata una nuova mascotte, Chihiro:

-Craftata la ASD 5* Blu che ho gia' venduto u.u

-Ultima ma non per importanza, anzi decisamente il contrario, mi son sposato con Sagaku, grazie a lei sto facendo un sacco di dg(finalmente ho trovato qualcuno che mi carri in giro, non ho mezza skill da pulizia q.q)

Tutte le modifiche sono nel post principale, se avete consigli scriveteli pure qua sotto u.u

Ci si becca in game Bye bye ♥

Allora per prima cosa stiamo un po' calmi.

Il matrimonio. Dovevate aggiungermi con Photoshop, mi offendo.

Ho scritto a tutte le persone che avevo in friendlist, tu eri AFK come al solito quindi ti attacchi u.u (prima o poi ti aggiungero' con PS come al solito)

ORA passiamo alle cose "serie":

Ciao MARITAH, che bella la presa elite che mi hai droppato in faccia ^^.

Ora droppa la 2+ matk, ASD 5* e paradosso 2+ e carryami ovunque TY <3