CI STANNO INTERCETTANDO
Posts by Sonico
-
-
Apprezzo la tua offerta ma sarebbe più producente darla a Fosco.
-
Attualmente non ho nemmeno il gioco dentro il PC (E sto attualmente riscaricando Steam e i 10 giochi che "gioco"...)...appena esce la Minerva ci penso su se reinstallarlo o meno.
Poi io carrier? lmao, manco sono al 99 e ho a malapena un arma al +9 lolTi si si aspetta
Vale anche per te Spyro190
Guarda, non aspettarmi perché non so nemmeno se lo voglio reinstallare.
Sono al 93 e se non erro con il Raven smontato al 97, con entrambi due set Secret """decenti""" (e un arma desiderio per Rose +9...maledetta Gameforge che ha rimosso le pergamene Ereda +9, grazie tante.) -
Ma ripeto, non so nemmeno se lo voglio reinstallare come gioco.
Per quanto mi piacerebbe rigiocare con la Minerva, KoG e GF hanno fatto delle cose che lasciano un pessimo sapore in bocca (Nerf stupidi per dire "ehy, potete prendere la +11 per compensare :^)", o il fatto che questo gioco non ha un Anti-Cheat decente da ben 3-4 mesi, cosa assolutamente vergognosa. O il fatto che hanno tolto ad Ereda la possibilità di fare le +9.) e onestamente non me la sento di supportare, o anche a giocare, a un gioco dove esistono questi problemi.
Io ho risposto al tuo thread, ma la prossima volta puoi evitare di fare pubblicità e di insistere sul scrivere qualcosa? Grazie. -
I like the idea...but to be honest, i don't understand one thing.
How exactly do you think this contest will work? Like, just drawing with Photoshop or straight up modification thru 3D softwares?
It's so vage that i don't really understand. The Face Off-Mask design was simple because it was just one object and you could just draw, but with this, this is actually a full 3D room. -
Lo trovo utile e inutile allo stesso tempo.
E' ottimo per chi è nuovo, ma è una fregatura per chi è veterano e per chi come me usa Steam sempre. -
Ma guarda che lo so eh
-
Ma da Steam non lo scarico proprio lol
-
Sonico ma io e te abbiamo mai fatto dungeon assieme? Cioè, sul forum ci vediamo da anni ma non ho memoria di altro.
Ti mando una richiesta e se hai voglia una di ste sera ti offro la possibilità di carryarmi... Per un biscotto ti faccio anche scegliere il dungeon
Attualmente non ho nemmeno il gioco dentro il PC (E sto attualmente riscaricando Steam e i 10 giochi che "gioco"...)...appena esce la Minerva ci penso su se reinstallarlo o meno.
Poi io carrier? lmao, manco sono al 99 e ho a malapena un arma al +9 lol -
>Ara user
>Insulta anche se vince
Se era un Asura capisco perfettamente. -
>Scegliere Fuga di Cervelli tra tutti i film che esistono.
Fosco. Perché. -
Guarda, a me l'"Aya" di Aisha ricorda troppo la pubblicità dei Wustel Wudy, quello che teneva come canzone "Killed the Radio Star".
E' un altro PG che non mi piace, ma non solo per quello...E' L E N T A. T R O P P O L E N T A . -
That's gorgeous. Thank you really much!
-
E io che pensavo che avere 2 gatti e un cane fosse già overkill, lol
Comunque benvenuto c: -
You're banned because Camilla.
-
Aggiungo anche il personaggio che attualmente non mi piace:
Ara.
All'inizio adoravo il suo gameplay semplice, ma non "esageratamente rotto". Tuttavia, il buff che ha ricevuto nel 2015 (Mi pare 2015? boh?) insieme a Chung l'ha per me rovinata, rendendola troppo stupidamente potente. Sarò sincero, Ara non aveva alcun bisogno di quel buff.
Poi c'è stato un periodo dove ho odiato Elesis, soprattutto la CrA. Tuttavia, dopo averla provata in mano, ho scoperto che non era quel male che io pensavo, ma ciò non cambia che in passato aveva stupide gimmicks come "Silenziarti a combo" della Blazing. -
I miei voti vanno a Rose e a Chung.
Chung per l'estetica dell'IP e della sua Lore. Li trovo fantastici entrambi.
Rose è un discorso un po' più complicato, perché all'inizio, la odiavo. L'ho provata giusto per scherzo, chiamandola CopyAndPasta, scegliendo quella che sarà la Minerva, perché mi ispirava di più.
E non ironicamente, da "odiare" quel PG sono passato a "Mainarlo" e smontare pure il Raven. Per carità, in PvP la odiavo perché con Neil e i proiettili infuocati era I L L E G A L E, ma in PvE era una bellezza ripulire i dungeon da solo. Era divertente, cosa che non provato con Elsword da un sacco di tempo.
Poi vabbé, sono arrivato a Elysion e tutto è andato a farsi benedire. ¯\_(ツ)_/¯ (Avevo un Set Vargo +7 con un arma mistero +9. Potevo fare un Set migliore Henir o provare la Void, per carità...ma gli Up senza shoppare, dopo l'eliminazione delle pergamene di Ereda, dove cavolo li trovo?)
E' un peccato perché non ho nemmeno provato la Skill del 95 (se non erro sono al 93, ma non ricordo), che mi ispirava un sacco. -
Grazie!
-
Mo ora lo provo
Edit: Ci sono riuscito, ora aspetto la Cover. Come ho detto prima, sei libero di fare anche delle prove (Magari con la 5* uncap) -