I don't get it.
Why this months was so...poopy?
Posts by Sonico
-
-
*slav hardbass*
COMRADE
DO YOU HAVE SOME VODKA
FOR MOTHER SOVIET RUSSIA? -
Wait, are we seriously talking about this
-
/delete sys33
-
But imo Freya>3° Ain's Class>1° Ain's Class>The rest imo
No, i'm talking about efficiency, i'm talking about fun -
Delete PvP, Ain in PvE is actually really fun
It's like Vergil holy cow -
Sprecando potenziali giga e riscaldando la GPU? Sei impazzita?
No tralasciando tutto se avessi il PC e Gameforge facesse un buon lavoro proverei pure a fare il tutto F2P con la Rose, ma visto il loro track-record non credo mi disturberò lmao -
Tbh non lo biasimo che non vuole loggare, con la direzione pessima che sta prendendo questo server lmao
-
Ma se non vuole giocare non vuole lmao
Non lo biasimo tbh -
Sono confuso
Come cavolo funzionerebbe? -
>4 player chess
Cosa. -
K, occhio a non farti male se cadi quindi.
-
Non te la prendere a male, ma hai mai pensato di...non lo so, scendere dal piedistallo?
-
Nessuno può contattarmi senza il mio consenso, tranne Regal e i polacchi. u.ù
Si, certo.
-
Penso sia un Mashup di più avatar.
Arrivo a questo per il semplice fatto che il colore dell'oro delle scarpe e del Disopra sono abbastanza diversi. Le scarpe sembrano vecchie, utilizzando un colore oro più ricco e vivace, mentre invece il disopra usa una colorazione più recente, un giallo più sbiadito. Inoltre, l'arco è lontano dal Design del costume, cosa non impossibile ma abbastanza rara.
Ho cercato anche da dove provengono i pezzi, ma giudicando da Elwiki, l'unico che si avvicina ad essere un pezzo sciogli sono i capelli (Sembrano essere quelli dell'Arciprete). Purtroppo i guanti non sono possibili da vedere.
Quindi immagino siano tutti Set-Shop, il che non è impossibile visto che un ottima parte degli accessori sono dell'Item Shop. -
Speaking seriously i don't understand the point of this thread tbh
-
Se riesci a trovare la crack, Premiere come programma è ottimo.
-
Guarda, a non sopportare Aisha siamo in due. Non per il PG in sé (anche se ripeto, il suo Ahia-Ahia è la pubblicità dei Wustel), ma perché è troppo lenta per i miei gusti.
Rose-Freya è l'esatto contrario, e la adoro. E' stato il motivo di essere tornato a giocare per tipo 1-2 mesi dopo un lungo hiatus (Per poi tornare in letargo di nuovo)
Se hai la possibilità, provala, non te ne pentirai, molti ne parlano malissimo in PvP (E hanno ragione, è disgustosa) ma in PvE è una G I O I A. -
-
Mandato.
P.S. vorrei mandarlo pure a te Kauket ma non posso, lol