Delete PvP and P2W
Posts by Sonico
-
-
L'HO APPENA VISTO
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Sento il Karma che mi scende ma oddio Besiege è uno strumento bellissimo -
FREE WILL IS A MITH
RELIGION IS A JOKE
MEMES, THE DNA OF THE SOUL -
Sonico, giochi ancora a OW?
Si.
SE SOLO AVESSI IL PC. >_>
(Lunedì dovrebbe tornare però, però dovrò prima reinstallare tutta la roba, Steam (Warframe, MGSV, Fallout e altri giochi più piccoli) , Blizzard con OW, i programmi di Editing, e altra roba e la mia connessione è del Dopoguerra quindi...ci metterò massimo 2-3 giorni per tornare "full" attivo.)Non penso siano affar tuo le mie scelte.
Ok, ho semplicemente detto quel che pensavo.
-
-
-
Grazie per il non-benvenuto: sei il primo utente che ha vinto il blocco da parte mia. Complimenti! Nemmeno il troll che nella parte EN vaneggia di razzismo ci era riuscito. Da questo momento tu non esisti.
gif85.jpg
Non era poi così tanto offensivo come commento lmao -
Yes. Please.
It's absolutly shameful that this thing it's still a problem since more than 6 months. Something has to be done for this. -
Vorrei condividere con voi un video super dark humor ma è così dark che non posso darvelo
Privato, ora
-
-
Le cavalcature sarebbero pure utili...se non fossero state nerfate fino ad essere diciamo "Ok fino al 60-70", o giusto per gimmick come la C della Moto o la A di alcuni (Che caricano l'accresci)
Almeno che non hai una classe proprio incentivata sul PvE, come la Minerva. Allora lì SI che la Cavalcatura diventa non solo inutile, ma un rallentamento.
Inoltre questa mi sembra Low-Tier. L'attacco Z potrebbe essere buono per l'accresci, ma la X e la C mi sembrano inutili. -
DELETE THIS BULL-
>Be me
>Host Alexiel after looking for the Crystals (And they're also a pain to find)
>Do the Raid
>No Blue Chest (eh whatever)
>NO ANIMAS
>NO WEAPONS
>NOTHING
>DROP WORTH OF A ANGEL HALO
>AND I NEED 3 FLB AXES AND 3 FLB KATANAS (WHICH COUNTS AS 12 FOR EACH)
>KILL MESTILL RELEVANT
DELETE MAGNA II -
no
-
-
-
I want to know too.
Why things happens? -
They're relaxed.
Edit: didn't get it that there was a event during school. Sorry
Why Gold Bars are so rare to find? -
Delete this White privilege stuff pls
Delete PvP, PvE with "cancer tier" chara is fun imo -
I start university in November, so still have like 2 months of pure liberty.
Which is neat, but i got 2 Exams at September.
Why Russia is so great? -