As in the title i'm looking for weapon and coat Black Mesa for Rose:
Weap → 800kk
Coat → 400kk
Please, contact me only in pm, 'cause i'm not playing so much in these days.
As in the title i'm looking for weapon and coat Black Mesa for Rose:
Weap → 800kk
Coat → 400kk
Please, contact me only in pm, 'cause i'm not playing so much in these days.
Ora posto qualche screen carino
Mi sa che tu non hai ben capito a cosa serve questa sezione.
La prima parola del titolo del thread già dice pure la sezione in cui questo andrebbe fatto.
Detto ciò: Huyana metti al rogo questo thread.
Oh ma mi dite cosa volete da me oggi?
Sfavorevole.
Guarda, finchè cerchi il colpo critico sulle sage distorte, puoi usarne anche 300 senza trovarlo.
Dalle sage distorte ti possono uscire solo acquisizione mp e devastazione, mentre dalle normale qualsiasi cosa (quindi il critico che cerchi).
Ma sparati col gas
E buona Pasqua in ritardo, ricordatevi di farmi gli auguri tra una settimana e un giorno.
Banna Sagaq (La tipa con le t3tt3 mosce che ha commentato prima di me)
Ma vai a sniffarti l'intonaco di casa
Oh, io ti ho messo i like, adesso ricambi o te li tolgo.
E ti metto pure novizio in gilda.
Display MoreDisplay MoreMiao
Entra nella HeavenHeart.
C'è gente brutta tipo Hanshi , però c'è anche gente bella, siamo attivi (io poco), abbiamo gruppo Telegram e canale Discord.
Puoi candidarti direttamente da Miyu, oppure chiedere a Adrenaline (Io), Storm93, Zeddy o Lilac.
Ps: Accettiamo principalmente pg main, però se hai il main in gilda, puoi portare anche altri pg.
Oh, cosa vuoi? Mica ho le t3ttin3 penzolanti e brtt come le tue io 6o_ò9
Comunque, non credo che mi riconosci ma eri nella mia gilda qualche mese fa! Entra in questa gilda e sfrutta quel t3tt3 mosce di Adrenaline per farti carryare free in dg. ♥
Ok, però mettimi il like al commento, che ricambio. Così diventiamo popolari.
Anche nell'altro thread, grazie.
Miao
Entra nella HeavenHeart.
C'è gente brutta tipo Hanshi , però c'è anche gente bella, siamo attivi (io poco), abbiamo gruppo Telegram e canale Discord.
Puoi candidarti direttamente da Miyu, oppure chiedere a Adrenaline (Io), Storm93, Zeddy o Lilac.
Ps: Accettiamo principalmente pg main, però se hai il main in gilda, puoi portare anche altri pg.
Miao, proverò a descriverti le cose di rilevanza maggiore a cui devi prestare attenzione durante i raid:
Torre sanguinaria:
-prima fase-
Inizi che ci sono 4 teste da uccidere, 2 persone per ognuna, qui non c'è nulla di difficile, l'unica cosa è che quando una testa viene uccisa, si hanno 30 secondi per uccidere TUTTE le altre, altrimenti quelle morte torneranno full vita.
Gli attacchi del boss sono easy da schivare, quindi ti dirò solo i due più rilevanti:
fiammelle infami: Quando vedi la testa che "guarda verso l'alto" come se stesse caricando qualcosa, devi spostarti su una delle due piattaforme ai lati; a caso, una delle persone su quella testa verrà mirata e spunteranno delle linee verticali viola sulla persona, le linee spunteranno una per volta, in totale sono 4, una volta che sono spuntate tutte cominceranno a cadere delle fiamme che bruceranno il terreno (1 per ogni linea), quindi potrai tornare sulla piattaforma centrale a picchiare la testa, perchè tanto le fiammelle non ti daranno fastidio, cosa che faranno se invece le fai cadere sulla piattaforma centrale.
Tornado: Le teste se ne andranno tutte dentro alla buca (?), a questo punto dovrai spostarti lontano dalle piattaforme, più o meno a metà strada tra quelle di una testa e quelle di un'altra, vedrai quindi una linea rossa spuntare sulla tua testa (a differenza delle fiammelle infami, queste mirano ogni persona del gruppo), dovrai subito spostarti da lì perchè uscirà un tornado che ti shotterà (?)..però avendola messa lontana dalle piattaforme, potrai tornare tranquillamente a picchiare la testa.
Di solito si lasciano le teste con 3~5 vite e si aspetta che faccia la mossa dei tornado, in modo che poi non se ne vadano via di nuovo per un po', e si potranno poi uccidere tutte insieme.
-seconda fase-
C'è una falce da picchiare.
Prima cosa da tenere a mente è: sempre stare a picchiare il boss al centro della mappa, spiegherò poi il perchè.
Il boss tirerà colpi di falce a caso che ti metteranno una malus di bruciatura che ti toglierà vita ed MP.
Quando il boss scende sotto le 55 vite, inizierà ad usare una mossa (a caso) che shotterà tutta la mappa; è abbastanza riconoscibile questo suo pattern, perchè vedrai il boss teletrasportarsi esattamente al centro con la falce rivolta in verticale, uscirà il fantasma del maestro del fuoco e tirerà una falciata a destra o sinistra. Nell'angolo in direzione del colpo di falce, si creerà un tornado che ti spingerà verso l'alto, facendoti quindi evitare il colpo del boss.
I problemi qui sono 2:
1_Se il boss non è al centro della mappa, rischia di buggarsi e sparare il tornado fuori dalla mappa, tradotto: muori.
Può però andarti bene se è spostato ad esempio a destra e fa il tornado verso destra (quindi fuori dalla mappa), in quel caso dovresti correre dal lato opposto, in quando il suo colpo oneshot ha una grandezza fissa, quindi non arriverà a prendere anche l'angolo opposto.
2_Il colpo di falce ti butterà per aria, facendoti perdere tempo, rischiando quindi di non raggiungere il tornado in tempo, dovrai quindi usare una skill (non troppo lenta) nel momento in cui il fantasma del maestro del Fuoco tirerà la falciata.
Un altro pattern che inizierà ad usare quando scende sotto le 35 barre di vita è questo:
Il boss si circonda da uno scudo, quindi non potrà subire danni, si creeranno però delle perle sparse per la mappa, che andranno tutte distrutte, altrimenti il boss recupererà vita in base a quante perle sono rimaste (1 o 2 barre per ogni perla, non ricordo).
Ultima cosa mooolto importante:
Quando il boss scende a 12 vite, inizierà a tirare falciate a caso come pioggia in autunno, il problema è che il suo danno sarà più alto rispetto a prima e inoltre, il malus di bruciatura che prima ti levava hp ed mp, ora si trasforma in una malus che oltre a levarti quelle cose, farà recuperare vita al boss quando lo colpisci.
Quindi, sotto le 12 vite, devi sempre tenere d'occhio di non avere il malus, altrimenti curerai il boss anzichè fargli danno, per evitare ciò puoi o usare skill a catena (appena finisce una, ne tiri già un'altra), oppure spostarti un attimo finchè non ti finisce il malus (dura 5 sec).
PS: Quando il boss ti prende di mira per tirarti una falciata, vedrai un segno azzurro sulla tua testa.
-terza fase-
Uguale alla prima, ma con le teste su più piani.
Essendo il settore più dispersivo e le teste più resistenti, qua si sta tutti su una testa per volta, la si lascerà a poca vita e si passerà alla successiva.. dato che in gruppo è difficile controllare i danni, solitamente quelli che fanno più danno, quando la testa ha sulle 6/7 vite, si spostano alla successiva, però dovrà rimanere qualcuno per mandarla a 2 barre almeno..in modo che poi non si perda troppo tempo quando saranno da uccidere tutte insieme.
PS: L'attacco dei tornado in questa fase sarà diverso; il movimento della testa sarà uguale a quello delle fiammelle infami (Guardare verso l'alto caricando il colpo) solo che verrà mirato uno a caso di quelli su quella testa, quindi bisognerà che tutti si spostino un po' ai lati, in modo da evitare di avere poi il tornado proprio al centro.
Oscurità Eterna:
-Prima fase-
Usciranno degli spuntoni dal terreno che saranno da distruggere:
Rossi→skill attive speciali
Grigi→combo e skill attive
A fine settore verrà assegnato un malus sull'attacco e attacco magico che varia a seconda di quanti spuntoni sono stati distrutti, e quindi quanto è stato completato velocemente il settore (Mediamente si ha un malus di 21/24%)
-Seconda fase-
Ci sono 4 occhi ai lati e il boss al centro.
Inizialmente il boss è protetto da uno scudo, che resterà finchè non verrà distrutto almeno un occhio.
Solitamente, nei gruppi dove si hanno abbastanza dps, si distrugge solamente l'occhio in basso a destra e poi si passa direttamente al boss (Vedi che di solito in chat scrivono ">v" per indicare quell'occhio).
Se non si hanno abbastanza dps invece andranno distrutti più occhi, in quanto questi cureranno il boss.
In questa fase ci sono diversi tipi di attacchi da schivare:
Laser principale: Vedrai un cerchio azzurro sulla persona marchiata e vedrai il mirino del boss puntare quella persona; il tizio marchiato deve spostarsi verso l'alto, lontano dai compagni, in quanto dopo 8 secondi sparerà un potente laser (ovviamente se sei marchiato dovrai schivarlo cercando di muoverti un po'). PS: Anche se skilli prendi danno.
Laser secondari: Anche qui ci sarà un cerchio azzurro sulla persona marchiata, solo che qui saranno gli occhi ai lati a sparare il laser, anche qui c'è da cercare di non far colpire i proprio compagni, il laser non fa tanto danno, però se tutte le altre persone marchiate sono a picchiare il boss al centro, 3 laser si sentono.
Laserata a caso: A volte vedrai il boss con un'aura rossa che carica un laser, che sparerà a destra o sinistra. Questo laser parte dal basso e va verso l'alto, quindi dovrai tenerti una skill pronta da utilizzare per schivare il colpo.
Quando il boss scenderà a 45 vite, lui e gli occhi intorno saranno circondati da un'aura rossa, qui saranno da distruggere tutti gli occhi intorno, che avranno già poca vita, una volta distrutti, il boss rimarrà stunnato per 10 secondi; la leggenda narra che se non si distruggono gli occhi entro tot tempo, tutti vengono shottati (Non so se sia vero, ma meglio non scoprirlo). Questa mossa verra attivata ogni tanto, non so quando di preciso, a 45 barre sicuramente.
-Terza fase-
Non ci sono più gli occhi intorno, ma solo il boss principale.
Subito all'inizio di questa fase il boss si porterà al centro della mappa e farà "l'orologio", creerà 3 lunghe spine che gireranno in un senso, anche se skilli ti uccidono, quindi devi per forza farti tutto il giro della mappa tra le piattaforme (a meno che tu non sia un'Aisha, che allora puoi usare teleport per schivarle). PS: Quando il boss scende sotto le 70 barre di vita, inizierà a girare in un senso, ma dopo poco più di mezzo giro cambierà senso di rotazione.
Il boss successivamente si teletrasporterà da qualche parte e dovrai andare velocemente dove è lui, questo perchè creerà delle prigioni, ora spiego.
Prigioni: Quando vedi il boss che ha tipo i contorni "che girano" (non so come descriverlo) è perchè sta per imprigionare 2 persone. Le prigioni create possono essere di 2 colori: Rosse o grigie, che corrispondono, come per gli spuntoni, a combo o skill attive speciali.
Se le persone non vengono liberate dai compagni, queste muoiono dopo 15 secondi (Anche se hai un titolo che ti riporta in vita, muori lo stesso); per questo è importante stare tutti vicini al boss, in modo da essere comodi per essere liberati dai compagni.
Consiglio mio: Quando vedi che sta per imprigionare, usa una skill con un'animazione un po' lunga, questo per fare in modo da essere imprigionati durante l'animazione ed non essere quindi hittabili dalle spine che il boss potrebbe fare.
Spine: Quando vedo il boss che sta come per "aprirsi", preparati a skillare a catena, perchè farà delle spine che faranno parecchio male.
Laser: anche in questa fase il boss marcherà una persona a caso, come nella prima fase, e dopo 5 secondi sparerà un laser, ovviamente anche qui bisogna cercare di non far ammazzare i propri compagni.
Colonne di spine: Quando il boss scende a 60 vite (E a 60 vite lo fa fisso), diventerà invincibile e inizierà a creare delle colonne di spine che dal basse vanno verso l'alto. A caso una persona verrà marchiata ogni volta, ci sarà una colonna rossa che indicherà dove arriveranno le spine, e si avrà pochissimo tempo per spostarsi. Lo scopo del gruppo in questo pattern è far colpire 5 volte il boss dalle spine, in modo che questo rimanga stunnato per alcuni secondi, altrimenti le spine andranno avanti all'infinito. PS: Quando il boss è sotto le 60 vite, attiverà questo pattern ogni volta dopo l'orologio.
PS: Ogni volta che qualcuno muore, il boss recca 2 barre di vita.
*L'ultimo raid lo scrivo un'altra volta*
Ah xd
Il bello è che avevo pure chiesto prima di scrivere tutta la storia, così ho fatto pure una bella figura ajajaj
Grazie, si può chiedere c:
Questa volta presenteremo il fantastico bug delle run che non vengono contate:
C'ero una volta io, che mi stavo facendo carriare malamente un mio secondo pg in raid, vedo questi tizi che cercano qualcuno per fare 12-7 e mi dico "Fantastico, un buon gruppo, così posso fare 12-7 sul mio main e magari fare anche un buon tempo", così prendo il mio bellissimo pg main, mi prendo tutti i buff che devo prendere, prendo le pozioni e via che si parte per questa fantastica avventura!
La lotta contro il primo boss che ci voleva saccagnare è andata bene, se non fosse stato per un pirla che ci ha fatti impalare dalle spine, ma siamo tutti sopravvissuti grazie ai nostri titoli ultra OP che ci hanno riportato in vita (rip quelli che non lo avevano xd).
Arriviamo al secondo boss arrabbiato che ci vuole saccagnare più del primo, in questa dura battaglia sono riuscito a morire una volta, ma poi, grazie alla potenza cosmica dei miei mecha e qualche bestemmia, siamo riusciti ad uccidere anche questo.
Arriviamo al terzo boss ancora più arrabbiato, che dopo aver assorbito l'oscurità dalle pietre (?), ha deciso di cambiare colore e provare a picchiarci. Beh, gli è andata male, perchè non è morto nessuno, anzi forse uno, ma non ero io..e niente, abbiamo zappato pure lui, terminando quindi la nostra spedizione mortale nel mondo dei demoni, mettendoci 21:24 minuti.
Dopo aver salutato i miei amichevoli compagni di avventure, mi reco alla bacheca per vedere il mio posto in classifica, vedo i primi che hanno 17 minuti, mentre gli ultimi che ne hanno 30..ma io, dove sono? Fantastico, non ci sono.
Questa cosa che non conta le run successe anche per Henir, ma non avevo gli screen e quindi niente, siamo ancora qua.
Ok, questo non era un bug
Guardi, a parer mio non frega niente a nessuno dove reportiamo sta roba, che sia in forum, in ticket o per lettera, il problema sempre quello rimane: CONTINUI crash a caso mentre si gioca.
È inutile star qui a far finta di cercare di capire dov'è il problema, perchè se il server è una patata, si potrà anche spacciarlo per una mela con qualche difetto, ma resta una patata; tradotto: inutile nascondere che il server faccia pena a dir poco.
Perchè ok, le prime volte che qualcuno si interessa al problema, magari possiamo crederci, ma dopo mesi che sta cosa va avanti, sentirsi dire: dovete reportare la cosa qua e non più qua. Io sinceramente mi chiedo: devo sprecare del tempo per cosa? Per gli stessi risultati raggiunti in questi mesi?
Adesso, ok che lo staff non c'entra nulla, ma magari inoltrate sto messaggio alla GameForge anzichè le segnalazioni dei crash, che tanto gli finiranno direttamente nel cestino.
Detto ciò, torno a fare altre 50 run di Henir, dato che l'unica run perfetta di questa sera, sono crashato