Posts by Adrenaline

Io più o meno ho risolto disattivando totalmente gli effetti delle skill degli altri, perchè alla fine la trasparenza ti rende solo meno visibili le skill altrui.

Non dico che sia la soluzione definitiva al lag grafico, però tra l'abbassare la grafica e disattivare gli effetti delle skill altrui, io sono riuscito a renderlo almeno giocabile.

Se poi vedo un Bluhen e il raid ancora non è iniziato, esco..con loro è un supplizio anche solo muoversi.

• Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Capita spesso in raid che dopo aver subito il malus dovuto a "Nebbia mortale", il boss cambi posto, quindi non dando la possibilità di utilizzare pozioni per via della cutescene, con conseguente morte dell'intero gruppo. Inoltre capita anche che dopo aver subito il malus dovuto alle "Forti onde" (Pozioni in ricarica), venga lanciato pure il malus della "Nebbia mortale" prima che gli slot a scelta rapida tornino disponibili, anche qui si ha la morte di tutto il gruppo.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Facendo Raid
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

Sono riuscito a registrare solo il video del malus "Nebbia mortale" seguito dalla cutscene del boss, provvederò ad aggiungere l'altro (O se qualche altro player avesse il video e potesse metterlo lui, mi farebbe un favore).

• RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Oggi, 24/10/18 (Ultimo giorno del primo evento di Drabaki), a mezzanotte non è partito il timer che avrebbe dovuto dare la chiave per il raid.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): //

5mcI8WaT_o.png

Quindi, se gli effetti sono fatti apposta per non sovrapporsi, questa sovrapposizione di effetti è dovuta ad un bug?
    A volte capita anche che questi effetti escano senza il messaggio che li anticipa..in diverse occasioni mi è capitato di morire perchè dal nulla mi è arrivato il malus che riflette i danni proprio mentre skillavo :|..Non so se pure questo sia un bug (?)

Ha provato la procedura da lei spiegata, ma non ha trovato nessuna riga che avesse riferimenti a server GF o Elsword.

Purtroppo il problema gli impedisce anche di accedere al supporto e quindi utilizzare il ticket system.

Seriamente, qual è il senso di fare prima l'effetto che manda le pozze in ricarica e poi quello che leva vita? Far sprecare ressanti? :<
    Oppure fare l'effetto che toglie vita per poi non poter usare le pozioni perchè Drabaki deve fare l'animazione per cambiare posto.

Non si poteva fare un effetto dove si schiattava instant tutti insieme? Almeno avrebbe evitato l'attesa in cui l'unica cosa da poter fare è guardare mentre si muore xd

Questa cosa un po' mi sta su, perchè nonostante uno sappia muoversi nel raid e schivare tutte le varie mosse, deve comunque schiattare perchè il gioco dice così (??)

• RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Mi è successo già più volte di entrare in raid e trovarmi in uno già iniziato, addirittura con il boss già a 67 barre di vita e la gente già a rank S.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Entrando in raid

poG9Wa9I_o.png

(Simpatico poi il fatto che appena entrato io parta con il malus del silenzio :kawaiipinkeyes:)

Scrivo questo thread da parte di un mio amico (ma a quanto pare anche di altre persone), che non riesce a né collegarsi al forum, né entrare in gioco.

Provando a entrare in gioco, il launcher non fa neanche il confronto della versione installata e rimane bloccato; il forum non si carica e dà un errore di connessione nella pagina.

Praticamente con la sua connessione di casa non riesce a collegarsi a nulla che riguardi GameForge.

Le soluzioni attualmente messe in atto sono state: cancellare cache e cookie, cambiare browser, disattivare l'antivirus, disattivare firewall, ma nulla ha portato a cambiamenti.

In teoria dovrebbe funzionare normalmente, dato che Presa delle fiamme funziona.

Non so se il raid sia effettivamente contato come dungeon, dato che all'entrata non carica le perle dell'accrescipotere con l'anello del rancore, mi vien da pensare che sia contato come campo e quindi non è come se effettivamente si entrasse in un dg, però, come tutti gli effetti da dungeon, dovrebbe funzionare.

Scusate se mi permetto di parlare ancora, ma quando vedo troppa ignoranza (senza offesa) concentrata in un solo post, mi sento in dovere di dare le giuste informazioni:

Non condivido praticamente per nulla.

1_Se i malus fossero applicabili a Drabaki (Dato che questa sarebbe la principale soluzione al problema) non raggiungeresti ugualmente un rank alto nel raid, questo perchè non avresti neanche il tempo per stackare abbastanza da notare una differenza che il boss già sarebbe morto..Già ora si fanno run da 1 minuti se trovi la gente rotta, figurati se si mettessero i malus.

2_Nel raid non è che hai tutto questo tempo per metterti a combare, ci si va di attive speciali e si fa danno di quelle, come praticamente è per ogni dg di Elrianode..Vero la BlM è un pg molto incentrato sulle combo, ma ha delle skill che comunque sanno far male, nonostante lo svantaggio di non essere molto versatili nei vari dg.

3_La differenza di un 30% di attacco data dalla passiva non la si nota quasi (Suppongo per via del modo in cui viene calcolato questo), lo so perchè ho provato la differenza di danno con la passiva della Prime Operator..L'unica differenza che puoi effettivamente notare sarà nel critico, dato che ti aumenterebbe fino a 60%, ma se hai un pg messo bene, dovresti comunque fare quasi sempre critico anche senza la passiva, se non è così è perchè non è settato bene (E così sarebbe anche spiegato il rank basso nel raid).

4_Non puoi neanche lontanamente paragonare altri pg a Raven, perchè se la BlM è rotta in pvp ma in pve ci perde, i Raven (tutti e 3) sono rotti in entrambi i campi, quindi se arrivi a S con uno di questi, è più che normale che non ci arrivi con un altro pg che neanche è portato per il pve.

Non voglio sembrare "cattivo", ma semplicemente credo che se i pg che si basano su malus siano svantaggiati in questo raid, avranno i loro vantaggi in altri campi, perchè la soluzione di "portare tutti a poter far tutto in modo efficiente" non funziona e ne sono un esempio pg come i Raven, le Code Ultimate o gli Ain (Per dirne qualcuno), che addirittura arrivano a superare in un campo pg che sono specializzati solo in quello.

• RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Il rank è spastico e fa cose che non so spiegare, poi sale e si resetta a caso.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Non ne ho idea

Una soluzione temporanea è quella di allontanarsi da Solace, in modo che questo si teletrasporti davanti ad uno di voi senza dover per forza aspettare il Judgement.

La CBS dite che è facile da usare sulle skill, ed è vero. Ma avete idea di QUANTI MP abbia bisogno quella piccola "angioletta"? Devi sempre stare con pozze mp in slot dato che il suo mp regen (anche con la passiva 60) è il più basso del game, gli attacchi di x ti prosciugano tutto quello che hai rispetto al regen e inoltre gli attacchi di z danno molti pochi mp rispetto a quanti potresti averne.

Se cerchi una buona Eve, Esencia a vita. Ottime skill spazza settori, ottimo regen mp, MEB più potente del gioco (grazie anche alla passiva che te lo carica istantaneamente) e recupero esagerato di mp grazie ai guardiani.

Va che non è un thread dove si consigliano pg, dove si discute chi è più op, chi ciucca meno mp, ecc.. Si parla di pg preferiti, quindi è una cosa soggettiva, di conseguenza le critiche ai gusti altrui basate su dati oggettivi sono fuori luogo.

Cioè, se leggi il post principale vedi che il tuo post è off-topic.

Giovedì 11/10/18: A distanza di 3 settimane dalla manutenzione che avrebbe dovuto risolvere il problema dei crash dovuti al server, si crasha ancora. (Sto afk da questa mattina e non succede nulla, entro in Henir e crasho..wow, ma ci vuole anche del ql per crashare proprio nel momento in cui si fa Henir e non in quelle 7 ore in cui si era afk)
    Adesso, scusate se scrivo così in grande, ma dato che in ste 3 settimane nessuno ha fatto niente, nonostante noi riportassimo ancora esperienze di crash, mi vien da pensare che forse qualcuno ci vede poco.

Edit By Lord Syrio: tranquillo, ci vediamo benissimo!