Posts by Adrenaline

• Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Rose Optimus-Prime Operator
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): La passiva del livello 70 "Volontà liberata: Optimus" dovrebbe aumentare la velocità di attacco delle armi mecha: Mecha gigante G-0, Mecha aereo: Ciclone, Conto alla rovescia EZ-8, Landrunner RX-78, ma ciò non avviene, mentre gli altri effetti conferiti dalla passiva sembrerebbero funzionare correttamente (Ma visto come è messo sto pg ho comunque qualche dubbio).
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Usando le skill elencate.
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

Nei video si può notare che non vi è alcuna differenza nella velocità delle skill utilizzate da me (quindi con la passiva) e da una Optimus senza trascendenza (senza passiva).

La minima differenza è dovuta alla nostra non perfetta sincronia, ma comunque un +20% sulla velocità di attacco delle skill si dovrebbe decisamente notare (come l'ho notato io guardando video di altri server per poi fare il confronto qui).

Spiegazione del suggerimento: L'idea sarebbe di aggiungere la sezione "Mercato" nelle sezioni della posta ricevuta, nella quale arriveranno i messaggi relativi alle proprie vendite nel mercato, evitando quindi un'inutile confusione con i messaggi di sistema, nei quali arriveranno invece gli altri messaggi (login, eventi, achievement, ecc...).

Motivazione del suggerimento: Trovo che sia molto dispersivo il fatto che i messaggi arrivino tutti in una sola sezione, dato che quelli del mercato hanno una utilità praticamente nulla e sono molto più numerosi (a seconda di quanto si utilizzi il mercato) di quelli relativi a eventi o altro e quindi con anche item in allegato da ritirare.

• RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Rose Prime Operator
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): La skill Megavolt da carico MX non è influenzata né dalla passiva Ampliamento G, né dai bonus conferiti dalla modalità Overstrike.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Usando la skill

Tasto o no, il registratore di Elsword è abbastanza pesante, io vi consiglio un registratore esterno come può essere Bandicam che è molto più leggero, tanto per le segnalazioni non deve per forza essere un video fatto con il registratore di Elsword, l'importante è che il video non sia editato.

Sinceramente ho pensato anche io ad una possibile soluzione a questo problema, dato che spesso mi è capitato di finire in gruppi con anche 3/4 persone che stavano tranquillamente afk mentre il nostro raid falliva, però credo che mettere un blocco più lungo a chi afka non risolva il problema, ma semplicemente lo posticipi.

Non so se il leeching (quando qualcuno approfitta degli altri altri per trarre benefici senza far nulla) sia bannabile su Elsword, segnalai persone per questo motivo in Ereda tempo fa, ma non so se effettivamente servì a qualcosa o meno..comunque per quel che è la situazione nei raid, credo che aggiungere al regolamento il leeching come bannabile sia la cosa migliore che si possa fare (dato che non c'è il tasto espelli e non avrebbe neanche senso metterlo).

Dato che si parla di anniversario, suppungo siano item relativi ad un evento riguardante l'anniversario dell'uscita di Elsword, che dovrebbe essere in Dicembre (La fine della versione beta); guardando infatti la data in cui l'item verrà rimosso (18/12/18) più o meno siamo in quel periodo, quindi probabilmente si tratta di un evento che inizierà verso metà Novembre, o comunque in quel periodo.

Come detto da NekoMoon, i nickname uguali, durante la fusione del server, sono stati cambiati dal sistema in modo automatico e a questi personaggi è stato inviato per posta una carta per cambiarlo.

Riguardo il resto ti invito a inserire nel thread anche le informazioni riguardanti il tuo personaggio: classe, livello ed equipaggiamento, in modo da avere un punto di partenza per darti eventuali consigli e indicazioni.

• RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Rose Prime Operator
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): A volte, la skill "Tempesta corazzata" anzichè essere evocata in modo che colpisca normalmente, esplode subito, ancor prima di essere evocata. Questa cosa succede molto spesso durante il raid.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Utilizzandola in raid

80% dei pg morti dove? Se un pg è rotto, va lasciato rotto se no è considerato morto? Dopo questo nerf l'80% dei pg è ancora rotto perchè continuano a nerfare le cose sbagliate, altro che morti.

Per riassumere: nerfano i buff e non sono più cumulabili.

Hanno già cambiato la patch e ora sono di nuovo stackabili.