Posts by Adrenaline

• Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Quando si sceglie un canale per entrare in gioco o quando devono avvenire altri caricamenti, a volte il gioco si blocca e deve essere chiuso dalla gestione attività. Questo problema è stato riscontrato da me e altre persone.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Loggando.
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

mdyA75nV_o.png

KIfmc1WM_o.png

EDIT: Aggiungo che non riesce a caricare gli item del mercato, non riesco a scrivere in gilda perchè mi dà un messaggio di errore, ad una mia amica è successa la stessa cosa in gruppo durante un dg.

Guarda, più o meno siamo tutti nella stessa situazione: nei dungeon che hanno aggiunto oggi, già i mob normali fanno praticamente i danni che fa Hennon nel secondo stage di El Tower e in più tankano anche parecchio, io ad esempio sono costretto a tirare una 300 anche se rimane un solo mob, dato che non avendo il nuovo effetto dei guanti non posso sfruttare altro.

Per i danni subiti purtroppo non è che ci si possa fare molto, è facile venire shottati appena si sbaglia qualcosa, a te va anche abbastanza bene che hai HP e Resistenza ai danni (Io ho 350k di HP e 0 res. danni, quindi puoi immaginare :S), quindi gli unici consigli che mi sento di darti sono:

-Provare a uppare il disopra con l'evento upgrade, in modo da avere più HP;

-Comprare, se non lo hai già, lo slot dei consumabili del pet e impostare l'utilizzo di una pozione quando i tuoi hp sono sotto il 30% (praticamente mi salvo solo grazie a questo io);

-Prenderti il tuo tempo e andare avanti con calma nel dg, io ad esempio cammino e finchè non schiattano quelli che ho davanti, tengo le distanze, se no questi mi instant-saccagnano.

Magari lascerei anche solo 25 punti su HP/MP per aumentare quelli su skill forza, a meno che tu non faccia pvp, che allora van bene così.

Qualsiasi personaggio alla sua uscita è broken come lo schifo, vogliamo parlare quando uscì Ara? Oppure quando arrivò Rose nei nostri server?

Si, ma capiamoci, qua non si parla di avere skill che danno agganci easy o che fanno un 3000% in più prima di essere nerfate, qua si parla di skill da 300 mp che fanno il danno di una hyper (Tropical Pop), skill da 200 che fanno 16000% e che hanno pure un heavy trait, dei range enormi, il tutto su un pg con abilità/buff e velocità scandalose.

In tutto ciò potranno anche nerfare i danni, ma non reworkeranno mai totalmente le skill, rimarranno quindi dei range assurdi e la velocità indecente, come è poi successo anche per Ain.

Basti guardare quando si finisce in un gruppo con un Furious Blade: Onda Shock ha dei danni normali per essere una 200 mp, ma tra il range e la velocità di animazione, intanto che gli altri tirano una skill, lui si è già fatto la mobbata ed è già alla successiva.

Ormai la gente che si gioca pg lenti come il Centurion o la Prime, per quanto bravi possano essere, possono tranquillamente star fermi, che tanto, nonostante i range immensi, non fanno in tempo a hittare un mob (già succede ora, figuriamoci con Laby).

A questo punto io spero in quel rework dei personaggi, perchè se questo gioco continua a spingersi nella direzione del "chi è più veloce gioca, gli altri vadano a fine settore", ci si ritroverà sempre in gruppi dove uno fa tutto e gli altri skillano a vuoto, e non so quanto possa essere bello "giocare" per premere solo le frecce direzionali.

• RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Rose Minerva
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): La skill "Granate Mortali" (hyper terzo classaggio) presenta l'inquadratura dinamica nonostante questa sia disattivata.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Utilizzando la skill

Si, ma scusa, a sto punto se devo giocare a Elsword per farmi una storia da solo su ogni pg, senza possibilità di interazione nei dungeon con altri personaggi fino a livelli alti, piuttosto mi scarico un gioco offline, dove faccio la stessa cosa, ma con una qualità migliore.

Un gioco online è fatto proprio per far interagire i player tra di loro, implementare una cosa del genere significherebbe andar contro proprio ai principi di un gioco online.

Si è fatto di tutto per riuscire ad avere gente che più o meno abbini tutti i dungeon (nel nostro caso anche la fusione dei server) e poi la KoG vorrebbe mettere un sistema che divide la gente per personaggio fino al 99? Sinceramente credo che la KoG non debba pensare solo alle patch-cavolate implementate nel 2018, ma anche a ciò che vorrebbe implementare, perchè questa è l'ennesima prova della loro incoerenza nel fare le cose.

Riguardo l'exp io sono senza parole, già ora si livella in un modo scandaloso, a sto punto se mettessero una patch con la quale un pg appena creato è già al 99, non mi stupirei neanche, perchè più o meno le cose stanno così per chi è un po' esperto.

Con "reaction to Laby-specific dungeons" penso intendessero letteralmente i dungeon che sono giocabili solo da Laby...

Ah, mi ero scordato che avesse dei dungeon solo per lei, infatti non avevo capito all'inizio.

Da quello che ho capito, Laby inizia in questo mondo suo e dal livello 70 potrà accedere a tutti gli altri dungeon e villaggi di Elios, giusto? (Chiedo perchè mi sono informato solo ora)

In questo caso..meh, non so quanto possa essere positivo aggiungerlo per tutti gli altri pg: per un nuovo pg ok, all'inizio un sacco di gente andrebbe a crearsi questo personaggio e troverebbero un sempre gente con cui poter fare quei dungeon. Però, venisse fatta la stessa cosa per gli altri pg, uno che inizia da zero e sceglie di farsi ad esempio LuCiel, quanta gente troverebbe? Già ora non è che ci sia tutta sta gente nei dungeon di Peita e Belder, figuriamoci se poi si fosse separati per personaggio (?)

L'unico punto positivo di tutto ciò sarebbe solo la storia più ricca, quindi sinceramente non penso ne valga la pena, credo ci siano modi migliori per approfondire la storia di ogni personaggio.

Player reaction to Laby specific dungeons was good. Thinking about using this idea for other new characters too.

1_Good? Io ho solo letto di gente che si lamenta di quanto sia strarotto quel pg..capiamoci, la sua 200 che leva meno, leva come la mia 300 che leva di più.

2_Grazie al... che la gente che la usa ci si trova bene: con una +9 ti fai tutto quello che un pg "normale" fa con una +11.

Individual character revamps are planned after Laby’s 3rd path

Laby è un pg super rotto? Ottimo, allora rendiamo Raven ancora più rotto, così il gioco sarà di nuovo bilanciato :memelusmile:

Tanto ormai è anni che va avanti così questa storia: Ogni volta che esce un pg nuovo è sempre più rotto di tutti gli altri, risultato: anzichè nerfarlo strabuffano a caso tutti gli altri, trovandosi poi con pg rottissimi ai quali non sanno manco loro cosa andare a nerfare.

Reflecting on bad results of early 2018 patches

Il problema è che ci si dovrebbe pensare prima di implementare una cosa e non solo alla fine dell'anno: ovvio che se fai una balance dove dimezzi i danni ai pg e nella patch dopo li ribuffi come prima, la gente capisce che non sai manco te cosa devi fare e si sente presa per il fondoschiena.

Top priority at the moment for content updates is Henir’s Time and Space

Non vedo proprio l'ora, guarda..immagino come sarà competitivo questo nuovo Henir..tanto mica lo capiscono che il problema sono i pg e non il dg.

Non ha senso neanche che il lanciafiamme di Rose funzioni sott'acqua, propongo di cambiarlo in uno sparabolle.

Parlando seriamente: L'AoR è un'abilità del personaggio (ogni personaggio ne ha una sua), non della classe, quindi sarebbe impensabile lasciare una classe senza.

Parlando poi di "Accrescipotere pulito come Elsword", conta che appunto Elsword ha la sua di abilità (Aura rossa e blu), quindi ritorna sempre del fatto che l'abilità è legata al personaggio.

Proporre una cosa del genere solo perchè "non ha senso" non ha senso (?), perchè altrimenti dovremmo cambiare mezzo gioco, dato che le cose insensate sono la normalità; anche se la motivazione fosse stata "perchè il Furious Blade è troppo rotto" (Si, lo è) sarebbe stata una proposta bocciata in partenza, perchè per quello esistono i nerf e non di certo la rimozione di sistemi del personaggio.

• RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Diversamente da quanto annunciato nella descrizione dell'evento "Evento delle vacanze invernali, parte 1", dove è chiaramente scritto:

29/12/2018 - 30/12/2018

· EXP doppi

· Tasso di drop doppio

· Doppio tasso di drop nei Dungeon Eroi

· Doppio tasso di drop nella Teoria della Fusione Energetica di Add

Ieri (29/12/18) non risultavano essere attivi i buff di doppio drop nei dungeon Eroi e Teoria della Fusione Energetica di Add; mentre oggi (30/12/18) non risulta essere attivo il buff di drop doppio.

• Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo):

Q7weBXYc_o.png

Sfavorevole, l'icona del pg ha semplicemente la funzionalità di identificare la classe del personaggio, non per "fare figo", per quello ci sono la personalizzazione personaggio e il guardaroba magico.

Se in dungeon si cominciassero a trovare 2 icone per ogni classe di LuCiel, si finirebbe solo per fare confusione (anche perchè a me non è che importi se il tipo in gruppo per me switcha a Lu o a Ciel..senza contare poi che è una cosa che si fa ogni 2 secondi, quindi..).

Ormai nessuno dice nulla semplicemente perché crashare è diventato normale sul gioco (?)

Comunque anche a me è capitato ieri sera di crashare due volte, senza il messaggio di nessuna connessione al server..mi è anche tornato ad assillare il classico crash ad ogni primo login, ma ormai ho rinunciato a segnalare.

Non credo ci sia una lista, però, leggendo la descrizione dell'item, dovresti poter registrare qualsiasi aspetto tra quelli presenti nel guardaroba magico, ad esclusione di quelli degli scioglistatue ed eventi.

(L'anno scorso era stato dato un biglietto così e funzionava in questo modo).

Il bonus danni è sempre stato il secondo nome del danno extra, infatti ad esempio negli effetti hero e Elrianode (mi pare) è sempre stato chiamato così; la funzionalità è la stessa, ovvero un danno aggiuntivo che ignora la resistenza ai danni, quindi a meno che non tu sia interessata ai pvp, puoi anche non metterlo, dato che nei dungeon la differenza non la si sente.

• RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Il pet ottenuto tramite coupon del calendario dell'Avvento (Giorno 24) "[Cobo] Fatina di Natale Merhem" risulta essere inutilizzabile.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Utilizzando il pet

oHKhupo2_o.png

EDIT: Scusate il post nonostante ce ne fosse già un altro, ma praticamente abbiamo creato il thread insieme e non potevo notarlo. Si può chiudere.

Infatti è inteso come la durata di un evento:

dal 22/12/2018 al 23/12/2018 è possibile ricevere UN bauletto per il cambio classe restando connessi 30 minuti.

Nel primo caso che hai riportato è la stessa cosa, ovvero che in quel periodo di tempo è possibile effettuare una sola volta ogni quest, come nel caso del bauletto, dove è scritto che è solo uno; la limitazione riguarda semplicemente il fatto che ogni quest vale per tutti i pg dell'account.

Infine nel secondo caso che hai riportato è chiaramente specificato che in quel periodo di tempo c'è una quest giornaliera, quindi una al giorno e non una per tutto il periodo di tempo.

Con ciò non voglio dire "sarebbe bastato leggere meglio", dato che pure io all'inizio avevo lo stesso dubbio, il problema è che, riflettendoci, anche se non in modo modo chiaro, è stato scritto, quindi non credo possano darci un secondo switch "solo perchè noi non capiamo i loro messaggi"..Potrebbe anche essere stato fatto apposta per far switchare la gente per provare altre classi e, non ricevendo il secondo switch, costringerli a shoppare per switchare nuovamente, la cosa non mi stupirebbe, il marketing si basa anche su questi messaggi ingannevoli e non contestabili (non sarebbe neanche la prima volta che lo fanno).

Purtroppo invece credo che sia stato "specificato":

22/12/2018 - 23/12/2018

Condizioni: 30 minuti di connessione in totale

Ricompensa: 1 [CoBo] Bauletto della scelta con Buono per il cambio di classe

Il trattino tra le date indica che è un periodo di tempo in cui è possibile ottenere la seguente ricompensa (quindi un solo bauletto) soddisfando le condizioni.

Se al posto del trattino ci fosse stata una "e" allora sarebbe stato un bauletto per ogni data.

• RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): A volte, se mentre si corre si utilizza una cavalcatura, capita che questa abbia la velocità di corsa normale del personaggio anzichè quella aumentata dal bonus della cavalcatura.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Correre e salire sulla cavalcatura.