Confermo quanto detto da Ciel. Oramai siamo in pochi e sparsi.
Spero che l'avanzamento dei personaggi proceda. Per qualunque cosa (dubbi o voglia di consigli) contattatemi pure se volete.
Posts by Marneus
-
-
Confermo.
Immagino abbiano solo cambiato le scritte per l'ottenimento e non i requisiti e che il problema coinvolga tutti i titoli cambiati in Corea con l'aggiornamento (loro) dell' 08/07/2021.Quindi anche Man Against the Sun, Shadow's Descent ecc...
-
Mi pare che a nuovo account vengono dati alcuni bonus iniziali ma non ricordo quali, mentre c'è il classico Eroi ritornati per i vecchi account.
Per il Pve (non parlo di guida ai PG ma solo all'approccio ai dungeon ed i passi da seguire per arrivare all'Endgame) posso provare a farti io una veloce infarinatura.
Nel qual caso contattami pure tramite MP perché il discorso è lungo purtroppo. -
Guida al raid:
Guida al CC: -
Polvere speziata ed erbe (oltre alle esche di farina).
Le ottieni facendo DG o comprandole in bacheca. -
L'unica cosa che puoi modificare sono la trasparenza delle skill (tue e degli altri), il danno degli altri in dungeon, togliere gli effetti dell'accrescipotere e poco altro.
-
Penso che molti preferirebbero fare 2 volte il titolo di città piuttosto che quello di 13-2.
Per Eliminazione della causa oramai un gruppo settato e preparato fa dai 250 ai 300 mob a testa. 300 run dovrebbero essere sufficienti per prendere il titolo (sopratutto con Custode).
Io leggo quasi quotidianamente megafoni di gente che cerca persone per fare città, quindi chi vuole ottenerlo c'è. Abbinare se si vuole farmare un titolo è sempre la soluzione peggiore ripeto.
Avendo i biglietti (e con evento anche senza) se si ha gruppo in un paio di giorni si finisce il titolo. -
Con gente che fa pochi mob anche avendo il x2 poco cambia.
Io per primo gradirei un x2 per il titolo di grotta ma dato che per farlo in tempi brevi necessitano chiavi comprabili solo con ec non penso faranno mai un regalo del genere.
In generale gente che non fa danno rallenta. Ci si lamenta per 13-4 come per città. Se si vuole farmare un titolo bisogna organizzarsi per forza. 0 x 1.000 sempre 0 fa, puoi mettere tutti i moltiplicatori che vuoi.
La gente ha finito quei titoli con gli eventi ingressi gratis ed è quello il metodo che la kog ha dato per rendere meno pesante il titolo.
Poi se mai arrivasse io alla fine farei Sono la tempesta così da finire tutti quelli di Sander.
La proposta sarebbe ben diversa se parlassimo di un nuovo revamp dei titoli perché alcuni sono impossibili per molte classi. (Amico di Herbaon...) -
Guardian of Secret Closed Space
Experience points received increases by 20% (Dungeon)
Damage dealt to Boss Monsters +10% (Dungeon)
Activate Fever when awakening (Cooldown of 180 seconds) (Dungeon)
15% chance of getting 1 additional count towards title
In passato è stato fatto un evento x2 run all'uscita di Oath per una settimana ma mai più ripetuto.
Invece fanno spesso eventi free run per i dungeon di elianod che vuol dire entrare quante volte vuoi e di conseguenza fare titoli molto più economicamente.
Custode del segreto della sfera d'influenza è il titolo dei titoli, quindi fallo e sopratutto per i requisiti che richiedono mob vedrai che velocizza tantissimo.
Per il resto sono indeciso se dirmi favorevole oppure no. Sopratutto i titoli di Rigomor li fai anche senza volerlo date le giornaliere. -
Contrario ad entrambe le proposte.
Sicuramente mi farebbe molto comodo fare una sola void per poi passarmela fra tutti i pg buffer da raid risparmiando tanto tempo ma vanificherebbe il mercato di tantissime cose (dalle pietre Elianod ai frammenti del Void) senza apportare alcun beneficio effettivo.Se vuole creare un secondo main allora non ha senso farsi la void +11 sapendo che da lì a poco hai intenzione di farti la maain. Se invece lo scopo è arrivare solamente ai 500k di CP per fare giro Rigomor e Raid allora ci si arriva tranquillamente con una Void e set elianod +9, quindi non è necessario.
Gli eventi che fanno partire con una grandissimi spinta gli hanno fatti e ne faranno altri (pg con classaggi gratis, passive sbloccate elianod e void +9 gratis) e basta aspettare questi eventi se non si ha voglia di ricominciare da 0 o passare troppo tempo per farsi un nuovo pg.
EC per ED nello shop penso non ci sia bisogno neppure di doverla commentare come proposta, oltre ad essere inattuabile sarebbe la fine del gioco per tantissime persone e una maledizione per tutto e tutti.
-
Penso di non dover aggiungere altro.
-
Il danno contro mostri boss sta prendendo sempre più piede dato che oramai tra raid e boss con centinaia di barre vita semplifica moltissimo il dg ed è molto più performante del corrispettivo in critico e devastazione (che comunque puoi ottenere per vie trasverse).
Il critico è sufficiente al 80/85% perché poi tra Buff Terme/Elisir del gigante arrivi agilmente al 100%.
Prossimo passo è assolutamente (e purtroppo) fare: Cronache del combattente, Anello ingegnoso del combattente e Anello del rancore del combattente.
Quindi preparati a fare tanti, tanti ma tanti Ereda.
Inoltre passa i pezzi Dimensione sinistra a pezzi Aura demoniaca.
Ci vuole pochissimo e sono molto più performanti. -
Amen...
Non so chi sostenesse il contrario ma se davvero qualcuno credeva non fosse un doppiogiochista ora finalmente lo sa.
Il fatto che nonostante tutto gli altri maestri se la prendano comunque con Solace per l'idea che aveva per salvare Harnie mi piace molto e continuo ad amarlo come personaggio,
Un orgoglio ed una forza di volontà immensa ha quel maestro. -
Il server giapponese è staccato da quello coreano(americano ed anche dal nostro.
Poi settare la lingua in coreano o in italiano e cambieranno soltanto le voci. L'interfaccia non cambia mai. -
Comunque hanno annunciato anche un concerto con gli ologrammi -penso- di tutti i gruppi quindi TrinityACE, Mega Cake, Alter Crown e Maze. o almeno questo avevano detto nel video della stream di quando annunciato tutta quella roba.
Sono preparato allo schifo più assoluto.
La Yamaha in anni e anni di tentativi e concerti live di Vocaloid non ha ancora raggiunto il top per questo tipo di eventi e cose, chissà cosa si inventeranno per non fare una schifezza e rendere il tutto una mera rapina per spennare qualche coreano a caso.
I brani proposti sono uno peggiore dell'altro ed i modelli sono e rimangono uno schifo oggettivamente fatti a caso senza troppi pensieri alla qualità.Tra le peggiori idee mai tirate fuori dalla Kog.
-
Non posso parlare delle epic di Rigomor perché per idea mia le confronto alle nostre quando arrivano sul nostro server, quindi non ho tutti i dettagli e i particolari del caso.
Vado per senso logico e di conoscenze acquisite in questi anni.Mentre possiamo affermare che le terze classi sono un passaggio di "maturazione" (una maggiore consapevolezza dei personaggi dopo le rivelazioni ed i fatti di Solace) penso che possiamo ritenere le Master Class come un naturale avanzamento nell'età dei personaggi e quindi del loro allenamento. (Anche se se andiamo avanti così avremo un BM con più capelli bianchi dell'RH ed un VC che guarda i lavori seduto su una panchina).
Oramai ho perso speranze in un avanzamento decisivo nel BG dell'RF/RH dato che oramai o gli fanno davvero ammazzare qualcuno del party oppure le ha già tutte. (Parla da solo, rivede i morti nei vivi, pensa che la redenzione passi per la morte... -
Metamorphy ibrida?
Che tuffo nel passato di 3 anni.
Fatemi capire, prima ci si lamentava che su pg a preponderanza fisica/magica ci fossero skill della controparte ed ora che hanno messo tutto o uno o l'altro vi sonjo recriminazioni?
Sono il primo a prendermela con la Kog per le miliardi di cavolate che fa ma qui andiamo proprio nell'errore.
Alla fine nessun pg aveva veramente scelta perché in base alla/e skill che voleva aumentare col set decideva il colore. Non ho mai visto set spezzettati su skill diverse ed 1 caso su un milione non basta farmi cambiare idea.
Per quanto riguarda mana/hp, se le passive restano, cambia soltanto un pareggiamento di base degli hp dato che ad MP le classi che ne hanno di più comunque ne avranno di più. -
Io rimango convinto che riciclare idee dell'S1 non sia il modo migliore di procedere.
Il revamp ci può stare ma forse andava pensato meglio così come la cura del pet.
Stano buttando fuori davvero tutto quello che avevano abbandonato ma non nel modo giusto.
Non so se è fretta per i contenuti o cosa ma è un peccato vero.
Poi sempre qui torniamo... -
Migliore Laby Pve: Eternity Winner
Miglior Laby Danni: Eternity Winner
Migliore Laby Complessiva: Eternity Winner
Super Laby Bomb & Mont Blanc sono già da sole una spiegazione del perché.
-
Fiam il ragionamento è sbagliato nel momento in cui dici "buttare un amo da tutte le parti e aumentare la popolarità di Elsword." Perché non è facendo cose alla carlona che un qualcosa cresce.
Arrivi a fare tutto di tutto quando vuoi scampare al precipizio e ti dimeni disperatamente per evitare di cadere, non quando hai un sentiero da seguire.
Hanno promesso cose che in Corea ancora attendono per far uscire questa roba di questa qualità e salvo rivoluzioni assurde che non hanno fatto trapelare questo sarà.
Stanno facendo (male) un prodotto che è riservato ad una minoranza della minoranza della minoranza e non funzionerà mai.
Per questo genere di cose ci vuole preparazione e lavoro programmato. Un prodotto raffazzonato sarà sempre un fallimento, senza eccezione alcuna.Si potrebbe al massimo dire "l'idea di fondo no nera male ma la realizzazione rende tutto solo uno spreco di tempo e soldi".
Questo credo sia condivisibile.