Ma... come mai il server è off (sigh) di nuovo?
Già...
Ma... come mai il server è off (sigh) di nuovo?
Già...
È la quarta volta che il server mi caccia mentre sto facendo teorie di add, killo il boss e mi caccia dal server cosi non droppo nemmeno, manco fosse gratis la volontà non so..
E siamo in 2...quel dg sciupa circa 6.3% a run, a parte il fatto che si perdono drop sto perdendo anche un sacco di run che servono a far aumentare la barra per droppare l'arma. Non dico che non ci possano essere problemi(anche se ce ne sono fin troppi per ora), ma un piccolo regalo con qualche pozza will non mi dispiacerebbe.
Secondo me qualcosa la faranno, portiamo pazienza
In effetti questi continui crash stanno iniziando a dare su i nervi ahahah
QuoteDisplay MoreHello once again everyone!
Since I know very well nobody enjoys the silence, I'll just leave here a small update.
Gameforge is still working in the problems we're having, there is no ETA at the moment for these issues but I'll make sure you are informed as soon as I am once there is any new information about it.
Also, and since there has been some questions about it, the event Special Battle Strength Jumping at the Weekend! (1) that rewards with 1x [CoBo] 3rd Class Change Coupon should run from 8PM to 10PM so no need to panic yet!
Senakhtenre ha scritto questo, in un altro post dice che nel caso questi problemi durassero di più l'evento lo sposteranno un altro giorno, quindi non dobbiamo temere
Neanche da Steam riesco a loggare, schermata grigia.
Dai che stasera c'erano le cose belle ahahah (inutili per tanti ok ma per me erano utili TT)