Posts by EndeDasChaos

• Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Quando si tenta di creare il pet dato con il calendario dice "Creazione del pet non riuscita"
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Dare un nome al pet evento
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

Up!

Cominciamo dalle news belle:

- Droppato HH raro

- Aggiornate le stat (deva 99% mlmlml)

Aggiornati gli obiettivi a causa del nuovo CP (che a me non piace ma shh)

Devo assolutamente finire la void e trovare un 4/4 decente che mi aumenti il CP - e ovviamente trovare i money per comprarlo

Sto sperimentando un po' con l'estetica in cerca di qualcosa che mi aggradi( che ancora non ho trovato ;()

Potrei aver dimenticato di aggiungere un centinaio di info utili in caso sorry ma era un po' che non aggiornavo e da bravo genio non mi scrivo le novità...

Anzitutti ciao e benvenuta sul forum! :phorudance:

Rispondendo alla domanda, per le discussioni la pagina è questa: Discussioni , poi è presente una sezione ( Suggerimenti ) in cui è possibile fare delle proposte che verranno poi valutate da giocatori e staff.

• Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Il boss a casissimo decide di entrare in scena due volte facendo perdere alcuni secondi che potrebbero far comodo (ma magari no comunque è fastidioso)

• Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Fare Raid (purtroppo non è cosa così rara)

Ormai potreste assumermi per segnalare bug :D

EDIT:

Grazie Suigintou per la precisazione, ma non è il caso di questo video dato che (dopo aver letto il tuo post l'ho controllato quasi frame per frame) i giocatori non passano da 8 a 7 o meno, quindi credo che oltre a quelle occasioni ce ne siano delle altre <X

Secondo me questo thread verrà uppato regolarmente. BTW oggi faccio il mitico signor drabaki e indovinate un po' cosa succede... Si proprio lui il mitico messaggio di errore color vomito. Insomma ormai credo di poter rinominare il gioco in ElsCrash. Che ne dite? ;)

Main BlM a rapporto, mi sento preso in causa dalla discussione.

Allora non posso negare che hai assolutamente ragione per drabaki, ho faticato a raggiungere rank D per far capire, però obiettivamente ci sono pg che fanno bene alcune cose mentre altre meno. Purtroppo la BlM non è portata quasi per nulla in pve, mentre se usata bene è sbroccata in pvp. Quindi temo che dovremo adattarci a far schifo nel raid anche con full +13, a parità di molti degli altri pg. In ogni caso la proposta di una modifica del genere dovrebbe essere concorde anche nell'KR e nell'NA e se non è ancora stato fatto nulla a riguardo vuol dire che agli altri sta bene così quindi rip.

Edit: usare skill è davvero l'unica soluzione che abbiamo, anche se quelle che fanno danni seri costano dai 200mp. Soluzione a questo sarebbe o aumentare l'acquisizione di MP tramite item e accessori vari, oppure usare la resonance per ridurre i costi delle skill e il loro CD e ovviamente pozzare come se non ci fosse un domani.

• Personaggi coinvolti (obbligatorio): Iberitrem
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Se si porta Solace in seconda fase durante[Judgement] Ignition Rain (non ricordo il nome IT) Solace rimarrà in volo continuando ad attaccare come se nulla fosse, a meno di [Judgement] Confusion Stigma che lo sbugga in quanto lo teletrasporta da un player.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Spiegato sopra ^

qvklGnD.png
    Nick:
    Leraye

Livello: 99 (123)
    Rango: //
    Gilda: InnocentSoul

*Equipaggiamento:
    EaponjD.png

*Storia

*Equip:

*Stats:

*Resonance:

79Rxyay.png

*Skill:

8RYHlV5.png

*Obiettivi:
    1.Ottenere dei guanti del rancore (già che ci siamo decenti)
    2.Craftare set Henir 4° Piano

3.Droppare arma void (prima di morire)
    4.Terminare Avatar Ventus (Ciel)
    5. Trovarne avatar carino per Lu
    6.Ottenere titolo Colui che si oppone al destino (0/800) ;( (se quando mai...)
    7.Craftare accessori Bocca, disopra e squadra di ricerca della dimensione sinistra
    8. Ottenere una +10
    9. Ottenere il titolo Custode del segreto della sfera di influenza(1/300)
    10. Ottenere il set di accessori di Elianod
    11. Ottenere il titolo Eliminazione della Causa (magari prima di lasciarci le penne :censored: )
    12.Ottenere il titolo Uccisore di Behemoth(e ricomincia lo sclero di non subire danni in sto' dg orribile yeee)
    13. Altre cose che mi verranno in mente in futuro :facepalm:

Qualsiasi critica o consiglio sono ben accetti.

tVoXu9j.png
    Nick: Lucipherus
    Livello: 99 (135)
    Rango: //

Gilda: ExMooN

*Equipaggiamento:

3JPOSgE.png

*Storia

*Equip:

*Stats:

*Resonance:

tteTKKz.png

*Skill

FU2GXba.png

Le skill sono in cooldown (nonostante l'update) ma sti ca...

[align='center']

D896xFc.png

Gira e rigira la BlM è la mia vita in ogni caso <3

(Sks mi stavo scordando di te ^^ Regolus)

*Obiettivi:
    1.Migliorare le stat

2.Droppare arma void (prima di morire)
    3. Ottenere una +10
    4. Ottenere il titolo Custode del segreto della sfera di influenza(1/300)
    5. Ottenere il set di accessori di Elianod ( cerchietto)
    6. Ottenere il titolo Eliminazione della Causa (magari prima di lasciarci le penne :censored: )
    7.Ottenere il titolo Uccisore di Behemoth(e ricomincia lo sclero di non subire danni in sto' dg orribile yeee)
    8. Finire il set 5/5 del maestro di Henir(mi manca solo il disopra ma sono povero)
    9.Trovare dei guanti hero decenti
    10. Trovare e sistemare un pet decentemente

11. Migliorare L'Elianod

12. Ottenere una +11

13 Ottenere un 3/3 o un 4/4 utile

14. Altre cose che mi verranno in mente in futuro :facepalm:

Ringraziamenti:

Ringrazio Aldebaran
    per il prestito che mi ha permesso di comprare il disopra del Maestro di Henir che mi mancava per completare il 5/5.

Ringrazio anche MaskerMind per i consigli su come migliorare il mio beddixximo righello.

Ringrazio Hasmed per avermi fatto venir voglia di portar avanti questo angelo caduto( spero non si sia fatto male lul).

Ringrazio Verminia per i dg fatti.

E infine ma non per importanza tutti coloro che in questi secoli ho incontrato in dg (tranne i lagtinos quelli MAI)

Spero di non aver mancato nulla in caso aggiornerò in futuro...

Qualsiasi critica o consiglio sono ben accetti. (Vi prego helpatemi con lui plz)

UP!

Ne ho approfittato per fare questo up dato che si possono editare i post( non sapendo se sarà così a vita mi sono deciso a fare tutto di corsa quindi potrei dimanticare cose).

Resonance 116 --> 123

Per quanto riguarda le stat sinceramente non ricordo se ci sono cambiamenti sostanziali ma credo proprio di no.

Acquistata la benda Dusk/Dawn finendo il 2/4 che mi serviva.

Nell'immagine dell'equip sono scomparse la collana di Belder e l'anello della potenza (sono in prestito a un altro pg e essendo pigro non volevo rispostarli ||)

Modificate anche le skill aggiungendo la mitica spara e muoviti.

Elianod:

ho incastonato la prima pietra semi-definitiva una spara e muoviti +11%.

per il resto attendo di droppare pietre buone oppure di avere ed per comprarne...

Altra cosa ho il copriavatar evento ma oggettivamente così è molto più bedda così non l'ho messa nell'immagine.

Sto anche lavorante a un set estetico per la mia adorata killer ma il tutto è ancora un segreto...

Se ho mancato cose scusate ma sono praticamente un cadavere mentre scrivo queste righe...

E ricordate che la forza dell' :xbutton: spam sia con voi! :miniswag:

Rispetto a prima della manutenzione va sicuramente meglio, nonostante ciò nell'ultima settimana sono crashato un paio di volte col solito e magico messaggio, nonostante la mia connessione non abbia dato il minimo problema.