Lucipherus (Herrsher)

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!

• tVoXu9j.png
    Nick: Lucipherus
    Livello: 99 (135)
    Rango: //

Gilda: ExMooN

*Equipaggiamento:

3JPOSgE.png

*Storia

*Equip:

*Stats:

*Resonance:

tteTKKz.png

*Skill

FU2GXba.png

Le skill sono in cooldown (nonostante l'update) ma sti ca...

[align='center']

D896xFc.png

Gira e rigira la BlM è la mia vita in ogni caso <3

(Sks mi stavo scordando di te ^^ Regolus)

*Obiettivi:
    1.Migliorare le stat

2.Droppare arma void (prima di morire)
    3. Ottenere una +10
    4. Ottenere il titolo Custode del segreto della sfera di influenza(1/300)
    5. Ottenere il set di accessori di Elianod ( cerchietto)
    6. Ottenere il titolo Eliminazione della Causa (magari prima di lasciarci le penne :censored: )
    7.Ottenere il titolo Uccisore di Behemoth(e ricomincia lo sclero di non subire danni in sto' dg orribile yeee)
    8. Finire il set 5/5 del maestro di Henir(mi manca solo il disopra ma sono povero)
    9.Trovare dei guanti hero decenti
    10. Trovare e sistemare un pet decentemente

11. Migliorare L'Elianod

12. Ottenere una +11

13 Ottenere un 3/3 o un 4/4 utile

14. Altre cose che mi verranno in mente in futuro :facepalm:

Ringraziamenti:

Ringrazio Aldebaran
    per il prestito che mi ha permesso di comprare il disopra del Maestro di Henir che mi mancava per completare il 5/5.

Ringrazio anche MaskerMind per i consigli su come migliorare il mio beddixximo righello.

Ringrazio Hasmed per avermi fatto venir voglia di portar avanti questo angelo caduto( spero non si sia fatto male lul).

Ringrazio Verminia per i dg fatti.

E infine ma non per importanza tutti coloro che in questi secoli ho incontrato in dg (tranne i lagtinos quelli MAI)

Spero di non aver mancato nulla in caso aggiornerò in futuro...

Qualsiasi critica o consiglio sono ben accetti. (Vi prego helpatemi con lui plz)

puR6vaE.jpg

E ricordate che la forza dell' :xbutton:spam sia con voi! :swag:

Edited 14 times, last by EndeDasChaos ().

• UP!

Pensavate di esservi liberati del mio bellixximo angioletto e invece eccolo che risorge dalle sue ceneri (altro che fenici muahaha)

E' passato praticamente un anno dall'ultima modifica della presentazione ma nonostante ciò non ci sono grandissime news (a causa di un mezzo quit del pg ma shh).

La più importante è sicuramente la void uppata al +10 grazie all'evento up.

Altra news non da poco è la resonance che ho deciso di incentrare sul danno (e non più sul farming)

Ho già editato il post principale (probabilmente per l'ultima volta prima del lock ;()

P.s non ricordo se ai tempi avevo già questo titolo ma comunque ringrazio Aldebaran per avermi aiutato a ottenerlo :kawaiiwink:

P.p.s non ricordavo assolutamente quanto fosse difficile editare (ci ho perso almeno una 40ina di minuti senza concludere assolutamente nulla :tears:) [Apprezzate il mio sforzo pls]

EDIT: avevo dimenticato di menzionare il nuovo record in void con 2:55' piano piano arriverò sotto ai 2 minuti anche con lui :@-@:

Spero di non aver mancato nulla in caso aggiornerò in futuro... (se me ne ricorderò...)

puR6vaE.jpg

E ricordate che la forza dell' :xbutton:spam sia con voi! :swag:

Edited once, last by EndeDasChaos ().