Posts by Karma
-
-
-
Sell/trade for scrolls +9/+10/+11
-
Give me nick
-
If u add hangers it's ok
-
I have 4/5 Dk. Offer me in PM
-
Meh, lamentandosi in questo modo vi mettete solamente in ridicolo.
Ma vedo che non ci arrivate
-
Ci si lamenta del lag quando proprio chi si lamenta lagga.
Mi sembra una barzelletta ajajajaja
Si nega pure l'evidenza....
Oh ma dove finiremo!!!!??????
-
Guardate questo pvp:
.Dunque, ora come da "regolamento" creato da voi, siccome ho battuto certi utenti, posso esprimere la mia benedetta opinione ed essere ascoltato, giusto?
Voglio davvero vedere se dopo un tale schifo di Pv(L)P, osate ancora dire che gli ES siano una benedizione.
Ma ovviamente tutto gira intorno a loro, se abbiamo vinto è per merito per loro e della loro benedizione, senz'ombra di dubbio.
Nel video per fare un aggancio, si vede benissimo che un RH (già meno sensibile a lag) sia costretto ad utilizzare due o più skill. Tuttavia la combo non è sicura, poiché con un qualsiasi tipo di skill, loro possono ribaltarti ogni cosa.
Facile dire"Eh, ma sono battibili, non capisco tutto questo astio nei loro confronti." Grazie, certa gente ha equip buttati in maniera altamente oltre la logica, capirai cosa ci voglia, soprattutto per una classe, che dopo l'attivazione di una skill con successo, basta levare le mani dalla tastiera per poi visualizzare la scritta "Win", successivamente. Inoltre, non penso proprio che tutti riescano e possano effettuare i Pv(L)P a tarda notte (o forse dovrei dire a mattina presto?) , per evitare che proprio questa gente venga incontrata.
Anche le mie sconfitte con un equip ben maggiore agli ES incontrati, si possono contare sulle dita di una mano, se per questo.
Se poi questo combattimento vi è parso normale, allora il problema sono anche certi utenti italiani.
Oh ciccio vieni in 1vs1 che ti P3rfEcT0!!!!!
La cosa che mi fa ridere è che sfogliando alcuni video del canale, si vede chiaramente che lagghi.
Ma comprarti un modem no? Ceh... 2019 e gira ancora questo lag
-
Il lag gli da un vantaggio che non dovrebbero avere, così come le hack danno vantaggi che non si dovrebbero avere, perché devo dire che il primo è giusto e il secondo no?
O forse sei tu il metro di paragone? Dunque se non infastidisce te va bene altrimenti lo puniamo?
Che mentalità chiusa...
Se vado in un bar e ordino un caffè e quel caffè non mi piace, che faccio chiedo al proprietario di cambiarlo solo perché a me non piace?
Meno pvp e meno rosic ~
Se non te ne sei reso/resa conto il motivo per cui perdi è che fai schifo in pvp sebbene tu abbia un compagno OP, but YOU ARE USELESS. DO YOU UNDERSTAND?
Comunque non serve avere un equip gearato se non sai usare il pg
-
Fap on your brain
-
Sfavorevole.
Mi sembra sia solo un rosic per aver perso alcuni
tantisssssimisssimisssimisssimipvp.Se non ti piace cambia gioco.
-
Offers in PM
-
Oggi, spammando un po' di ereda mi sono accorto di una cosa:
Dopo l'ultima pacht balance, si viene shottati da UNA skill di alcuni pg, in ereda. (ovviamente senza buff della torre centrale)
As esempio:
Onda di energia spiritica
Lama di luna
Skill dell'anemos monohit
Boh che dire...
-
Can pay 1kkk sealed
-
Ti faccio notare che il loro lag in pvp è fastidioso per te come lo è anche per loro: se loro laggano tu sei svantaggiato perché ti escono dalle combo, ma vale lo stesso per te, quindi non è che lo facciano apposta, semplicemente non hanno scelta.
Tu li hitti, non prendono le hit.
Loro ti hittano, prendi le hit.
Dunque sono loro avvantaggiati.
-
-
Offer!
-
I offer 450kk
-
Offro 800kk per il 3/4 perkisas