Hi, I'm interested in buying full mecha general for both Lu and Ciel, how much is it? let me know if it is still available!
Posts by Kuro Shindo
-
-
Non ho giocato nessuno dei due personaggi, però pensavo comunque di darti un consiglio: potresti crearle entrambe e poi constatare tu stesso con quale ti trovi meglio. Mi dispiace di non averti dato la risposta che ti aspettavi, ma se hai tempo da perdere in una settimana dovresti avere entrambi i personaggi al 99, con trascendenza, classaggio e skill varie, penso che questo sia il modo migliore per vedere quale personaggio ti piace di più, oltre a vedere gameplay su youtube. Ciao!
-
I have it full!
This can be closed.
-
up
I have the 5/6
Now I need only the weapon
-
Hi, do you still have the 5/5 Unicorn?
-
-
up
Too early push | Sierra
-
-
how much for full ice burner royal maid?
-
-
-
-
-
Hello I'm selling 5/5 Perkisas Aisha.
The starting price is 500kk, you can make offers to me here via pm or in game to Funky / Piercing / Penhaligon.
-
-
-
-
Allora, l'equipaggiamento dei secret non serve più.
Ci sono i dunegon eroi dove puoi droppare (e craftare coi materiali) equipaggiamento e arma. Dopodiché quando arriverai alla cittá di Elianod potrai farti il set Elianod: é un set che di base non ha nessuna statistica ma che va "composto" da pietre rosse (se il tuo pg é di attacco fisico), OPPURE blu (se é di attacco magico) OPPURE viola (statistiche da pvp).
Per quanto riguarda l arma apocalisse tipo void si DROPPA nel dungeon Teoria della Fusione che trovi in "speciale" nella finestra dei dunegon, per accedere ad esso devi arrivare a minimo 70k di forza combattiva. All'inizio farai fatica ma se perseveri e migliori il set - passando dall hero all elianod e poi migliorando sempre più l elianod - poi riuscirai a fare il dungeon Teoria della fusione in tempi sempre più brevi.
Una volta droppata l arma dovrai comunque continuare a spammare il dungeon per i frammenti con cui poi dall alchimista potrai craftare dei "dischi di energia" da metterci sopra.
L arma apocalisse tipo Void é stata per molto l arma piû potente del gioco, ora é l Arma Fiamme del Giudizio di Maain. Per ottenerla devi spammare un dungeon raid che si trova nella regione dopo Elianod e per accedere a quei dungeon devi arrivare a minimo 300k di forza combattiva.
So che sembrano tantissime cose e potrà sembrarti impossibile che certi giocatori riescano a raggiungere tali obiettivi, ma ti assicuro che piano piano ci arriverai anche tu se ti impegni. Il gioco é cambiato molto
-
Problema risolto, si può chiudere.
-
Scusate! Sta mattina ho avviato il gioco - il launcher é lentissimo - e alla fine mi é uscito questo messaggio:
Error update GameGuard (Error Code : 380) e il gioco non si é avviato. Che fare?