Ciao a tutti, da un paio di giorni ho un problema con il gioco. Hanno iniziato ad esserci problemi i giorni 1-2 febbraio:mi capitava di laggare spesso e di crashare a intervalli sempre più brevi. Poi dopo la mattina del 3 febbraio non sono più riuscita a giocare: lag eccessivo, crahs ogni 10-15 minuti, e infine il gioco stesso all avvio ha iniziato a bloccarsi.
Specifico che Elsword é già inserito nelle eccezioni del mio antivirus, ho eseguito il programma come amministratore e "risolto i problemi con la compatibilità" ma nulla.
Come operatore di rete utilizzo iliad tramite hot spot dal mio telefono, lo faccio da più di un anno e non mi ha mai dato problemi.
Disperata, ieri sera ho disinstallato il gioco e tentato di reinstallarlo, ma il download dello stesso continua a bloccarsi su dei file "data", come per esempio: data\data020.kom/data\data026.kom/data\data027.com/data\data028.kom
Specifico, inoltre, che non ho scaricato nulla di nuovo sul mio computer: acer nitro core i5 1tera 64bit con windows 10 home
Chiedo aiuto per cercare di risolvere il problema, per favore.
Grazie dell attenzione, spero di aver esposto il mio caso nella sezione giusta!