Grazie mille, sono riuscita a risolvere il problema!
Si può chiudere
Grazie mille, sono riuscita a risolvere il problema!
Si può chiudere
Ciao a tutti, da un paio di giorni ho un problema con il gioco. Hanno iniziato ad esserci problemi i giorni 1-2 febbraio:mi capitava di laggare spesso e di crashare a intervalli sempre più brevi. Poi dopo la mattina del 3 febbraio non sono più riuscita a giocare: lag eccessivo, crahs ogni 10-15 minuti, e infine il gioco stesso all avvio ha iniziato a bloccarsi.
Specifico che Elsword é già inserito nelle eccezioni del mio antivirus, ho eseguito il programma come amministratore e "risolto i problemi con la compatibilità" ma nulla.
Come operatore di rete utilizzo iliad tramite hot spot dal mio telefono, lo faccio da più di un anno e non mi ha mai dato problemi.
Disperata, ieri sera ho disinstallato il gioco e tentato di reinstallarlo, ma il download dello stesso continua a bloccarsi su dei file "data", come per esempio: data\data020.kom/data\data026.kom/data\data027.com/data\data028.kom
Specifico, inoltre, che non ho scaricato nulla di nuovo sul mio computer: acer nitro core i5 1tera 64bit con windows 10 home
Chiedo aiuto per cercare di risolvere il problema, per favore.
Grazie dell attenzione, spero di aver esposto il mio caso nella sezione giusta!
Hello!
I'm looking for the 6/6 avatar Street Star for Laby, the one with pink hair.
Contact me here or in game to Funky / Piercing. mi
Favorevole. Premendo F12 in gioco si apre la guida ma mancano delle istruzioni veramente utili per poter far salire nel modo giusto la forza combattiva. Perché qualcuno che ha appena iniziato a giocare quando arriva all end game dopo il 99 si trova in difficoltá a meno che non abbia la fortuna di conoscere chi gli spiega per filo e per segno tutto quel fottio di cose che bisogna sapere su come gestire il set elianod, gli arricchimenti, la void ecc.
Close please
Close please
1. L'item per cambiare nickname varrebbe sul personaggio attivo in quel momento, come quando apri un bauletto avatar.
2. Non so come potrebbe cambiare la schermata di scelta del nickname, magari con due spazi di inserimento inveve che uno.
3. Laby e Eve non sono personaggi duali, l'unico vero personaggio duale che abbiamo é Lu/Ciel.
Riguardo ai nickname liberi penso che sia semplicemente questione di fantasia.
Favorevole
una volta c era questa opzione! chissá perché ora non più
Volevo proporre di dividere i nickname di Lu e Ciel, ovvero implementare la possibilitá di dare nickname "separati" quindi uno per Lu e uno per Ciel. Infatti quando si crea il personaggio in questione il nome dei due é separato da uno slash (Lu/Ciel) intendendo che uno si chiama Lu e l altro Ciel: quindi perché non rendere disponibile questa separazione anche per chi crea questo (solo ed esclusivamente) personaggio duale? Infondo Lu e Ciel sono pur sempre due "entitá" distinte, quindi perché dovrebbero avere entrambi lo stesso nome?
Spero di essere riuscita ad esprimermi nel modo corretto.
only have
bottom
shoes
only have
weapon
crown
only have
weap
bottom
gloves
shoes
up
Chess Arena Rose is not full, some parts had been sold
up
blue pop idol is not full, some parts had been sold.