Problema con La dimensione sinistra.

FORUM MAINTENANCE: The forum will not be available on 23.01.2019 between 10:00 and 10:30 am (CET).
  • Salve vorrei alcune informazioni o guida riguardo il set dimensione sinistra e cioè, come mai non riesco a prendere il libro come ricompensa ? Ma prendo solo i calici ? La missione mi dice che il libro lo prendo quando terminerò l'intero settore del dungeon ma quello che non capisco è che pur sconfiggendo i maestri pvp non arrivo mai al settore finale perché mi fa uscire dal dungeon, come risolvo Grazie.:/

• Il libro infatti te lo da solo dopo l'ultimo settore, come c'è scritto. Puoi fare al massimo tre settori al giorno, se vinci tutte e tre le volte di fila, di conseguenza devi semplicemente continuare finché arrivi all'ultimo settore e solo allora avrai l'opportunità di ottenere anche il libro. Il fatto che tu esca dopo ogni settore è perfettamente normale, è così che funziona, difatti puoi vedere un numero vicino all'icona del dungeon, che indica il numero di entrate che puoi ancora fare nel giorno in corso.