Indecisione Rose TB o BM

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Son indeciso quale delle due tenere come main, tra la Black Massacre e Tempest Burster, faccio pve ma se riesco faccio anche qualche pvp, avete qualche consiglio, parere su quale classe tenere ?

  • Parlando da ex Storm Trooper, la Tempest Burster è sicuramente più efficiente di una Black Massacre nel pve, ha danni molto alti e skill rapide con lunghi range, per lo più orizzontali; grazie alla mod di Bomba Fotonica riesce a compensare anche la sua carenza di range verticale, quindi i gruppi di mob su più piani sono un po' meno problematici, inoltre ha la possibilità di congelare grazie a Pampero Booster, quindi anche per Dungeon come Henir o altri con boss un po' complicati, ha sicuramente un vantaggio che la Black Massacre non ha (Anche se ha la possibilità di bloccare i nemici con Ancora Letale, ma solo per due secondi).

    Riguardo il lato del pvp anche qua non se la cava male, devi solo calibrare bene le tue combo, in quanto queste sono estremamente lente e prevedibili, ma grazie all'invulnerabilità di alcune attive e combo, non risulta complicata da usare, anche perchè ti basta arrivare ad utilizzare Colpo Mirato per fare una marea di danni.


    Riguardo la Black Massacre, ti parlo per ciò che vedo in dungeon e ciò che mi riportano i player della mia gilda:

    È un pg che è sicuramente veloce nei movimenti, i danni da combo probabilmente sono i più alti tra tutti i pg del gioco, infatti è un personaggio molto portato per il pvp, dato che sostanzialmente skillare quasi non ti serve per fare danno.

    Nel lato del pve è un pg abbastanza carente, le sue skill fanno danni veramente molto alti (Vedi Spara e Muoviti), probabilmente superiori a quelli di una Tempest Burster, ma i suoi range sono estremamente limitati, tanto che in dungeon capita abbastanza spesso di rimanere indietro se si finisce con altre classi con qualche skill buona per cleaning, quindi probabilmente dovrai andare sempre con una pozione Ventus attivata in modo da essere veloce nel posizionarti e utilizzare le skill.


    In conclusione, essendo anche io molto più per il pve, tra le due sceglierei sicuramente la Tempest Burster, dato che la BlM la vedo troppo più sul lato pvp.

    Ti consiglio di valutare anche Minerva come classe, è sicuramente un ottimo compromesso tra pvp e pve, data la sua estrema mobilità e i suoi range medio-grandi con danni considerevoli.

  • Ok, grazie mille per le info, quindi ricapitolando nel lato ibrido, PVE e PVP, La Tempest Burster, poi Minerva, ho visto la Prime Operator sul tubo e ha parecchio aoe, e range la collochi migliore delle prime due ?

  • Come personaggio ibrido sinceramente preferisco Minerva alla Tempest Burster, perchè ha skill più versatili, anche se i danni della TB sono senza dubbio superiori; personalmente la trovo anche molto divertente da giocare nel lato pve, c'è solo da prenderci un po' la mano all'inizio, dato che è basata praticamente sul combattimento aereo a differenza di tutti gli altri pg.

    La Prime Operator è la mia main, quindi su questa classe posso dirti molto:

    Praticamente è una delle classi con i range più ampi del gioco, quindi la sua efficienza in dungeon è veramente altissima, con una o due skill pulisci tranquillamente un settore intero, l'unico problema è che questa classe è dipendente dai buff, quindi mentre gli altri pg mettono l'accrescipotere e partono, tu dovrai un attimo stare ad attivarli, infatti come classe è parecchio lenta, non ha skill rapide e dovrai giocarla sempre un po' d'anticipo (Anche se a volte non basta e non riesci a colpire neanche con le tue skill più ranged, ma qua parliamo ovviamente di quando si finisce in gruppo con personaggi sgravi come il Furious Blade).

    Nel lato del pvp, l'ho usata solo ogni tanto giusto per fare qualcosa di diverso e sinceramente mi piace abbastanza, anche se non credo sia agli stessi livelli delle altre 3 classi, dato che ha veramente difese basse, pochissimi HP e le sue combo non ti permettono agganci facili.

    Credo comunque che sia una classe che richiede un certo upgrade per essere giocata ad un livello ottimale (almeno +10), altrimenti rischi di non fare sufficientemente danno quelle volte che capita di skillare senza avere tutti i buff.


    Quindi a mio parere una classifica per classi da pve sarebbe:

    Prime Operator

    Minerva/Tempest Burster

    Black Massacre


    Mentre per pg ibridi:

    Minerva

    Tempest Burster

    Prime Operator

    Black Massacre

    rDEUFdbs_o.png

  • Black Massacre main a rapporto!

    Riprendo quello che ha detto Adrenaline riguardo alla BlM.


    È un pg che è sicuramente veloce nei movimenti, i danni da combo probabilmente sono i più alti tra tutti i pg del gioco, infatti è un personaggio molto portato per il pvp, dato che sostanzialmente skillare quasi non ti serve per fare danno.

    La BlM effettivamente puo' essere molto veloce ma deve prima stackare la passiva di spara e muoviti che aumenta la tua movement speed per ogni colpo bonus utilizzato con quella skill, questo comporta un grosso spreco di mana se utilizzata solo per correre di piu', i danni delle sue combo sono veramente assurdi, grazie al buff catena nitrica del livello 40 e al buff di colpo incrementato(liv. 5), ha anche molte combo che ti fanno muovere e che ti permettono di agganciare molto bene in pvp. Skillare e' comunque molto importante, caccia danzante, colpo alla testa multiplo moddata e spara e muoviti fanno un macello di danni.

    Nel lato del pve è un pg abbastanza carente, le sue skill fanno danni veramente molto alti (Vedi Spara e Muoviti), probabilmente superiori a quelli di una Tempest Burster, ma i suoi range sono estremamente limitati, tanto che in dungeon capita abbastanza spesso di rimanere indietro se si finisce con altre classi con qualche skill buona per cleaning, quindi probabilmente dovrai andare sempre con una pozione Ventus attivata in modo da essere veloce nel posizionarti e utilizzare le skill.

    Quindi ti chiedi come mai la BlM non pulisce bene...il problema e' il bassissimo range delle skill proprio come dice Adrenaline . Pero' la BlM e' molto forte ai boss, dove riesce a sfruttare tutti i danni che possiede. C'e' dire pero' una cosa, se vuoi fare il maggior danno possibile con la BlM hai bisogno di stackare le sue passive Solennita' del sangue e Leone sanguinario. La prima, quando e' stackata al massimo, attiva la passiva Pura follia che aumenta ancora di piu' i danni che puoi fare. Oltre a queste passive, molto forti, la BlM puo' contare anche sulle passive del terzo classaggio che le danno altri danni gratis. Quindi se sei disposto a comprare sempre le Ventus, a correre come un forsennato in cerca di qualche nemico che non e' ancora stato ucciso e di aspettare fino al boss per fare tutti i tuoi danni allora puoi giocare la BlM, altrimenti prendi un'altra classe di rose che pulisce meglio XD.

    S17UGzs.gif

  • Allora tra le due, in pve conviene sicuramente per come la penso io, la Burster.

    E' sicuro messa molto meglio della Massacre.

    Ora ti spiego perchè.


    La TB ha ottimi e ripeto OTTIMI danni rispetto alla Massacre, ma la maggior parte delle sue skill sono solo lineari e quindi non riescono a colpire decentemente nemici a curva o anche nemici volanti. Inoltre, tutte le sue skill sono lente ma con ottimo danno.

    La Massacre invece ha una mobilità che la TB se la sogna proprio di notte. Ha skill che fanno la loro sporca figura e con danni anche incredibilmente elevati. Però, come già è stato detto, ha troppa ma ripeto TROPPA carenza nel range delle skill, quindi scartata.

    Poi dipende con quale ti trovi meglio. Io personalmente, ho preferito sempre la TB.


    Comunque si, sul lato pvp la Massacre distrugge letteralmente la Burster.

    KR characters:

    Gaia server:

    Dominatrice (Eternity Winter) Twinight (Twilight) ; Alisiha (DayBreaker); Murokawa (Minerva); Yotobina (Code: Esencia); Psychopats (Bluhen); NewDemons (Catastrophe); Kanonna (Ultimate)


    Solace server:

    DualMonster (Innocent); Munnina (Radiant Soul); Eldorada (Empyre Sword); Hokaghe (Shakti); HeartBreater (Furious Blade); Ementalist (Aether Sage); IIloveValy (Flame Lord); Shirotoby (Mad paradox); Shinobys (Richter); Honekawa (Tempest Burster); RuneandFire (Rune Master)