Cambiare canzoni di gioco

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Salve, volevo chiedere se è possibile cambiare nella cartella, se si può, le canzoni di gioco e mettercene altre a mio piacimento, e se non è bannabile ( non penso? )

Mi è venuto il dubbio perché spesso in video su youtube sento sempre le.stesse canzoni negli stessi campi/mappe e non mi pare possibile sia cambiato nell'editing del video. Grazie a tutti per le risposte che mi darete, e spero tanto si possa fare *-*

• §3.2 Manipolazione del client/"scripting"

È esplicitamente vietata la manipolazione del programma di Elsword. L'utilizzo di programmi per Elsword che non sono stati pubblicati o autorizzati da Gameforge 4D verrà punito con il blocco dell'account.

La sostituzione di musiche all'interno del gioco è a tutti gli effetti una manipolazione del client, quindi in teoria porta ad un blocco permanente dell'account. Non essendo però una manipolazione "grave", da cui si traggono vantaggi in gioco, può essere che non si vada in contro a ban (in passato era così, ora ci sarebbe da informarsi), ma, in caso di problemi con il client, lo staff e/o direttamente la GameForge non ti forniranno alcuna assistenza, e su questo ne sono sicuro.

rDEUFdbs_o.png

• Basterà aspettare la risposta di un utente dello staff a questo thread (Anche se sono abbastanza sicuro che ti diranno che non è possibile apportare modifiche, come da regolamento), ma, indipendentemente dalla risposta, non è permesso parlare di manipolazioni del client in forum, quindi nel caso volessi fare qualcosa a tuo rischio e pericolo, non discuterne qui.

rDEUFdbs_o.png

• Salve!

Sì, ha ragione Lilian. Il regolamento, così come le Condizioni Generali d'Utilizzo (3.3 Utilizzo dei Software Client) vietano severamente la modifica del Client (per modifica si intende qualsiasi modifica, compresi i singoli files di gioco o impostazioni non modificabili se non tramite gli appositi strumenti del Client).

In genere, nei video su Youtube, si possono inserire delle musiche di sottofondo, ma qualora trovi che qualcuno abbia modificato i files per avere musiche diverse, questo rappresenta una violazione.

Spero di aver chiarito.

Cheers!

:elswlike:

6353882bambam.jpg

-VanBanne

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

- Dan Bull

Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto