Salve, vi segnalo un bug appena successo. Ho effettuato l'upgrade di un'arma da salvatrice di besma da +11 a +12 con fluorescenti e pergamena benedetta del restauro e, sebbene abbia usato la fluorescente, l'oggetto è stato degradato a +10.
Segnalazione bug upgrade
- lucioxis
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Non è un bug, semplicemente l'upgrade da +11 a +12 non potrebbe dal downgrade, è questo il motivo per cui non ci sono chissà quante +12 in giro
-
l'upgrade da +11 a +12 non è protetto con le fluorescenti?
-
Da +11 e +12 è protetto solo dal reset e dalla distruzione
-
Sapete che ho appena scoperto che molti ma molti anni fa hanno inventato una cosa chiamata scrittura
-
-
Salvia!
Oltre a quanto scritto da Creska, che ringrazio, la descrizione dell'oggetto "Cristallo benedetto fluorescente" riporta le proprietà esatte della pietra. Precisamente viene sottolineato al termine della descrizione che non protegge dal downgrade dell'item. In caso di dubbi o domande o se le descrizioni degli oggetti vi sembrano ambigue, ricordate di chiedere spiegazioni tramite Discussione in Forum o tramite Ticket al Servizio di Supporto!
Per il problema delle scritte sovrapposte nella pagina di upgrade, contattaci tramite ticket al Servizio di Supporto, inviando uno screenshot di gioco con la pagina upgrade aperta e il problema ben visibile. Nota bene, lo/gli screenshot non devono essere in alcun modo modificati.
Cheers!
-
Visto che l'utente mi sembra soddisfatto e la "segnalazione delle scritte" passa via ticket, chiudo.