Ciao a tutti, il mio nick é ShadowSword193 (se qualcuno avesse dubbi) ragazzo timido ma simpatico da una vita e appassionato di videogiochi da almeno 4 reincarnazioni.
Ho creato l'account di Elsword che uso ancora da almeno 2-3 anni, anche se l'ho lasciato un po' abbandonato a se stesso per almeno 6 mesi e ripreso di recente (colpa di un computer che a malapena mi reggeva terraria, che ho cambiato di recente). Il mio main character è Elsword che vorrei farlo diventare un Cavaliere Reale, però per qualche strano motivo non mi fa entrare nei dungeon di Elianod (che servono per almeno la prima delle 5 quest del cambio di classe) e se qualcuno mi potesse aiutare dicendomi che cosa bisogna fare mi farebbe un gran favore, continuando a parlare del mio personaggio è stato il primo personaggio che abbia creato e che me lo sono portato fino ad adesso per questi 2-3 anni e solo recentemente sono riuscito ad sbloccare la trascendenza, farlo arrivare al livello 99 ed a sbloccare il grado di risonanza dell'eldrit. Nel PvP sono peggio di una medusa spiaggiata ma questi sono solo stupidi e inutili dettagli.
Riguardante me non c'è tantissimo da sapere a parte che sono un ragazzo molto timido e sensibile, ma anche simpatico e che ho la passione dei videogiochi.