Ciao a tutti, il mio nick é ShadowSword193 (se qualcuno avesse dubbi) ragazzo timido ma simpatico da una vita e appassionato di videogiochi da almeno 4 reincarnazioni.
Ho creato l'account di Elsword che uso ancora da almeno 2-3 anni, anche se l'ho lasciato un po' abbandonato a se stesso per almeno 6 mesi e ripreso di recente (colpa di un computer che a malapena mi reggeva terraria, che ho cambiato di recente). Il mio main character è Elsword che vorrei farlo diventare un Cavaliere Reale, però per qualche strano motivo non mi fa entrare nei dungeon di Elianod (che servono per almeno la prima delle 5 quest del cambio di classe) e se qualcuno mi potesse aiutare dicendomi che cosa bisogna fare mi farebbe un gran favore, continuando a parlare del mio personaggio è stato il primo personaggio che abbia creato e che me lo sono portato fino ad adesso per questi 2-3 anni e solo recentemente sono riuscito ad sbloccare la trascendenza, farlo arrivare al livello 99 ed a sbloccare il grado di risonanza dell'eldrit. Nel PvP sono peggio di una medusa spiaggiata ma questi sono solo stupidi e inutili dettagli.
Riguardante me non c'è tantissimo da sapere a parte che sono un ragazzo molto timido e sensibile, ma anche simpatico e che ho la passione dei videogiochi.
L'origine del mio nome risale a quando avevo 8 anni, avevo pensato ad una cosa, "se su minecraft mi metto una skin tutta nera, shifto così non mi faccio vedere dalle persone, durante la notte, gli arrivo da dietro, lo attacco e lo uccido" (si un pensiero veramente strano e stupido dato che non è possibile XD) e dato che la dose di stupidaggine non mi sembrava abbastanza decisi di chiamarmi ShadowSword perchè, dato che non ero bravo come adesso in inglese, nella mia mente superiore e illuminata pensavo che "ShadowSword" significasse "la spada che colpisce nell'ombra" (e credetemi l'ho pensato per davvero) poi capì che significava "spada d'ombra" e pensai "una spada fatta di ombre? figo, ok, mi piace" e da allora ho tenuto il mio nick, il mio numero 193 l'ho messo così, a caso, in modo che non ci poteva essere la cosa del "questo nick è gia in uso". E questa è la leggenda del mio nome.
Mi sono iscritto a questo forum per conoscere altri player italiani, altre persone pazze a tal punto di poter diventare miei amici, divertirci assieme, per poter aiutare altri giocatori con quello che so, e nel momento del bisogno per farmi dare una mano.
Se volete aggiungere il mio Elsword agli amici il nick é ShadowSword1 (non ci stava il nome), e per adesso da Shadow è tutto, ci vediamo in game!
Pace