Bug estrazione pergamena per l'upgrade

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
    • Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): tutti
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): nel tentativo di estrarre la pergamena per l'upgrade dall'item "Equipaggiamento per l'upgrade della fortuna" compare uno strano messaggio di errore (?) penso, rendendo impossibile l'estrazione. Inoltre, se non si clicca "ok" sul messaggio entro breve tempo il gioco crasha.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): provando ad estrarre pergamene per l'upgrade da "Equipaggiamento per l'upgrade della fortuna"
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

• Anch'io ho avuto lo stesso errore, e la cosa mi sta terribilmente innervosendo di brutto. Ma vogliamo dare oggetti evento senza bug?? Ho speso 3000 EC per comprarmi una bella scorta di Fluorescenti e mi vedo crashare il gioco durante l'estrazione, che fate prendete in giro?? Ma non li fate per niente questi eventi se ci sono i bug , che senso c'ha?! Da matti!!

• E' possibile ripararlo entro domani? Non vorrei che l'evento passa e non ho avuto occasione di estrarre un armatura evento al +9 e di conseguenza perderla col considerante spreco di Fluorescenti che ho effettuato? Guarda l'utente del post a quanto l'ha portata, un errore simile fa girare le scatole quindi preciso che non metto fretta allo staff, ma per piacere mio e a nome di tutti gli altri giocatori (compreso Aldebaran stesso) di lavorarci prima della scadenza. Grazie e arrivederci!

• Se non ricordo male negli scorsi eventi up alla fine del periodo dell'evento al posto degli item uppati ricevevi comunque la perga dell'up corrispondente.... Ripeto NON sono sicura che sia così, ma nel caso avessi ragione comunque le nostre perghe dovrebbero essere salve (?)

• Sta il fatto che questo non è l'unico item che danno buggato, c'è anche il pet tramite Buono Calendario ma dato che entro gennaio verrà riparato ci passo sopra. Da come dà l'errore crashoso suppongo gli item siano in conflitto con un codice macchina del gioco o che siano messi così per mettere.

• Si spesso rimanevano anche dopo la fine dell'evento, e a meno di una manutenzione straordinaria, credo tocchi attendere quella ordinaria :( c'è ancora il pet evento da sbuggare.

Comunque ho visto il post dell'evento e ci sono anche altre giornate a gennaio, quindi anche se non dovessero riparare subito, abbiamo altre possibilità che sistemino, fino al 19/01, ultima giornata dell'upgrade

Edited once, last by Suigintou ().

• Visto che l'anomalia è stata segnalata, chiudo.

Vi ricordo che non è lo staff volontario (Game Master / Moderatore e superiori) a risolvere bug presenti in gioco. Pertanto occorre solamente pazientare che chi di competenza lo faccia secondo le dovute procedure.

Capisco l'astio per la presenza di un'anomalia ma ciò non toglie che in una segnalazione bisogna commentare solo se si hanno informazioni utili ad essa.

Victorious_Morgana_Sig_Final.png