Proposta togliere il nasod dall'accrescipotere solo per la classe sword taker, blade master di Raven.

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Sera avrei una proposta di cambiamento estetico e cioè ho notato che Raven Blade Master (Maestro Di Spade) quando va in accresci potere ha sempre il nasod con se, ora visto che ha scelto la via della spada e non quella delle armi e tecniche d'attacco nasod che senso ha far rimanere la grafica dell'accresci potere con il nasod che procura danno, non sarebbe meglio dare almeno solo al Blade master classe di Raven un accresci potere pulito e normale come un elsword ?

  • Quello che tu stai chiedendo non è semplicemente un cambiamento estetico: E' una modifica di una classe in fatto di gameplay, visto che il "Nasod Core" fà danno.
    Inoltre, questo implicherebbe che Raven BlM sarebbe l'unica classe (Non personaggio, proprio CLASSE) ad NON avere un sistema particolare.

    Inutile dire che questa idea è abbastanza inutile, e danneggerebbe il personaggio in fatto di bilanciamento e di scelta: Perché dovresti prendere una classe che leva una feature chiave, quando gli altri due se la tengono tranquillamente? E anche se ha scelto di non usare armi Nasod (Il che non è completamente vero, basta vedere il Black Hole con una delle combo), lui ha comunque il braccio.


    image.png

    N I :rankb: :rankb: A

    Signature by Fosco

  • E' comunque una sorta di abilità innata che ha sin dall'inizio, quindi non vedo la necessità di toglierlo, anche se avendo lui modificato il suo corpo, potrebbe avere senso una modifica del nucleo, ma non la sua rimozione (non è che la sua parte nasod cessa di esistere, semplicemente la modifica).

  • Non ha senso neanche che il lanciafiamme di Rose funzioni sott'acqua, propongo di cambiarlo in uno sparabolle.


    Parlando seriamente: L'AoR è un'abilità del personaggio (ogni personaggio ne ha una sua), non della classe, quindi sarebbe impensabile lasciare una classe senza.

    Parlando poi di "Accrescipotere pulito come Elsword", conta che appunto Elsword ha la sua di abilità (Aura rossa e blu), quindi ritorna sempre del fatto che l'abilità è legata al personaggio.

    Proporre una cosa del genere solo perchè "non ha senso" non ha senso (?), perchè altrimenti dovremmo cambiare mezzo gioco, dato che le cose insensate sono la normalità; anche se la motivazione fosse stata "perchè il Furious Blade è troppo rotto" (Si, lo è) sarebbe stata una proposta bocciata in partenza, perchè per quello esistono i nerf e non di certo la rimozione di sistemi del personaggio.

    rDEUFdbs_o.png

  • Se vuoi entrare nel meraviglioso mondo del BG ti consigli odi dividere Gameplay da Story perché agiscono parallelamente, ergo, non si trovano mai ma sono collegate.
    A rigor di BG comunque il BM alla fine diventa RF/RH (ne parlammo in tantissime occasioni e sono troppo stanco per ricercare i post del nuovo forum...) quindi se presa come parallelismo finale ha anche senso.