Domanda/ guida sull'aumento della forza combattiva.

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Salve ho un problema che è il seguente, ho un primo PG rena day breaker, con forza combattiva a 93k con set eroe completo a livello 26 ed arco Liv 26 +9 ora non riesco proprio a capire come portare il livello a 120 per giocare i nuovi dungeon di varmyr ? Attendo aiuti e spiegazioni sul come aumentare il livello forza combattiva ( ps mi potreste inserire una guida grazie.) Oltre alla rena primo PG ho anche un secondo PG luciel con forza combattiva a 63 k più indietro rispetto al primo PG ovviamente.;(:/

• L'unica è comprare un set avatar che dia preferibilmente critico/danno critico/devastazione, saggiarlo e comprare/droppare anche altri accessori da affiancare al resto. Ovviamente arricchisci anche ciò che hai già, se non lo hai fatto e puoi usare le antiche incastonature per aggiungere slot per arricchire i pezzi dell'armatura e l'arma. Anche il titolo che scegli influenza la forza combattiva: scegline uno che aumenti le statistiche già citate e/o attacco/attacco magico. Ovviamente avere tutte le passive sbloccate ti può aiutare a ottenere maggiore forza combattiva.

• Set avatar che da CRITICO e DEVASTAZIONE in primis. Devi sapere che la devastazione aumenta di più la forza combattiva rispetto al critico, NON che il critico non vada alzato eh.

Fatti ALMENO il 3/3 accessori della dimensione sinistra, NON per forza tutto il set ma almeno il 3/3 che ti da anche il bonus.

Se non hai l'elianode, conviene che inizi a farti subito un hero con livello ALMENO a 27-29 per essere decente, maxare tutto con delle duali BUONE (si anche gli arricchimenti aumentano la forza combattiva) e uppare almeno a +7-+8. L'arma puoi scegliere hero MINIMO livello 28-29 o Void, meglio Void in questo caso se non puoi permetterti l'arma di Rosso. Uppala almeno a +9 e maxala con le sage stone, arricchiscila benissimo e mettici sopra quanti più stage possibili (i 5 d'oro in primis che sono i più importanti).

Scegli un buon titolo. Possibilmente qualcosa che dia attacco fisico o magico (passion pay cit) o che aumenti il tuo critico.

Metti anche un attributo all'arma. Solitamente per i dungeon conviene sempre ghiaccio o ambrosia per chi ha un regen mp basso.

In futuro se ne hai la possibilità, trova ottime pietre e fatti l'elianode, uppandolo almeno a +8 (o +9-10 per avere gli slot cerchio aggiuntivi) e mettici un livello elianode almeno a 27-29 con le giuste pietre, oltre a critico 2-3% (3% in primis).