Ciao a tutti, sono Graz e da come avete capito dal titolo sono un neofita di Elsword.
Ho visto che la maggior parte delle persone che si presentano hanno giocato già da molti anni e non vi nascondo che mi senta un po' a disagio nello scrivere questo post, ma spero fortemente che qualche veterano o un giocatore che abbia appena iniziato mi possa contattare per aiutarmi, visto che sono alle prime armi, o per crescere insieme!
Riguardo a me, gioco da abbastanza tempo a varie tipologie di giochi, ma quelli che mi affascinano di più sono gli MMORPG (adoro troppo ) e quindi nel settore me la cavicchio abbastanza, almeno nelle basi.
Ciò che mi ha spinto nel voler giocare a questo genere videoludico è sia per la stragrande personalizzazione dei pg creati, ma anche per il PvP, il mettersi costantemente alla prova contro giocatori più forti di me per imparare a migliorarmi.
Ovviamente stiamo parlando di un gioco, ma io do sempre il massimo in qualunque cosa che faccia, sia più o meno importante, e quindi non vedo l'ora di mettermi in gioco anche qui: nel mondo di Elsword!