Switch del cambio classe

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
    • Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): chi ha cambiato classe penso
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): oggi in teoria si sarebbe dovuto ricevere un altro cambio classe ma così non è stato
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): non c'è il timer per chi lo ha già preso ieri
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

512-signature-jpg

• Non credo sia un bug, semplicemente è già capitato che un timer si potesse prendere o un giorno o un altro, non è specificato bene ma ci si poteva arrivare. (Io, sicuro di ciò infatti, ho sprecato lo switch su un pg random)

• Non credo sia un bug, semplicemente è già capitato che un timer si potesse prendere o un giorno o un altro, non è specificato bene ma ci si poteva arrivare. (Io, sicuro di ciò infatti, ho sprecato lo switch su un pg random)

Per quello ho scritto "in teoria si sarebbe" visto che non ne son sicuro a riguardo ma non c'è nemmeno specificato che il timer si poteva prendere una sola volta in entrambe le date.

512-signature-jpg

• Purtroppo invece credo che sia stato "specificato":

22/12/2018 - 23/12/2018

Condizioni: 30 minuti di connessione in totale

Ricompensa: 1 [CoBo] Bauletto della scelta con Buono per il cambio di classe

Il trattino tra le date indica che è un periodo di tempo in cui è possibile ottenere la seguente ricompensa (quindi un solo bauletto) soddisfando le condizioni.

Se al posto del trattino ci fosse stata una "e" allora sarebbe stato un bauletto per ogni data.

rDEUFdbs_o.png

• In realtà il trattino indica semplicemente la durata dell'evento, se ci fosse stata una limitazione di uno solo per TUTTA la durata dell'evento lo avrebbero scritto all'inizio come in questo caso:

Evento delle vacanze invernali, parte 1: siamo pronti? (18/12/2018 - 14/01/2019)

Quest: una tantum. Limitazione: per account

Perché le date degli eventi le scrivono sempre con i "-" anche in caso la quest sia giornaliera come qua per esempio

(18/12/2018 - 31/12/2018)

Quest: giornaliera. Limitazione: a partire dal livello 99 per ciascun personaggio

512-signature-jpg

• Infatti è inteso come la durata di un evento:

dal 22/12/2018 al 23/12/2018 è possibile ricevere UN bauletto per il cambio classe restando connessi 30 minuti.

Nel primo caso che hai riportato è la stessa cosa, ovvero che in quel periodo di tempo è possibile effettuare una sola volta ogni quest, come nel caso del bauletto, dove è scritto che è solo uno; la limitazione riguarda semplicemente il fatto che ogni quest vale per tutti i pg dell'account.

Infine nel secondo caso che hai riportato è chiaramente specificato che in quel periodo di tempo c'è una quest giornaliera, quindi una al giorno e non una per tutto il periodo di tempo.

Con ciò non voglio dire "sarebbe bastato leggere meglio", dato che pure io all'inizio avevo lo stesso dubbio, il problema è che, riflettendoci, anche se non in modo modo chiaro, è stato scritto, quindi non credo possano darci un secondo switch "solo perchè noi non capiamo i loro messaggi"..Potrebbe anche essere stato fatto apposta per far switchare la gente per provare altre classi e, non ricevendo il secondo switch, costringerli a shoppare per switchare nuovamente, la cosa non mi stupirebbe, il marketing si basa anche su questi messaggi ingannevoli e non contestabili (non sarebbe neanche la prima volta che lo fanno).

rDEUFdbs_o.png

• C'è scritto che il timer in se dà come ricompensa 1 cambio di classe, ma non che il timer sarebbe stato presente 1 sola volta durante le due giornate.

3.2 4x Finalmente è arrivato il giorno dell'anniversario! Ottieni il timbro di presenza

· Login: una volta (03/12)

· Condizioni: 30 minuti di connessione in totale

· Limitazione: livello 10+, per account

· Ricompensa: 4 Timbri di presenza per l'anniversario

Come per i timbri, dove han specificato che era possibile ricevere 4 timbri una sola volta in quella specifica data, era possibile specificare (o nel caso mi stia sbagliando, renderlo più chiaro) che il timer per tutta la durata dell'evento sarebbe stato disponibile 1 sola volta.

Comunque sia siccome sia te che io che sicuramente altre persone hanno questo dubbio, l'unica è aspettare la risposta di un membro dello staff.

512-signature-jpg

• Non credo sia un bug, semplicemente è già capitato che un timer si potesse prendere o un giorno o un altro, non è specificato bene ma ci si poteva arrivare.

Questo è il punto, nel testo c'è un ambiguità, vero, ma niente di impossibile da interpretare dato che la news in questione fa riferimento a due eventi di due weekend diversi.

Pertanto no, non è un bug ma un evento che poteva essere semplicemente fatto o sabato o domenica (e lo stesso discorso vale anche per il prossimo fine settimana, già che ci siamo).

Buona serata a tutti!