Bug dungeon evento (maggiordomo) + bonus secondo presunto bug nello stesso dungeon

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Premesso che mi è stato segnalato da una persona che sta in gilda con me e sono andata a verificare come mi ha chiesto se era un suo problema di lag o se si presentava anche a me...

• Sistema operativo e bit (facoltativo): -
    • RAM (facoltativo): -
    • CPU (facoltativo): -
    • Scheda Grafica (facoltativo): -
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo) -
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti.
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Nel dungeon evento Diventa il maggiordomo di Edel per 24 ore non compaiono più né i granelli di polvere, né le note per alzare il volume del grammofono, né le ciotole di cibo per la scrofa, così che risulta impossibile ottenere punteggi decenti, poiché i soli modi per far punti sono uccidere i maiali (?) azzurri che spuntano come funghi e se i grammofoni vengono danneggiati, colpirli per farli riprendere a funzionare. Inoltre personalmente ho notato movimenti strani da parte dei maiali azzurri, che spesso si bloccavano in un punto e si limitavano a voltarsi a destra e a sinistra velocemente per svariati secondi (quest'ultima parte in corsivo è solo una cosa notata da me, da quella persona mi era stato comunicato che non comparivano polveri, note e cibo e non ha fatto caso ai movimenti dei maiali) .
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Facendo il dungeon evento in questione in qualunque momento con qualunque personaggio.
    • Screenshot e/o video (obbligatorio): posso mettere screen di momenti a caso, ma solo un video può darvi la certezza di come stanno le cose, peccato che... Ho problemi a fare video e avevo esaurito le entrate al primo dungeon (vedi parte 2), in più se facessi un video potrei metterci anche giorni a caricarlo, quindi abbiate pietà.

Parte 2 del bug:

• Sistema operativo e bit (facoltativo): -
    • RAM (facoltativo): -
    • CPU (facoltativo): -
    • Scheda Grafica (facoltativo): -
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo) -
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti.
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Gli ingressi sono 1 anziché 2 al giorno.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Aprendo la schermata dei dungeon evento e notando che a inizio giornata si può fare solo 1 dungeon.
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

Ora non so se la seconda parte fosse voluta o meno, ma non mi pare fosse stata annunciata una diminuzione della quantità di ingressi... Quindi è un bug anche questo oppure no?

• Anche io ho lo stesso problema, e non riesco a droppare più di 4 bauletti a tentativo... che per l appunto é diminuito a 1 solo anziche 2.

Non so come sia negli altri dungeon evento ma per il maggiordomo confermo che é così come hai detto tu.

Spero risolvano al più presto :)