Premesso che mi è stato segnalato da una persona che sta in gilda con me e sono andata a verificare come mi ha chiesto se era un suo problema di lag o se si presentava anche a me...
- Sistema operativo e bit (facoltativo): -
- RAM (facoltativo): -
- CPU (facoltativo): -
- Scheda Grafica (facoltativo): -
- HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo) -
- Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti.
- Spiegazione del bug (obbligatorio): Nel dungeon evento Diventa il maggiordomo di Edel per 24 ore non compaiono più né i granelli di polvere, né le note per alzare il volume del grammofono, né le ciotole di cibo per la scrofa, così che risulta impossibile ottenere punteggi decenti, poiché i soli modi per far punti sono uccidere i maiali (?) azzurri che spuntano come funghi e se i grammofoni vengono danneggiati, colpirli per farli riprendere a funzionare. Inoltre personalmente ho notato movimenti strani da parte dei maiali azzurri, che spesso si bloccavano in un punto e si limitavano a voltarsi a destra e a sinistra velocemente per svariati secondi (quest'ultima parte in corsivo è solo una cosa notata da me, da quella persona mi era stato comunicato che non comparivano polveri, note e cibo e non ha fatto caso ai movimenti dei maiali) .
- Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Facendo il dungeon evento in questione in qualunque momento con qualunque personaggio.
- Screenshot e/o video (obbligatorio): posso mettere screen di momenti a caso, ma solo un video può darvi la certezza di come stanno le cose, peccato che... Ho problemi a fare video e avevo esaurito le entrate al primo dungeon (vedi parte 2), in più se facessi un video potrei metterci anche giorni a caricarlo, quindi abbiate pietà.
Parte 2 del bug:
- Sistema operativo e bit (facoltativo): -
- RAM (facoltativo): -
- CPU (facoltativo): -
- Scheda Grafica (facoltativo): -
- HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo) -
- Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti.
- Spiegazione del bug (obbligatorio): Gli ingressi sono 1 anziché 2 al giorno.
- Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Aprendo la schermata dei dungeon evento e notando che a inizio giornata si può fare solo 1 dungeon.
- Screenshot e/o video (obbligatorio):
Ora non so se la seconda parte fosse voluta o meno, ma non mi pare fosse stata annunciata una diminuzione della quantità di ingressi... Quindi è un bug anche questo oppure no?