Prime Operator - pose di start mancanti

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
    • Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Rose Prime Operator
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Al classaggio di Prime Operator mancano due pose di start, ovvero quella del primo classaggio (Cuore d'acciaio) e quella del secondo (Optimus), ma vengono utilizzate solo quella di Rose base e quella del terzo (Prime Operator). Aggiungo che, al classaggio di Optimus, la posa di start di quella classe è presente, ma manca comunque quella del primo classaggio (Che infatti io non avevo mai visto prima di oggi, essendo switchato da Storm Trooper).
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Avviene di default  
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

Non saprei che video fare, non è che posso mettere un video dove faccio dentro e fuori da un dg per 50 volte (o si?).

rDEUFdbs_o.png

• Ciao Lilian, ti ringrazio per la segnalazione ma, affinché venga inoltrata a chi di competenza, è necessario che ci fornisca alcuni allegati che mostrino il problema.

In questo caso direi che qualche screenshot raffigurante le impostazioni di personalizzazione del personaggio in questione sia più che sufficiente, data l'assenza di due pose.

• Il problema è che intendo le pose del pg a inizio dungeon, cioè le animazioni di entrata.

Ho fatto un video dove entro più volte nello stesso dungeon e vengono eseguite sempre le stesse due pose:

Risultano assenti le prime due pose che si vedono in questo video:

rDEUFdbs_o.png