"Volontà liberata: Optimus" non funziona

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
    • Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Rose Optimus-Prime Operator
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): La passiva del livello 70 "Volontà liberata: Optimus" dovrebbe aumentare la velocità di attacco delle armi mecha: Mecha gigante G-0, Mecha aereo: Ciclone, Conto alla rovescia EZ-8, Landrunner RX-78, ma ciò non avviene, mentre gli altri effetti conferiti dalla passiva sembrerebbero funzionare correttamente (Ma visto come è messo sto pg ho comunque qualche dubbio).
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Usando le skill elencate.
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

Nei video si può notare che non vi è alcuna differenza nella velocità delle skill utilizzate da me (quindi con la passiva) e da una Optimus senza trascendenza (senza passiva).

La minima differenza è dovuta alla nostra non perfetta sincronia, ma comunque un +20% sulla velocità di attacco delle skill si dovrebbe decisamente notare (come l'ho notato io guardando video di altri server per poi fare il confronto qui).

rDEUFdbs_o.png