Concetto di "totale" e reali monete totali dell'evento, quante sono?

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Qualcuno rispose in una discussione, purtroppo ormai, chiusa iniziata sempre per altri chiarimenti sull'evento (che più che altro mi pare un bug, non un evento):

- Non ci sono limitazioni sugli scambi da Aran, tuttavia se si fa il conto delle monete totali risulta 36 monete per personaggio (le monete non sono scambiabili in banca). Quindi è possibile ottenere almeno un copriavatar.

Allora, a casa mia "totali" vuol dire in tutto, contando ogni missione possibile, ma... 42 monete stanno ora nel mio inventario, come la mettiamo? Se in realtà il totale non corrisponde a 36, se ignoravo la risposta era meglio per me. Comunque sia ora chiedo: con 36 totali era dunque letteralmente inteso come "in tutto", come il numero massimo di monete che durante tutto l'evento un singolo personaggio può ottenere?

In caso di risposta affermativa, allora l'evento mi pare buggato, in caso di risposta negativa, allora siate più chiari nel rispondere in futuro. Il totale delle monete sembra essere (visto che giunti a 6 viaggi, la scheda dei viaggi alle 6 del mattino si resetta) 84 teoriche monete, ma visto il bug del reset alle 6 del mattino, esse potrebbero arrivare a 90 (dipende se l'evento ha tipo un limite di 14 giorni o ha come solo limite la data in cui verrà tolto).

Si può sapere alla fine della storia, quante saranno o quante dovrebbero essere queste monete? Di conseguenza anche i gettoni sono in teoria più di 6, ma non possono arrivare a 15, ma solo a 14 e in ogni caso più di 12 non se ne potranno effettivamente utilizzare. La cosa dei gettoni la devo ancora verificare, visto che il reset del timer che da i gettoni avviene alle 9, quindi ho 42 monete e ancora 0 gettoni, avendo speso i precedenti 6 su alcuni personaggi. Insomma, risposte, chiarimenti? Altri bug a me non ancora noti?

• Ciao Kauket,

nelle informazioni riguardanti l'evento non è specificato in nessun modo che le quest giornaliere (o i "viaggi") potessero o meno essere intrapresi più volte nell'arco della durata l'evento, né tanto meno che si sarebbero "resettati" dopo 6 giorni di evento (equivalenti al completamento di tutti e 6 i viaggi).

Il GM Vanbanne si è attenuto alle informazioni date dal thread ufficiale dell'evento, facendo un rapido calcolo sui dati in esso contenuto, e riportandoli in modo molto esaustivo. Non vedo quindi alcun modo per cui lui e gli altri GM dovrebbero essere "più chiari nel rispondere", quando si tratta di riportare informazioni per altro di dominio pubblico, o ancor meno qualora il problema riguardasse di un bug a noi sconosciuto.

Sperando di esser stato esauriente, auguro una buona serata