Demolitore Antico G-Ex where is my mp?

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
    • Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Rose Prime Operator
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): La skill Demolitore Antico G-Ex, quando utilizzata, non viene influenzata dalla passiva Generatore Meccanico, che dovrebbe aumentare la rigenerazione mana di 6 MP per ogni mecha evocato.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Utilizzando Demolitore Antico G-Ex
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

rDEUFdbs_o.png

• Confermo, anche se aggiungo che l' errore sta essenzialmente sulla descrizione delle passive Maestro G e Generatore Meccanico e sulla skill "G-" Mecha gigante G-0 che possono creare confusione.

In quanto le skill influenzate dalla passiva Maestro G non vengono contate come entità ma in compenso danno un buff cumulabile fino a 5 stack mentre mecha gigante anche se definita G-0 non ha niente a che fare con le atre skill G in quanto non viene nemmeno presa in carico dalla passiva Maestro G quindi mi sorgono tre dubbi:

1) Mecha gigante e incoerente con il suo nome in quanto pur chiamandosi "G-" non a nulla a che fare con le altre 5 skill "G-" e questo causa confusione con le passive del livello 65

2)La passiva Generatore meccanico e descritta male l' alternativa migliore e meno faticosa sarebbe includere tra parentesi sulla passiva generatore meccanico una scritta del tipo "(ad eccezione delle skill influenzate dalla passiva maestro G e iper-skill).

oppure

3) Le restanti 5 skill "G-" sono fatte male in quanto nessuna di queste skill da rigenerazione mp e la passiva generatore meccanico non precisa il termine Mecha come detto da lilian bensì dice solo ROBOT (che e piu vago) e se sono robot skill come fabrica di lance o le due skill vipera ex-s e vipera ex-c perche skill come frisbee g-4 o corona solare G-1 (che e praticamente una vipera ex portatile) non debbano essere affette dallo stesso effetto.

• Mmh non sono sicuro di aver capito quello che intendi, ma provo a fare chiarezza dato che ormai ho testato di tutto.

La passiva delle stack è Ampliamento G, perchè Maestro G è la passiva che si attiva solo quando si raggiungono le 5 stack; questa passiva non aumenta il danno di nessuna skill, ma aumenta l'attacco e l'attacco magico, infatti se provi ti aumentano pure i danni combo..l'unica skill che non subisce questo effetto è Tempesta Corazzata, che per arcani motivi prende come riferimento solo l'attacco magico di base e non quello aumentato da Ampliamento G.

La passiva Generatore Meccanico parla solo di Robot, senza fare distinzioni tra skill G e non, quindi si suppone siano tutte le unità meccaniche come Landrunner, Battleroid, Tempesta corazzata, ecc...ovvero tutti quelli che una volta che li posizioni agiscono da soli; skill come Corona Solare o Frisbee invece sei tu a farli muovere..e comunque non hanno la forma di robot (??)

In conclusione credo semplicemente che si siano dimenticati di aggiungere Demolitore Antico alle skill influenzate da Generatore Meccanico.

rDEUFdbs_o.png

• Si più o meno,

per prima cosa mi scuso del mio errore ho confuso la passiva Ampliamento G con Maestro G.

Per quanto riguarda il danno a me la passiva Ampliamento G lo incrementa bene su tutte le skill quindi non so.

Io mi riferivo alla passiva che generava +6 mp al secondo per robot (Generatore Meccanico) che molto probabilmente non funziona assieme alle skill con "Nucleo G".

Forse perché il gioco divide le skill della prime operator in 2 tipologie e gli da diversi buff:

Una tipologia che viene evocata semplicemente premendo un tasto ad esempio Mecha Aereo o Fabbrica di Lance

E un' altra tipologia che invece genera prima un "Nucleo G" (simile alla fabbrica di nasod del Dominator).

La prima tipologia molto probabilmente riceve tutti i buff compreso quello di Generatore Meccanico dei +6 mp per evocazione, mentre il secondo gruppo (quello che funziona come le skill del Dominator) molto probabilmente non è affetto dal buff dei +6 mp al secondo.

Questo potrebbe spiegare perché tutte le skill che hanno un "Nucleo G" (come Demolitore Antico G-Ex) prima di essere effettivamente usate non ricevano tale buff, ma non viene detto in nessuna passiva e questo lo rende confuso, inoltre a confondere ulteriormente le cose c'e Mecha Gigante G-0 che come dice il nome stesso e una skill G ma non ha un "Nucleo G" e di fatti rigenera +6 mp come le altre skill.

La soluzione più logica da fare sarebbe quella che dico nel punto 2) del mio precedente discorso.

O in alternativa garantire a tutte le skill attive speciali della Prime Operator la possibilità di generare anche +6 mp al secondo.

Per quanto riguarda il fatto di skill che ti seguono e probabile, ma questo non spiega perché proprio le skill con "Nucleo G" non abbiano la passiva Generatore Meccanico, inoltre lo stesso Mecha Aereo ha il posizionamento dietro il personaggio come Corona Solare e quest' ultima ha un animazione fissa proprio come Tempesta Corazzata.

Spero di essere stato di aiuto e più chiaro rispetto a prima, mi scuso ancora per essermi confuso tra Maestro G e Ampliamento G. E aspettiamo la risposta di qualcuno dello staff per capire come funzionano queste skill! :D