Stiamo aspettando. Mi ringraziate dopo.
GameForge, ce la fate?
- Truzzetto
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Avevano scritto di aver finito la manutenzione.
-
Stanno facendo una manutenzione della manutenzione (?)
-
È finita giusto in tempo per farmi loggare e farmi ricrashare in PvP.
Post cute feet
-
Esatto, due minuti dopo aver risposto qui, hanno comunicato che stanno facendo un'altra manutenzione, anche se quella prima era finita due ore fa.
-
>Fanno una manutenzione di 3 ore per risolvere un problema
>Vanno Online
>Il problema non è risolto
Lascio questa qui... -
Quando avremo più informazioni?
-
Ancora non si sa nulla?
-
Sì sa solo che la manutenzione della manutenzione della manutenzione non ha orario ne data di fine...
-
Sono davvero dei disorganizzati a questo giro... Speriamo si riprendano al prossimo.
-
La manutenzione della manutenzione OK. Spero solo che quando finiscono diano un regalo di scuse...
-
La manutenzione della manutenzione OK. Spero solo che quando finiscono diano un regalo di scuse...
Te lo puoi scordare anche nei tuoi sogni più rosei... Direi che per oggi posso non loggare, tanto quando ci ho provato poco prima delle nove, poco dopo hanno annunciato la manutenzione e ovviamente sono crashate di lì a poco, perché il server è stato ricoverato in terapia intensiva. Forse morirà. Pare non abbia fatto testamento.
-
Penso che a questo punto almeno doppio exp o doppio drop (magari nel Void) ce lo diano pure.
-
Non illuderti troppo ahah
-
Quando la manutenzione terminerà verrete informati nell'apposita discussione: Manutenzione straordinaria - 20/09/2018.
Chiudo, visto che i post sono perlopiù spam. Vi invito a dare una lettura al Regolamento del forum.