Molti problemi nell'avvio e nell'esecuzione di Elsword.it possono essere risolti semplicemente avviando il programma con privilegi di Amministratore. Qui di seguito una rapida guida su come avviare il programma in modo permanente con privilegi di amministratore.
[eile]Prima di tutto installate il client con Privilegi di Amministratore (ricordatevi inoltre di disabilitare momentaneamente qualunque Antivirus e/o Firewall attivo sul pc, e in generale, qualunque programma che possa influire sull'installazione del client di gioco). Per installare con privilegi di amministratore cliccate con il tasto destro sul programma di installazione scaricato (in questo caso Gameforge Live) e cliccate su "Esegui come amministratore".
Dopo aver terminato l'installazione scegliete di non lanciare immediatamente il gioco. Aprite la cartella in cui avete installato Gameforge Live e cercate al suo interno la cartella di Elsword.
Cliccate con il tasto destro sull'icona e selezionate Proprietà.
Cliccando sulla finestra Compatibilità si aprirà questa schermata:
Come vedete nella figura spuntate l'opzione "Esegui questo programma come amministratore" (cerchiata in figura), cliccate poi su "Applica" e poi su "Ok".[/eile]
Da ora in poi il vostro client si avvierà sempre in modalità con privilegi di amministratore.
In caso riscontriate ulteriori problemi vi invito a contattare lo Staff di Gioco attraverso il Ticket System: