Avvio di Elsword

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Buonasera ragazzi volevo chiedervi come mai ogni volta che avvio Elsword e come se mi ricaricasse le patch dall'inizio?

Mi spiego meglio.

Ho scaricato Elsword sul pc fisso che come sistema operativo ha windows 7 ho controllato che tutti gli altri parametri siano sufficenti a supportare il gioco, e di fatti quando si avvia va benissimo.

Il PROBLEMA è che ogni volta che magari crasha il gioco, o io lo spengo, o per andare a dormire o per andare a lavoro, ogni volta che rilancio il gioco e come se me lo riscaricasse da capo. Ogni volta per avviare Elsword mi ci vogliono buoni 30 minuti di attesa.

Quando carica le patch sopra alle barre per informazioni mi dice ( Confronto della nuova versione e della versione istallata in corso.)

Ogni volta è questo problema e volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi, vi ringrazio in anticipo e buona serata.;):!:

• Ma è normale che confronti le due versioni, lo fa sempre, invece è un po' lungo il tempo che ci mette per aprirsi, ma dato che hai come sistema operativo Windows 7 suppongo che comunque tu non stia usando qualcosa di recentissimo, anche se sulla carta ha i requisiti minimi per giocare a Elsword... Ti capita di metterci molto ad aprire anche altri programmi o solo con Elsword?

• È normale che faccia il confronto delle versioni, non è invece normale che ci metta 30 minuti quando dovrebbe metterci 30 secondi scarsi.

La prima cosa che farei sarebbe provare a reinstallare il gioco, se ti fa così solo con Elsword vuol dire che i problemi sono lì, quindi proverei così.

In ogni caso ti lascio la guida che "teoricamente" dovrebbe risolvere i problemi generici riguardanti il gioco → Guida problemi generici.

rDEUFdbs_o.png

• Un'altra cosa che potrebbe fare, è provare ad alzare la priorità, ma non penso cambierebbe chissà cosa, visto che si parla di mezz'ora... Posso aggiungere che spesso agli antivirus non piace Elsword, ancora di meno il GameGuard, ma in genere vengono proprio bloccati, non rallentati.

• Ciao SaraConnor,

come ha giustamente risposto Lilian, in caso ci siano problemi con client o software di gioco la procedura standard alla risoluzione della maggior parte di problemi legati ed essi è seguire questa guida.

In questo caso specifico posso darti una soluzione temporanea che, almeno per quanto riguarda il mio client con lo stesso identico problema, arginava i tempi di caricamento (anche io raggiungevo e spesso superavo i 30/40minuti).

Basta avviare il gioco come amministratore direttamente da dentro la cartella di installazione.

Il modo più semplice per trovarla è:

Click destro sull'icona del collegamento di Elsword sul desktop (o ovunque vi sia il collegamento) --> apri percorso file (per raggiungere la cartella dove è installato) --> Games --> Elsword --> Click destro sull'icona del software di gioco --> Esegui come amministratore

Spero possa aiutarti; ti ricordo che è solo una soluzione TEMPORANEA, per risolvere il problema è probabilmente necessario reinstallare il gioco seguendo la guida linkata.

Ringrazio tutti per le risposte,

Buona serata~

• Oltre a problemi che potrebbero essere di elsword, e magari un PC non troppo recente, hai una buona connessione? Conosco qualcuno che non riesce neanche a entrare nel gioco dato che ha una connessione troppo lenta

2mxibes.jpg