Aiuto cambio lingua

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Salve, per 1 annetto ho vissuto in germania, cosi scaricai elsword DE, giocando ovviamente random poichè non capisco il tedesco, adesso che lo prendo molto seriamente il gioco, l'ho sistemato e robe varie.. e sopratutto son tornato in italia,

vorrei il gioco in italiano, è possibile trasferire l'account dal client de a quello italiano? alla fine i server son gli stessi, solo che non ci capisco nulla in tedesco..

o per lo meno, dal server de è possibile cambiare lingua e metterla in italiano?

grazie mille..

• Ciao Zacrom, purtroppo non è possibile in alcun modo trasferire l'account ad un altro Paese per fargli cambiare lingua e, dato che l'origine dell'account stesso attualmente vincola l'utente a giocare nella stessa lingua del Paese di creazione dello stesso, l'unico modo per giocare ad Elsword in Italiano è creare un nuovo account in lingua italiana.

Ti ricordo che ciò è consentito dal regolamento ed è consentito inoltre usare due account contemporaneamente nel caso si debbano spostare degli oggetti tra i due, quindi, in caso tu decida di farlo, ti rimarrebbe solo da expare i personaggi e riottenere gli oggetti non trasferibili.

Per altri dubbi in merito rimango a tua disposizione!

• Ciao Zacrom, purtroppo non è possibile in alcun modo trasferire l'account ad un altro Paese per fargli cambiare lingua e, dato che l'origine dell'account stesso attualmente vincola l'utente a giocare nella stessa lingua del Paese di creazione dello stesso, l'unico modo per giocare ad Elsword in Italiano è creare un nuovo account in lingua italiana.

Ti ricordo che ciò è consentito dal regolamento ed è consentito inoltre usare due account contemporaneamente nel caso si debbano spostare degli oggetti tra i due, quindi, in caso tu decida di farlo, ti rimarrebbe solo da expare i personaggi e riottenere gli oggetti non trasferibili.

Per altri dubbi in merito rimango a tua disposizione!

diciamo che ho molte cose molto rare che non possono esser trasferite, non c'è nessun modo per cambiare lingua? anche una traduzione fatta male bho, anche rimanere nel client de ma cambiare lingua

• non c'è nessun modo per cambiare lingua? anche una traduzione fatta male bho, anche rimanere nel client de ma cambiare lingua

Purtroppo no, ora come ora i client rimangono separati per Paese e, dunque, per lingua.

per ora? Quindi in futuro ci dovrebbe esser la possibilità?

In questo momento cosa dovrei fare? Giocare ad un gioco dove non capisco una singola parola? O creare un nuovo account e perderci tutto perché non posso passar nulla? Mi sembra ingiusto.. siete dei gm volendo qualcosa potete fare.. anche passare tutto sull'altro server, svuotare quest'account e mettere tutto in uno italiano, mu sembra ingiusto non poter cambiare lingua..

• per ora? Quindi in futuro ci dovrebbe esser la possibilità?

No, no, no, stronchiamo subito quest'idea sul nascere: ho detto "per ora" riferendomi al fatto che al momento non ci sono soluzioni del genere, evitiamo il diffondersi di voci infondate ?(

In questo momento cosa dovrei fare? Giocare ad un gioco dove non capisco una singola parola? O creare un nuovo account e perderci tutto perché non posso passar nulla? Mi sembra ingiusto.. siete dei gm volendo qualcosa potete fare.. anche passare tutto sull'altro server, svuotare quest'account e mettere tutto in uno italiano, mu sembra ingiusto non poter cambiare lingua..

Contattaci tramite ticket system a riguardo e vedremo là cosa possiamo fare, qui in forum non possiamo fornirti supporto in merito a questo tipo di richieste.