Visualizzare il Ping

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Salve, come da titolo se fosse possibile vorrei che metteste in un angolino oppure spostabile un segnale che mostra il Ping(ms),

Perchè non riesco mai a capire quando laggo e devo sempre chiederlo ad un’altra persona. So che ci sono i Ping test ma purtroppo non sono molto precisi visto che mi segna 18ping e poi in un dg/pvp poi laggo.

• Una proposta sostanzialmente identica è già stata fatta e approvata nel vecchio forum. Siccome si tratta di roba vecchia temo sia stata scartata da chi conta davvero, ma in ogni caso la speranza è l'ultima a laggare.

https://board.it.elsword.gamef…tID=139182&highlight=ping

Un Masterino è votato al posthunting,

il suo cuore conosce solo il ban,

la sua spada difende gli spammer,

la sua forza sostiene i posthunter,

la sue parole dicono solo la verità,

la sua ira abbatte gli staffer.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.

• Dal mio punto di vista non fa la differenza, tanto lo scoprirai giocando, eventualmente anche grazie agli insulti ricevuti nel caso in cui laggassi. Tuttavia, perché non metterlo? Non cambia la situazione, ma almeno chiunque può conoscerlo in tempo reale. Però se appunto era stata approvata una proposta del genere e ancora non si sa nulla, forse è stata scartata, non è fattibile o non è una priorità al momento.

• Dal mio punto di vista non fa la differenza, tanto lo scoprirai giocando, eventualmente anche grazie agli insulti ricevuti nel caso in cui laggassi. Tuttavia, perché non metterlo? Non cambia la situazione, ma almeno chiunque può conoscerlo in tempo reale.

L'utilità della proposta è proprio quella di non dover far affidamento su dati empirici per capirlo. (i.e. le lamentele di Peppe)

Dal mio punto di vista non fa la differenza, tanto lo scoprirai giocando, eventualmente anche grazie agli insulti ricevuti nel caso in cui laggassi. Tuttavia, perché non metterlo? Non cambia la situazione, ma almeno chiunque può conoscerlo in tempo reale. Però se appunto era stata approvata una proposta del genere e ancora non si sa nulla, forse è stata scartata, non è fattibile o non è una priorità al momento.

Dopo cinque anni dubito si possa ancora parlare di "priorità al momento"; semplicemente a mamma KoG non è piaciuta.

Un Masterino è votato al posthunting,

il suo cuore conosce solo il ban,

la sua spada difende gli spammer,

la sua forza sostiene i posthunter,

la sue parole dicono solo la verità,

la sua ira abbatte gli staffer.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.

• Ti devo ricordare le coltivazioni? Dopo anni, hanno realizzato quell'orrenda e inutile proposta, di cui fino a poco tempo fa non sapevo nulla, ma probabilmente lo hanno fatto unicamente per via dell'apertura del ristorante a tema Elsword (difatti l'hanno implementata proprio in quel periodo la nuova area della gilda con appunto le coltivazioni). Forse in futuro faranno anche quello, forse no.

• É gia stato inoltrato qualche suggerimento inerente al ping. Direi che sono giá sufficienti

Senzatitolo-2.jpg

© Mikuru