Chi conosce questo avatar per Rena?

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ho trovato questa immagine su internet e mi chiedevo se qualcuno sa se è un set dello shop che deve ancora uscire, o se è un set evento, o se è il mischiotto di più avatar messi insieme!


    Grazie mille dell'aiuto! :)



  • Penso sia un Mashup di più avatar.
    Arrivo a questo per il semplice fatto che il colore dell'oro delle scarpe e del Disopra sono abbastanza diversi. Le scarpe sembrano vecchie, utilizzando un colore oro più ricco e vivace, mentre invece il disopra usa una colorazione più recente, un giallo più sbiadito. Inoltre, l'arco è lontano dal Design del costume, cosa non impossibile ma abbastanza rara.

    Ho cercato anche da dove provengono i pezzi, ma giudicando da Elwiki, l'unico che si avvicina ad essere un pezzo sciogli sono i capelli (Sembrano essere quelli dell'Arciprete). Purtroppo i guanti non sono possibili da vedere.
    Quindi immagino siano tutti Set-Shop, il che non è impossibile visto che un ottima parte degli accessori sono dell'Item Shop.

    image.png

    N I :rankb: :rankb: A

    Signature by Fosco

  • I capelli non sono dell'Arciprete.


    L'avatar comprende:


    - Corona da Arcangelo;

    - Fontana dei sogni - Mezzaluna;

    - Cronache del combattente ostinato;

    - L'accessorio del disopra non mi esce;

    - Arco Rococò (Ver. B).



    - Taglio di capelli Estate ELS;

    - Il disopra non lo trovo;

    - Coprigambe Lolita primaverile;

    - I guanti non sono visibili;

    - Le scarpe non le trovo.



    Alcuni di questi item, cercandoli per nome nel guardaroba magico non escono, quindi dovrai sfogliare l'elenco intero se vorrai verificare che corrispondano. In realtà avendo partecipato a contest dove dovevo comporre outfit, sono sicura di aver visto da qualche parte sia le scarpe che il disopra se non uguali, simili, ma non mi escono con Rena, non li trovo cercando a mano nell'elenco intero del guardaroba magico o mi sfuggono.


    L'avatar inoltre potrebbe comprendere degli orecchini che non sono visibili, visto lo scintillio, o un altro tipo di accessorio che casualmente in quel momento brillava proprio in corrispondenza delle orecchi, ma potrebbe pure essere dovuto alle ali, gli occhi utilizzati sono "Occhi da gatto". Potrebbe essere stato utilizzato un movimento alternativo, quale "Rena Carina" o qualcosa di molto simile: non combacia alla perfezione, ma nemmeno le altre pose delle mie Rena combaciano, tuttavia potrebbe essere un'impressione data dall'uso di outfit differenti o magari dal fatto che lo screen è stato fatto durante un movimento, difatti c'è un momento durante quel movimento alternativo in cui le due pose mi sembrano estremamente simili.

  • Dimenticavo che forse indossa la collana del combattente ostinato, supponendo che non sia un elemento grafico simile incluso nel disopra e quindi ipotizzando che la risposta di Adrenaline sia giusta (in effetti sembra giusto il disopra, ma di fatto non lo trovo nel guardaroba magico, dove le cose spesso non esistono o forse non sono registrate con i nomi italiani).