Dopo aver provato alcune soluzioni per il laucher lento ho deciso di reinstallare il gioco ma anche qua ho una domanda...è nornale che spesso il download si blocchi ad una qualsiasi percentuale per poi ripartire dopo un bel po' di tempo?
Installazione game
- Moon
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Penso di si visto che ieri mi si è bloccato due volte a 86% e 92%, quindi è uno dei suoi hobby preferiti, in caso prova ad avviare come amministratore del computer, di solito risolve qualche problemino
-
Grazie della risposta si può chiudere direi
-
Non mi sembra normale, di solito non me lo fa.
-
Ok come non detto xD
Non so io chiedo perché è rimasto bloccato sul 20% per un po' poi si è ripartito ma con tutta calma
-
Mazza da baseball sullo schermo del computer, risolvi tutto cosi
-
Almeno che non si ferma per ore intere...si, è normale.
-
no ore intere no si ferma circa...3/4 minuti la barra dei file attuali rimane sul 100% per qualche minutoe poi il download riprende
-
Allora è normale, tranquillo. Magari la tua connessione è occupata\lenta, ma l'importante è che va.
-
va bene grazie
-
Chiudo come richiesto.
NekoMoon in futuro per problemi tecnici utilizza l'apposita sezione Segnalazione bug.
Kauket, Ade, Sonico, cercate di argomentare maggiormente i vostri post e di fornire soluzioni produttive in modo da essere il più possibile di aiuto all'autore nel risolvere il problema.