Io ci ho perso giorni a cercare un nick libero... E ho anche scritto lettere a caso, trovando il nick occupato. Non sono la persona adatta ad aiutarti.
Ade
- Ade
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Visto mi avete influenzato voi, almeno aiutatemi a trovare un nome per il pg, che altrimenti perdo 5 ore solo per quello
https://it.wikipedia.org/wiki/Cavalieri_della_Tavola_Rotonda
Provane qualcuno e vedi se non sono già tutti presi. :v -
Oppure chiamati ElswordNabbo, sperando non sia già stato preso.
-
Già preso.
-
I cavalieri della tavola rotonda sono ottimi, io con gli ultimi pg ho sempre usato i nomi delle Malebranche
La letteratura da ottimi spunti, in alternativa anagramma il tuo nome/cognome
-
Io uso i nomi di divinità. Sono tutti presi.
Immagina scartare nomi, fare una lista e poi trovarli tutti presi, anche quelli di tradizioni sconosciute, a tutti, tranne a chi mi ha fregato i nick che volevo.
-
Eh volevo puntare anche io sui nomi delle divinità, infatti come si può dedurre dal mio nick è una cosa che mi attrae molto, ma pure la divinità norrena dei mignoli praticamente è stata presa, infatti "storpio" i nomi per averli
Però vedendo i nomi dei cavalieri, ho trovato un Sir Kay che mi ispira, Kay al 100% sarà occupato e quindi proverò con Kayx.
-
Plz, le X a casaccio no. :c
-
Troppo comune la x, fa come me, vai a cercare divinità di posti in culo al mondo, ma anche quelle sono prese, in genere, tranne i nomi brutti o associati a divinità che fanno schifo, tipo quelle inutili senza poteri, che esistono chissà perché, pur non avendo ruoli di rilevanza o miti interamente dedicati ad esse, ma al massimo il ruolo di presenziare in miti altrui in quanto mogli, amanti, mariti, figli, tizi imparentati con altre divinità potenti e raccomandati.
-
xxxTentacion
-
Perché non XXX?
-
Il problema è che sono pigro, infatti per il primo personaggio mi sono dovuto accontentare di XxXAdexXx...Sto scherzando tranquilli, già vedo i vostri occhi sanguinare,
Però si, ho provato pure a cercare divinità di secondo piano africane, ma incredibilmente pure alcune di quelle risultavano prese.
Infatti alla fine ho chiamato i pg con i miei vecchi nick di League, ovvero Rexar e Hadex.
Che mi sono sempre piaciuti come suono da sentire, però per Elsword ho zero idee, vabbè cercherò amanti di zii senza poteri bielorussi.
-
Io uso anche quelli, avendo finito i nick disponibili ed essendo morti alcuni proprietari di nick che mi piacciono, da cui appunto non posso compare i nick, essendo inattivi e dato che purtroppo su Elsword non si perde il nick per inattività. Inutile che provi anche con le divinità asiatiche, slave e ugro-finniche: già fatto io. Pure con divinità di tribù americane quasi sconosciute...
-
Non si può rintracciare questa gente, entrarli in casa, picchiarli e cancellarli i personaggi? Può essere la nostra salvezza, cioè tipo ad esempio ora ho trovato Bondye e Shango come nomi che mi ispirano, sono due divinità vudù, o anche Baron Samedi, però so già che appena vado per inserirli saranno già occupati, mi risparmio ulteriore dolore
-
Fortuna che ci pensa Spyro ad esaudire i vostri desideri.
E magari Siri.E forse KoG.
-
Sono stupido o un genio incompreso.
Ho appena controllato e Shango e Bondye sono liberi...Quindi o sono un fenomeno a trovare nomi o sculo in maniera assurda, quindi Spyro tra poco diventiamo fratellini di Elsword
Comunque provo a suggerirti un nome per un tuo eventuale pg Kauket, non piace a tutti, diciamo o ti piace o ti schifa, a me personalmente piace.
il nome è tezcatlipoca, divinità azteca della notte e tentazioni.
-
Non uso nick con dentro p e b, in quanto lettere orrende dai suoni orripilanti. u.ù Capisci che la mia ricerca è difficile, in più uso nomi legati al tipo di personaggio. Dee della caccia che usano l'arco a chi lo usa, divinità volpe a chi lo è e così via, tenendo conto della storia del personaggio e del percorso intrapreso.
-
Non uso nick con dentro p e b, in quanto lettere orrende dai suoni orripilanti. u.ù Capisci che la mia ricerca è difficile, in più uso nomi legati al tipo di personaggio. Dee della caccia che usano l'arco a chi lo usa, divinità volpe a chi lo è e così via, tenendo conto della storia del personaggio e del percorso intrapreso.
Poffarbacco.
-
Ora capisco tutte le difficoltà che puoi avere nel trovare i nomi, già mi immagino la sveglia alle 7 per iniziare a trovare il nick giusto e finire alle 23 ahahahah
Un minuto di silenzio per tutte le P e B discriminate cosi, Poffarbacco come eventuale nick è bellissimo.
-
E' orrendo come nick. u.ù