Ciao, siccome voglio fare dei video pvp, vorrei sapere se qualcuno sa un modo per non far laggare il gioco mentre faccio il video(non lag di connessione bensì mi trema tutto lo schermo). Magari cambiando qualcosa nelle impostazioni video? se sì, cosa?
Impostazioni video
-
- Italiano
- Italiano
- IT
- BG22
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Puoi abbassare la qualità ad esempio, clicca "O" per andare nelle impostazioni, oppure sull'ingranaggio e poi su "Opzioni".
In ogni caso non penso ti cambierà moltissimo, essendo probabilmente dovuto alle prestazioni del pc.
-
Puoi abbassare la qualità ad esempio, clicca "O" per andare nelle impostazioni, oppure sull'ingranaggio e poi su "Opzioni".
In ogni caso non penso ti cambierà moltissimo, essendo probabilmente dovuto alle prestazioni del pc.
la qualità della registrazione è già impostata su bassa, non c'è qualcos'altro che posso cambiare per impedire quel tremolio? ricordo che una volta cambiando impostazioni a caso c'ero riuscito, ma se qualcuno riesce a dirmi come fare è meglio che cambiarle a caso ahah
-
Beh, potresti abbassare la qualità dei vari elementi presenti e risparmiare sui frame, ma tutto dipende da quanto esteticamente bello vuoi che sia il video. Insomma, ti basta vedere chiazze poco definite o vuoi i personaggi tutti ben definiti sullo sfondo impeccabile con le gli effetti delle skill, gli oggetti, eccetera perfetti? Nel frattempo puoi comunque migliorare la situazione chiudendo eventuali programmi che ti tengono impegnata la CPU. Puoi comunque eseguire Elsword come programma a priorità alta per ridurre in minima parte questo problema, ma se già con tutto chiuso continui a vedere così non ci sono molte soluzioni "economiche".
-
Beh, potresti abbassare la qualità dei vari elementi presenti e risparmiare sui frame, ma tutto dipende da quanto esteticamente bello vuoi che sia il video. Insomma, ti basta vedere chiazze poco definite o vuoi i personaggi tutti ben definiti sullo sfondo impeccabile con le gli effetti delle skill, gli oggetti, eccetera perfetti? Nel frattempo puoi comunque migliorare la situazione chiudendo eventuali programmi che ti tengono impegnata la CPU. Puoi comunque eseguire Elsword come programma a priorità alta per ridurre in minima parte questo problema, ma se già con tutto chiuso continui a vedere così non ci sono molte soluzioni "economiche".
beh sicuramente mi piacerebbe avere dei video con buona qualità ma se questo significa giocare male, preferisco portare meno qualità video e giocare al meglio possibile! allora ho abbassato la qualità di un po' tutto e ora quando registro è accettabile, solo che c'è un problema, il formato che uso(che è il primo della lista) non viene letto dalla maggior parte dei programmi, cioè me lo leggono a schermo nero(forse su youtube però si vedrebbe?), però anche su movie maker si vede nero e questo è un problema
-
Dovrebbe vedersi in quanto io stessa carico i video in quel formato quando faccio ticket, ma ti consiglio di cambiarlo dato che i programmi che usi non lo supportano (o forse il tuo pc non può mostarteli, non ho idea di quale scheda video abbia, a me quel formato viene letto con VLC, con Movie Maker non ricordo e non lo ho su questo pc, non posso controllare), soprattutto se intendi editare i tuoi video. Ti consiglio di fare un video di prova brevissimo e caricarlo, così da toglierti il dubbio.
-
Topic spostato da Discussioni a Technology and videogames
-
qualcuno conosce un buon programma per editare video e gratuito?
-
Non trovi niente che sia veramente decente e eternamente gratuito, ma trovi molti programmi con prove gratuite di tot giorni... Poi, cosa decidi di fare, è una tua scelta.
-
Se riesci a trovare la crack, Premiere come programma è ottimo.
-
Shhh, volevo dirlo, ma potrebbero bannarci per certi suggerimenti, shhh... Dillo in privato se proprio vuoi, no? Poi c'è anche Sony Vegas, ma... Niente batte i programmi della Adobe.