Set Officer nero nel Guardaroba Magico

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Vorrei che fosse implementato nel Guardaroba il set ufficiale della Squadra di Ricerca (nero) dell'evento Bingo, perchè amo il suo colore e il taglio di capelli che utilizzerei senza dubbio per camuffarne altri. Inizialmente pensavo che il fatto di essere stato reso disponibile in un evento esclusivo lo escludeva dal Guardaroba per qualche motivo, ma ora siccome ho notato che molti set e accessori disponibili nel sistema sono altrettanto "speciali" come gli accessori Eltrion mi sembra sensato introdurre anche questo set poiché molti lo possiedono, è commerciabile, ancora i bauletti sono venduti nella bacheca, aumenterebbe il suo valore senza inciderne su altri, è bellissimo come ho iniziato e soprattutto renderebbe molti utenti soddisfatti; alla fine credo sia la principale causa questa andare incontro alle richieste fattibili della community.

• Imo proprio tutto il sistema dell'Armadio Magico andrebbe rivisto.
    Senza Lock, senza Paywall per gli accessori invisibili, senza limiti stupidi come "Niente accessori dungeon\Evento". Solo una pagina extra dove metti le robe che vuoi vedere (ovviamente che possiedi) che sia evento o meno.

Sono favorevole comunque, visto che come set è davvero carino.

image.png

N I :rankb: :rankb: A

Signature by Fosco

• Concordo, in fondo è sempre qualcosa in più che gli utenti possono usare e su cui la GF ci può guadagnare. Tuttavia... Giorni fa trovai un item senza nome, ma non mi ricordo cosa fosse in quanto cercavo altro e passai oltre... Tanto è pieno di problemi il guardaroba magico, ci sono interi set che se cercati per nome risultano inesistenti e si è costretti a sfogliare l'elenco intero per trovarli. Magari non lo sappiamo, non ce lo hanno detto, ma anche quel set esiste lì, solo che è introvabile.