[Forum] Thread discalculici

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
    • Sezione in cui si è verificato il bug o il problema: Off topic & Spam, in particolare qui e qui, ma credo possa accadere ovunque; semplicemente lì è più facile notarlo per via della natura del 3d. Lo screen che segue comunque è stato preso qua: Das Rosenspiel
    • Descrizione del bug o del problema: Spesso prima di refreshare la pagina i nuovi post vengono identificati con un numero sbagliato, in quanto superiore di un'unità a quello effettivo. Questo può accadere sia postandone che cliccando sulla simpatica casella che avverte che nella pagina è presente un nuovo post.
    • Browser utilizzato: Chrome
    • Screenshot:CArYmgQ.png

Un Masterino è votato al posthunting,

il suo cuore conosce solo il ban,

la sua spada difende gli spammer,

la sua forza sostiene i posthunter,

la sue parole dicono solo la verità,

la sua ira abbatte gli staffer.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.

• Ti ringrazio per la segnalazione, informeremo chi di dovere e vi faremo sapere. Ovviamente essendo in pieno Agosto il processo non sarà immediato.

Per il momento chiudo.

Firma_Huyana_School.png

• Riapro il thread perché sinceramente non ho capito niente.

E, ancora più sinceramente, ho la sensazione che sia la cosa più inutile che sto per leggere. Se così fosse Spyro190 cancellerò uno ad uno i tuoi ultimi 1.000 post.

Dammi una spiegazione plausibile e un modo gentile per dirti di no senza farti male. 8) (forumisticamente parlando eh..)

vr4t9y.jpg

"Go beyond boundaries does not always mean to violate them."

Former IT Board Administrator

• Riapro il thread perché sinceramente non ho capito niente.

Strano, Huyana non aveva dubbi quando ha chiuso il 3d. :v

4UbJjlq.pngIl numero cerchiato è sbagliato.

E, ancora più sinceramente, ho la sensazione che sia la cosa più inutile che sto per leggere. Se così fosse Spyro190 cancellerò uno ad uno i tuoi ultimi 1.000 post.

Dammi una spiegazione plausibile e un modo gentile per dirti di no senza farti male. 8) (forumisticamente parlando eh..)

Di certo dubito che affermare che leggere e risolvere quello che segnalo richieda meno tempo di delettare tutto e/o far finta di nulla possa aiutarmi, ma il contrario sarebbe falso. Immagino che debba fare appello alla risaputa magnanimità e professionalità del teamler che gestisce metà dello staff italiano. :kawaiiface:

Un Masterino è votato al posthunting,

il suo cuore conosce solo il ban,

la sua spada difende gli spammer,

la sua forza sostiene i posthunter,

la sue parole dicono solo la verità,

la sua ira abbatte gli staffer.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.

• Linkami il problema e non lo screen del problema. :deathpet:

Se fossero veri problemi potrei anche prenderti sul serio. Devi dare tempo al forum di aggiornarsi e ovviamente non prendere come esempio thread dopo postate 1 post al secondo.

Huyana avrà capito perché probabilmente continuando a leggere i tuoi scritti si sarà settata su un diverso piano di comprensione.

Chiudo.

vr4t9y.jpg

"Go beyond boundaries does not always mean to violate them."

Former IT Board Administrator