Io ho le sue foto
E' un good boi
veri good
Creska
- Creska
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Pure noi telegrammari ne abbiamo, ma abbastanza non è mai abbastanza.
-
E pagaci.
-
Io farei un sondaggio sul numero di volte in cui Sonico ha effettivamente quittato dopo aver detto "quitto" sul vecchio forum
-
No, metti foto di nudo. u.ù
-
Io farei un sondaggio sul numero di volte in cui Sonico ha effettivamente quittato dopo aver detto "quitto" sul vecchio forum
Su quelle tante volte direi almeno...1-2.
I veri quit sono stati quelli silenziosi kek -
Colazione?
-
Uppo perché in seconda pagina
Comunque raga ho aperto 200 dei vecchi cubi runici e ho trovato CoC
Sono proprio on fire 🔥
-
CoC?
-
Io ho aperto la prima cassa della GW con i Token e ho trovato l'arco di Tweyen all'ultimo REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
(vabbè me ne mancava giusto uno per fare il Full uncap, almeno quello)
(Ma la gente che fa 40 casse come cavolo fa?) -
CoC?
-
CoC?
Che culo o.o
-
Santo Cristo quello per la Minerva è rotto come lo schifo
-
La cosa bella è che per motivi tutt'ora sconosciuti sul nuovo Drabaki il titolo procca anche sulle attive speciali
e furia estrema fa leggermente un po' di hit
-
Come rompere il gioco 101
-
.-.
-
heylà
-
Ti davo per defunto, così come quando Fosco sparì e lo diedi per defunto... Ti informo che mi sono già appropriata dei tuoi averi, e ho provveduto a chiedere che tu fossi dichiarato morto per ricevere l'eredità. u.ù
-
mi dispiace ma lascio tutto al cane
-
Il tuo nuovo testamento non è concorde. u.ù