Creska, ho censurato l'immagine del tuo post in quanto conteneva una conversazione privata. Ti ricordo che per pubblicare conversazioni private occorre il consenso di tutti i partecipanti. Qualora tutti i convolti volessero dare l'autorizzazione, potete contattarmi privatamente per il ripristino della foto. Presta maggiore attenzione in futuro e ti invito a leggere il Regolamento del forum.
Creska
- Creska
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Benvenuto!
-
Mi fa strano che ora i mod lasciano il nickname di chi warnano senza aggiungerci lo style
-
Abituatici. u.ù E le foto di nudo?
-
Send nudes pls
-
Quali foto di nudo?
-
Boh, qualsiasi cosa tu abbia mi va bene :^)
-
-
Mi sono bagnata tutta.
-
Mi sono bagnata tutta.
Non sai in quanti modi si può usare una mano
-
Tuttavia quella mano non mi sembra sexy. u.ù
-
Si vede che le usi nel modo sbagliato
-
MMMMMMMMMMMMM UNA MANO MMMMMMMMMMMMM
-
Ed i piedi?
-
Aspettate e arriverà anche un piede
-
Che schifo i piedi. u.ù Però piacciono al mio gatto, volete dargli i vostri così ve li mangia?
-
Che schifo i piedi. u.ù
-
Sono disgustosi. u.ù
-
rega a mezzanotte vado live che streammo dg col superdrop che tutto domani non ci sono
-
Un altro crash per me, neanche voglio vederlo Elsword.