Ti apre in pvp come passatempo
Comunque si, ha fatto il botto più plasma dello champagne
Ti apre in pvp come passatempo
Comunque si, ha fatto il botto più plasma dello champagne
è Sabato sera e io sto qua a godermi discussioni su un forum, invece che distruggermi il fegato con l'alcool.
Ho una vita triste, mi sposerò il divano.
Comunque prendo i Pop-Corn, non fermatevi.
Vogliamo le foto di nudo.
Display MoreVorrei farti notare questo passaggio del regolamento del forum:
"Non è possibile pubblicare dati privati (nome, cognome, telefono, contatto di messaggistica, indirizzi e-mail ecc.), messaggi di conversazioni private di qualsiasi natura senza l’esplicito
consenso delle parti interessate. E' facoltà del titolare di detti dati richiederne la rimozione, motivando la richiesta,
e fornendo allo Staff del Forum il link di ogni messaggio da editare"Giusto per informarti che per quanto il tuo sia uno "scherzo" una "burla" va contro il regolamento e non va bene
Mi diresti da dove l'hai tirata fuori questa parte del regolamento? Perché se parliamo dello stesso 3d che ha per titolo "Regolamento del Forum" e che contiene il Regolamento del Forum suddiviso nei vari punti del Regolamento del Forum che compongono il Regolamento del Forum non c'è null'altro che qualcosa di simile sparso in giro.
Sono serio, non picchiatemi
L'avrà preso dal forum vecchio, considera che io il regolamento l'avevo letto e l'ho già rimosso, così come quello inglese che avevo letto quando qui il regolamento non esisteva.
è Sabato sera e io sto qua a godermi discussioni su un forum, invece che distruggermi il fegato con l'alcool.
Ho una vita triste, mi sposerò il divano.
Comunque prendo i Pop-Corn, non fermatevi.
Vogliamo le foto di nudo.
In America puoi. Puoi sposarti di tutto. u.ù E' meglio questo degli alcolici.
Display MoreVorrei farti notare questo passaggio del regolamento del forum:
"Non è possibile pubblicare dati privati (nome, cognome, telefono, contatto di messaggistica, indirizzi e-mail ecc.), messaggi di conversazioni private di qualsiasi natura senza l’esplicito
consenso delle parti interessate. E' facoltà del titolare di detti dati richiederne la rimozione, motivando la richiesta,
e fornendo allo Staff del Forum il link di ogni messaggio da editare"Giusto per informarti che per quanto il tuo sia uno "scherzo" una "burla" va contro il regolamento e non va bene
Mi diresti da dove l'hai tirata fuori questa parte del regolamento? Perché se parliamo dello stesso 3d che ha per titolo "Regolamento del Forum" e che contiene il Regolamento del Forum suddiviso nei vari punti del Regolamento del Forum che compongono il Regolamento del Forum non c'è null'altro che qualcosa di simile sparso in giro.
in questa versione è semplicemente scritto in un altro modo era la frase intera del vecchio forum, ciò non cambia che nel nuovo regolamento vi è questo preciso punto: Non copiate discussioni private senza il consenso di tutte le parti coinvolte.
e il regolamento lo puoi trovare nella home it
In America puoi. Puoi sposarti di tutto. u.ù E' meglio questo degli alcolici.
I limiti d'età per gli alcolici sono come il secondo emendamento. Tutti lo conoscono, qualcuno lo prende troppo sul serio, la maggior parte dell'umanità lo ignora.
Display MoreDisplay MoreVorrei farti notare questo passaggio del regolamento del forum:
in questa versione è semplicemente scritto in un altro modo era la frase intera del vecchio forum, ciò non cambia che nel nuovo regolamento vi è questo preciso punto: Non copiate discussioni private senza il consenso di tutte le parti coinvolte.
e il regolamento lo puoi trovare nella home it
Piacere, sono quello che ha postato la parte interessata prima che tu rippassi il regolamento vecchio. PeAcE aNd LoVe
Figa ragazzi quanta roba avete scritto mentre facevo le cose zozze
Foto nudo a breve per tutti
Evviva!
Comunque oh no ragazzi ho violato il regolamento ora come faccio
Floodda un po' così verrà tutto insabbiato e nessun mod lo saprà mai.
Io aspetto, eh.
Sono un po' insonne
Il mio inconscio è turbato da qualcosa
Foto nudo rimandate
Rido
Falla pure per il primo post
Sono un po' insonne
Il mio inconscio è turbato da qualcosa
Meme scandente rimandato
tanto ormai per te, infrazione più infrazione meno
L'importante è cliccare il triangolo a Fosco.
Quello è un must
Facciamolo. u.ù
Sul vecchio forum sto scontando un ban di 5 settimane
qui ripartirei con una
Se chiedi in cassa magari ti fanno un reso