Creska

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • ciao a tutti raga io sono PlasmaPlasma alias Creska perché il nick era già preso

    gioco a elsword da sole due settimane e 6 anni e ho iniziato grazie a un annuncio su YouTube di qualche settimana fa:un tipo con un braccio nasod cesoia rotante malefico che si chiamava Raven e aveva uno sguardo molto minaccioso che mi incitava a giocarlo , così tanto figo e edgy per me che ho scelto Add

    per il resto sono un newb e voglio diventare anche io bravissimo su questo gioco e sono leale e coraggioso quasi quanto il coma syrio

    Insegnatemi ad giocare in PvP pls ^^ e cerco gilda per i nuovi arrivati XD:yes:

    Ps scusatx la grammayoyica XDD sono da cell

  • ciao a tutti raga io sono PlasmaPlasma alias Creska perché il nick era già preso

    Però cercando nella lista dei membri non trovo né PlasmaPlasma né PlasmaForum. :/

    Welk comunque

    Un Masterino è votato al posthunting,

    il suo cuore conosce solo il ban,

    la sua spada difende gli spammer,

    la sua forza sostiene i posthunter,

    la sue parole dicono solo la verità,

    la sua ira abbatte gli staffer.

    onRIqzy.jpg

    Tnx to Sonicofor the sig




    Banda. Comanda.

  • Comunque rega ci so pure cascati

    Dopo tanto impegno mi sembra il minimo.


    il nick in gioco intendo

    Come mai non hai ripreso il vecchio in forum allora? :c

    Un Masterino è votato al posthunting,

    il suo cuore conosce solo il ban,

    la sua spada difende gli spammer,

    la sua forza sostiene i posthunter,

    la sue parole dicono solo la verità,

    la sua ira abbatte gli staffer.

    onRIqzy.jpg

    Tnx to Sonicofor the sig




    Banda. Comanda.

  • Di sicuro di più di chi ci casca

    Appena ho voglia di fare qualche ora di pvp streammo

    Comunque non so col fatto che ho perso PlasmaPlasma qui su Elsword tantovale chiamarmi con lo pseudonimo

    Edited once, last by Apophyr ().

  • Sai che questa è una roba interessante, è un simil divulgazione di corrispondenza privata? Cioè, sta cosa è punibile? Se non fossi stanco e se mi interessasse abbastanza ricontrollerei il regolamento ma da quel che mi ricordo nulla lo vieta




    bandacomanda




  • Ma si capiva che era una presentazione scherzosa.

    Sarà scherzosa quanto vuoi ma io sto qua chi fosse manco lo sapevo poi per mettere gli screen così ci vorrebbe il consenso di entrambe le parti

    Manco gli avessi mandato foto di nudo... Si, in teoria serviva, ma non è che se piangi sull'uovo strapazzato torna intero.


    PS: Creska se hai sue foto senza vestiti mandamele che organizzo un ricatto.

  • Yep, serviva.

    • Non copiate discussioni private senza il consenso di tutte le parti coinvolte.

    Un Masterino è votato al posthunting,

    il suo cuore conosce solo il ban,

    la sua spada difende gli spammer,

    la sua forza sostiene i posthunter,

    la sue parole dicono solo la verità,

    la sua ira abbatte gli staffer.

    onRIqzy.jpg

    Tnx to Sonicofor the sig




    Banda. Comanda.

  • Vorrei farti notare questo passaggio del regolamento del forum:

    "Non è possibile pubblicare dati privati (nome, cognome, telefono, contatto di messaggistica, indirizzi e-mail ecc.), messaggi di conversazioni private di qualsiasi natura senza l’esplicito

    consenso delle parti interessate. E' facoltà del titolare di detti dati richiederne la rimozione, motivando la richiesta,
    e fornendo allo Staff del Forum il link di ogni messaggio da editare
    "

    Giusto per informarti che per quanto il tuo sia uno "scherzo" una "burla" va contro il regolamento e non va bene ;)

    126da1g.jpg"



    Vivo seguendo i miei ideali, cioè rendere felici le persone che mi
    circondano, prendetemi per pazzo o altro ma sono fatto così e nulla mai
    lo cambierà, vivo per l'amore che mi dona la mia fonte di gioia e tutto
    ciò di bello che esiste - Salmiria Kennedy -

  • Problema risolto: se realmente non vuole quel contenuto lì, clicca sul triangolo invece di continuare a uppare la discussione postando per lamentarsi. u.ù Comunque sia, che bell'inizio. u.ù


    Oltre agli scherzi verso persone permalose, hai altri passatempi interessanti?

  • Vorrei farti notare questo passaggio del regolamento del forum:

    "Non è possibile pubblicare dati privati (nome, cognome, telefono, contatto di messaggistica, indirizzi e-mail ecc.), messaggi di conversazioni private di qualsiasi natura senza l’esplicito

    consenso delle parti interessate. E' facoltà del titolare di detti dati richiederne la rimozione, motivando la richiesta,
    e fornendo allo Staff del Forum il link di ogni messaggio da editare
    "

    Giusto per informarti che per quanto il tuo sia uno "scherzo" una "burla" va contro il regolamento e non va bene ;)


    Mi diresti da dove l'hai tirata fuori questa parte del regolamento? Perché se parliamo dello stesso 3d che ha per titolo "Regolamento del Forum" e che contiene il Regolamento del Forum suddiviso nei vari punti del Regolamento del Forum che compongono il Regolamento del Forum non c'è null'altro che qualcosa di simile sparso in giro.


    Un Masterino è votato al posthunting,

    il suo cuore conosce solo il ban,

    la sua spada difende gli spammer,

    la sua forza sostiene i posthunter,

    la sue parole dicono solo la verità,

    la sua ira abbatte gli staffer.

    onRIqzy.jpg

    Tnx to Sonicofor the sig




    Banda. Comanda.